getCompanyVOById(10071898)
SA NASSA Ristorante Tipico
DEBUG 1

Cucina locale, materia prima di qualità, cortesia e professionalità della gestione e del personale




  SA NASSA RISTORANTE TIPICO Lungo Temo Alcide De Gasperi 13
08013 Bosa (OR)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Nishiki Sushi Restaurant

Qualità e freschezza degli ingredienti, preparazioni live e un ambiente accogliente caratterizzano il Nishiki Sushi Restaurant di Parabita, un vero e proprio tempio per gli amanti della cucina orientale.


La cucina tradizionale giapponese incontra un ambiente moderno e accogliente nel Nishiki Sushi Restaurant di Parabita, dove materie prime freschissime sono alla base dei grandi classici della cucina giapponese: sushi, sashimi, tempure, tartare, noodles, nigiri, hosomaki, e anche piatti caldi come le zuppe, rame, udon soba e il fried rice saltato con pollo, verdure o pesce.


Dopo aver aperto un caratteristico e originale ristorante a Corigliano d’Otranto, l’ormai noto “400 Il ristorantino”, e maturato una consolidata esperienza nel settore della ristorazione a connotazione orientale, Gianluca e Maurizio hanno dato vita a un ristorante ideale per gli amanti del pesce, soprattutto crudo, e della cucina Teppanyaki, che oltre ad essere uno specifico metodo di cottura è anche un vero e proprio stile di cucina giapponese che utilizza una piastra di ferro rovente a diretto contatto con il fuoco che funge non solo da piano di cottura ma anche da strumento con cui servire le pietanze in tavola. In sala, tre sushi man preparano live le ordinazioni mentre la cucina si occupa delle pietanze calde. Da tre anni a questa parte, il


Nishiki si è presentato alla clientela riscontrando grandi apprezzamenti con la sua formula All You Can Eat di qualità (25 euro bevande e coperto esclusi) che si distingue per la freschezza degli ingredienti, per l’ampia scelta e il livello delle preparazioni, il tutto immerso in una location dagli arredi freschi e accattivanti, in linea con la proposta orientale del menu. Un’ottima e variegata carta dei vini, locali e nazionali, accompagna egregiamente una cena di grande qualità.


Nishiki è a Parabita presso Piazza Terranova.

Foto
ristoranti Un Senso Restaurant & Pizza

La nostra missione è abbracciare la cultura e la tradizione gastronomica italiana donando equilibrio tra innovazione e tradizione.
Per info e prenotazioni 0522665478

Foto
ristoranti Baita alle Cascate

La Baita alle Cascate è comodamente raggiungibile da Pozza di Fassa, attraverso la Val San Nicolò, una delle più spettacolari valli dolomitiche.


Si tratta di una passeggiata assolutamente semplice, che non presenta alcuna difficoltà, adatta a grandi e piccini. Col Umbert in Val San NicoloIl percorso si snoda fra i panorami incantevoli di una natura ancora intatta. Prati fioriti di mille colori, circondati dalle montagne più belle del mondo: Cima Undici e Cima Dodici, il Gruppo dei Monzoni, la Costabella, Cima Uomo e Col Ombert.


Immersi nell'atmosfera romantica e allo stesso tempo selvaggia di questi luoghi, raggiungerete in poco tempo la Baita alle Cascate. Non potrete mai scordare lo scenario che si apre davanti ai vostri occhi. In un'amena conca, sotto una montagna d'argento, sgorgano tante piccole cascate d'acqua purissima. Qui nasce il Rio San Nicolò. A pochi passi, adagiata al sole, nel verde di un prato, ecco la Baita alle Cascate!


La Famiglia Bernard vi accoglierà con simpatia e cordialità. All'aria aperta o nell'intimità del piccolo rifugio, potrete gustare saporiti piatti tipici: polenta con funghi, formaggi e salsicce locali e, per i più golosi, mirtilli, lamponi arricchiti con panna di alta montagna.


In questo angolo di paradiso potrete rilassarvi al sole, fare piccole passeggiate nei dintorni della cascata oppure ristorarvi prima di intraprendere escursioni più impegnative verso il Passo San Nicolò, la Val Contrin, Ciampac e moltre altre mete.

Foto
ristoranti Taverna Re Manfredi

Chi siamo

Nell’anno in cui Matera diventa Capitale europea della Cultura, nasce, proprio nel cuore della città, un ambiente intimo e accogliente, dove si respira la storia, ma lo stile è contemporaneo. Alla Taverna Re Manfredi la tradizione locale trova nuove forme espressive. La regola è una sola: mettere la qualità prima di tutto. Ecco perché la Taverna sceglie di collaborare con piccoli produttori e artigiani della zona: per rendere il territorio lucano e le sue materie prime i veri protagonisti della sua cucina. Turisti di passaggio o avventori abituali, tra le sale di sasso della Taverna Re Manfredi ci si sente sempre a casa, in ogni momento della giornata.


Il Ristorante

I muri a vista delle sale della Taverna Re Manfredi, scavate nel sasso dalla mano dell’uomo, anticipano già al primo sguardo la cura artigianale che si ritrova in ogni piatto.

I tavoli sul soppalco sono a disposizione di chi cerca un’atmosfera ancora più intima e riservata. E nelle belle giornate la terrazza esterna coperta consente agli ospiti di godere appieno del sole e della brezza mediterranea.  


Bistrot e Wine Bar

L’ambiente caldo e accogliente della Taverna Re Manfredi la rende l’ideale per una merenda golosa o un aperitivo dopo il lavoro.

La musica, il vino, la focaccia integrale con i salumi, i formaggi e i prodotti della tradizione: bastano pochi ingredienti per trasformare una piccola pausa in un momento conviviale e rigenerante.