Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  S.A.I.CON. VIA GUICCIARDINI FRANCESCO,25
29100 PIACENZA (PC)

0523484365
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness SPO.SA.BE. DI LORIS BORSATO

Grazie alla conoscenza della connessione mente-corpo, il mio obiettivo è quello di aiutare le persone a risolvere alla radice il loro problema.



Lo Sport, la Salute, il Benessere, un trinomio che ci sta a cuore per raggiungere la miglior condizione psicofisica dell'essere.

Come diceva Rudolf Steiner "l'individuo è il principale responsabile della propria salute e ha il compito di prendersi cura del suo corpo fisico per potersi sviluppare anche nello spirito".


Nella ricerca dell'essenza totale la ricerca del proprio potenziale è determinante per poter arrivare alla sua reale applicazione.

Solo fondendo il nostro essere materia con il nostro essere spirituale, passando per una profonda conoscenza e gestione del nostro corpo e delle nostre emozioni, potremo raggiungere il tanto ambito stato di Benessere totale.


"Prenditi cura di te, per prenderti cura di chi ti sta intorno" è il motto sui cui fondo ogni singolo percorso di ogni singola persona che vorrà intraprendere questo meraviglioso viaggio.


VOLERSI BENE E' UNA SCELTA!!



Foto
health and wellness DONATELLA BEAUTY STYLE

Estetica nail art presso terapia luce pulsata massaggi linfodrenanti rassodanti tonificanti microblading ecc ecc...

Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Papa - Pds Dental Care

Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.


Dr Giulio Papa
Laureato in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’università degli studi di Bari
Laureato in Igiene dentale presso l’università Luigi Vanvitelli di Napoli
Perfezionato in procedure mininvasive in parodontologia presso l’Università degli studi di Siena
Specialista in Laser terapia e Ozono terapia
Master di perfezionamento in Oral Heath and Life Style Medicine presso l’Università La Sapienza di Roma
Master di perfezionamento in Parodontologia e Chirurgia presso il Tech-institute di Città del Messico
Autore del libro di “Ozonoterapia in odontoiatria: protocolli clinici basati sulle evidenze” distribuito da Infomedix
Attività di docenza presso master universitari di I e II livello delle Università: Padova, Catanzaro, Roma, UCAM (Spagna), Cattolica RM

Foto
health and wellness Centro Estetico Benessere & Spa Il Segreto Dell'Eden

Chi siamo

Benvenuti al Centro Benessere Eden, il luogo ideale per raggiungere i vostri obiettivi di bellezza e benessere. Siamo orgogliosi di offrire trattamenti dimagranti e modellanti di ultima generazione con apparecchiature e prodotti all’avanguardia per il modellamento del corpo, dimagrimento, tonificazione e trattamento anticellulite.


I nostri professionisti altamente qualificati e certificati sapranno guidarvi verso un nuovo corpo tonico e snello, in completa sicurezza e relax. Siamo dedicati a fornire risultati efficaci, ma anche un ambiente accogliente e rilassante per garantire un’esperienza unica e indimenticabile.


Ci sono molte ragioni per venire in un centro benessere, ecco alcune motivazioni più comuni:

-Rilassamento: un centro benessere offre un ambiente tranquillo e confortevole dove è possibile rilassarsi e ritrovare la pace ed il relax.
-Trattamenti di bellezza: un centro benessere offre una vasta gamma di trattamenti di bellezza, tra cui massaggi, trattamenti estetici, scrub e molto altro ancora, per aiutare a rinfrescare e rivitalizzare la pelle e il corpo.
- Miglioramento dell’immagine: i trattamenti di bellezza e le terapie per il benessere possono aiutare a migliorare la propria autostima e immagine, facendo sentire le persone più sicure di sé e belle.
- Prevenzione e trattamento di problemi di salute: i trattamenti di bellezza e le terapie per il benessere possono anche aiutare a prevenire o trattare problemi di salute, come la cellulite, lo stress e altri disturbi.


Prenota ora la tua visita e scopri come il Centro Benessere Eden può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di bellezza.


Foto
parrucchieri BARBER NIEGO DI YOUNGNIEGO

Vivi la nostra esperienza
Dal Martedì al Sabato
Si riceve solo su appuntamento
3396363074 - 3396199023
(È preferibile un messaggio)

Foto
health and wellness Dr. Francesco Esposito Biologo Nutrizionista

Chi sono

Mi presento, sono Francesco Esposito, biologo nutrizionista laureato nel 2015 in Biotecnologie Agroalimentari e iscritto all’Albo dei Biologi Sez. A (n°AA_074453).

Ho iniziato ad interessarmi alla nutrizione fin da piccolo quando ho avuto necessità di seguire una corretta alimentazione per dimagrire. Infatti, all’età di 14 anni, il mio peso era ben oltre la media sfiorando quasi gli 85kg; solo dopo aver capito l’importanza di seguire un corretto stile di vita che si basa su sana alimentazione e attività fisica ho potuto raggiungere il mio obiettivo e, soprattutto, l’ho mantenuto nel tempo. Vivendolo in prima persona, sono stato affascinato dal mondo dell’alimentazione sana e ho deciso di farne un mestiere per migliorare le condizioni di vita degli altri e per condividere la mia esperienza personale; sono diversi i piani alimentari che ho sperimentato e studiato ma soprattutto so bene cosa significa decidere di mettersi a dieta e affrontare un percorso, breve o lungo che sia, pieno di insidie e di ostacoli. Per questo motivo provo forte empatia verso i miei pazienti, comprendo i loro momenti di difficoltà e cerco un modo per rendere il percorso più agevole ma sempre efficace ed è ciò che traspare nei miei piani alimentari, che vengono elaborati su misura.


Il mio metodo

-Attenta analisi delle abitudini alimentari del paziente per comprendere; pregi e difetti della sua alimentazione;
-Valutazione misure antropometriche (peso, altezza e misure)
-Valutazione della composizione corporea mediante bioimpedenziometria BIA Akern ® al fine di valutare massa grassa, massa magra, composizione idrica e metabolismo di base;
-Strutturazione del piano alimentare personalizzato.

Elaboro diete di varia natura: dieta mediterranea, chetogenica, oloproteica, low carb, high fat, vegetariana, vegana, ciclica, intermittent fasting, diete per soggetti con patologie (ipertensione, iperglicemia, ipertrigliceridemia, ipo ed iper tiroidismo, ecc.) e piani alimentari per soggetti sportivi (agonisti o amatoriali).

Seguo regolarmente corsi di aggiornamento, soprattutto in ambito nutrizionale clinico e sportivo, per fornire ai miei pazienti un servizio sempre  all’avanguardia.


Studio Nutriespo
Sant’Anastasia, Via Pomigliano, n.7
Archè Asd
Napoli, Via Scarlatti, n.60


Foto
health and wellness Sensor Medica

Our Mission is to develop and produce new systems for changing the professional experience in evaluating human posture and biomechanics.


With great passion, we listen daily to our customers. Integrating their needs with new ideas, we push our devices and systems forward, offering a real technological evolution. We are a reliable and professional partner that guarantees quality on our products and services. T


he flexible management of our business processes enables us to achieve maximum efficiency for the satisfaction of all our clients.

Foto
health and wellness Dott.ssa Martina Rizzo

Ciao, mi chiamo Martina Rizzo e sono nata a Milano il 24/12/1994 (eh sì, per Natale e il compleanno mi tocca un regalo unico).

Mi piace fare sport, ho frequentato scuole di ginnastica artistica agonistica fino a 18 anni.


Mi sono laureata a ottobre 2019 con (110 e lode ) all'Università Degli Studi di Milano.

Ho scelto di fare medicina perché mi piace molto aiutare le persone a risolvere un problema, facendole stare meglio; mi piace il senso di gratitudine che dimostrano nei tuo confronti; infine, adoro eseguire diagnosi!
Per tutta la durata del corso universitario sono stata indecisa sul percorso più adatto a me, specializzarmi in clinica o chirurgica.


La tesi che ho portato in commissione è stata la chirurgia plastica (in particolare ricostruzione mammaria).


Subito dopo ho scelto di fare il medico di base perché mi piace il contatto con i pazienti, conoscerli molto bene anche nell'aspetto personale e infine il rapporto di fiducia reciproca che si instaura.

Ho deciso poi di specializzarmi nella medicina estetica.


Mi piace e mi diverto moltissimo, mi rende gioiosa vedere il sorriso delle persone quando si vedono allo specchio senza quel piccolo difetto che gli dava fastidio, (hai presente la soddisfazione quando schiacci un brufolo? Ecco).
Io stessa mi sono sottoposta a un intervento di rinoplastica e da quel giorno mi piaccio molto di più.


Sono operativa da marzo 2020 e conto di aiutare tantissime persone a ottenere nuovamente il sorriso quando si guardano allo specchio.

Foto
parrucchieri ROSA OLIVA PARRUCCHIERI

Rosa Oliva Parrucchieri, sempre concentrati sull'aggiornamento e sulle nuove tendenze..

Foto
parrucchieri I PARRUCCHIERI DI PAOLA

Professionisti da oltre 30 anni
Parrucchieri Di Paola


La nostra storia
Giuseppe DI Paola rappresenta da anni un punto di riferimento assoluto nel campo della cura del proprio look ad Acerra, Marigliano e Pomigliano D’arco. Opera nel settore di bellezza da circa 32 anni. Giuseppe ha iniziato la sua carriera all’età di 8 anni,ha imparato fin da piccolo a conoscere e riconoscere il bello negli altri, solo una delle mille forme che può avere l’amore.

Parrucchiere
Parrucchieri Di Paola offre alle sue clienti la cura completa dell’hair look con tantissimi eiservizi speciali: piega e shampoo, trattamenti e colorazioni, sfumature, colpi di sole, meches, ricostruzioni.

Estetica
Di Paola offre alle sue clienti, oltre la cura dell’hair look, dei servizi speciali di estetica: la Dermopigmentazione labbra effetto full lips, trucco semi-permanente, microblading alle sopracciglia, botox lash e non solo.

Make Up
Scopri tutti i servizi Make Up del nostro salone. Perfetti e studiati per cerimonie, feste ed eventi aziendali. Sii sempre impeccabile. Scegli Di Paola.


Foto
parrucchieri HAIR GLAMOUR

Vuoi affidare la tua acconciatura a professionisti qualificati in un ambiente confortevole e accogliente? Vieni da Hair Glamour Parrucchieri! Il nostro staff altamente specializzato ti garantirà la massima attenzione e cura per il tuo look.


La nostra filosofia si basa sull'essere il punto di riferimento per la moda, interpretandola in tagli, colori e acconciature personalizzate per ogni cliente. Siamo in grado di creare il look ideale per le tue occasioni speciali, come serate ed eventi, o per il giorno più importante della tua vita: il matrimonio.


Siamo infatti il punto di riferimento per molte future spose che vogliono essere uniche e bellissime nel giorno delle loro nozze. Ti garantiamo un servizio esclusivo per valorizzare al meglio la tua bellezza.


Affidati a Hair Glamour Parrucchieri per un risultato impeccabile.

Foto
parrucchieri Leo Ferretti Hair Designer Group

Intitolato LEO FERRETTI GROUP, gruppo Fashion Trend, testimonianza di come dietro la MODA ci siano tante cose riconducibili al nostro modo di essere.

Foto
parrucchieri YUFORIA CRISTINA HAIR STUDIO

Un salone giovane ma con grande esperienza maturata in anni di attività professionale ed aggiornamento continuo.


Tagli e pieghe secondo le nuove tendenze, colore e trattamenti innovativi, nel rispetto dei capelli.


Cura dei principali inestetismi e problemi tricologici attraverso l'utilizzo di prodotti delle migliori marche, di provata qualità ed efficacia.

Foto
health and wellness Ottica Ferri

Chi siamo

Ottica Ferri è al servizio della clientela dal 1973: da cinquant’anni si occupa di benessere visivo, combinando un vasto assortimento di occhiali da sole, da vista e lenti a contatto dei migliori brand con le più avanzate tecnologie, un’assistenza qualificata e competente.


Ottica ferri: abbiamo a cuore i tuoi occhi

Con mezzo secolo di storia alle spalle, Ottica Ferri può contare su una solida esperienza, affiancata da formazione e aggiornamenti continui.
Fondata da Mauro Ferri, oggi Maestro Ottico e Maestro del Commercio, è centro specializzato in lenti a contatto per cheratocono, distrofie corneali, trapianto di cornea, sia in lenti progressive personalizzate.


La conduzione familiare crea un’atmosfera accogliente, mentre il team di ottici, optometristi e contattologi assicura professionalità e alta preparazione.


Seguiamo ogni cliente con cura: lo accompagniamo e lo consigliamo, proponendo soluzioni su misura, offrendo prodotti attentamente scelti e un servizio efficiente e puntuale in termini di assistenza, riparazioni e controlli.
Occhiali da sole e da vista da donna e da uomo, di marchi celebri o indipendenti, oltre a un’accurata selezione di occhiali per bambini: lenti e montature per occhiali di design e di qualità.


Ci trovi a Camucia e a Passignano sul Trasimeno: nei nostri punti vendita promuoviamo ricerca costante verso il miglioramento, centralità del cliente e innovazione tecnologica.

Foto
parrucchieri Magiche Follie Parrucchiere Uomo Donna Di Gatto Laura E Maria Rollo

Parrucchiere uomo donna di Laura Gatto e Rollo Maria Via Mozart 34 , Zibido San Giacomo.

Foto
health and wellness FISIOING LAB -SERVIZI DI FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE

FisioIng Lab - La fisioterapia a Palmi e a Reggio Calabria


Fisioing è uno studio fisioterapico che si occupa di riabilitazione e miglioramento della qualità della vita dei pazienti.
La fisioterapia, in tutto questo, cosa c’entra?


La riabilitazione costituisce il terzo pilastro del sistema sanitario, accanto alla prevenzione e alla cura. Mettendo al centro i bisogni e i traguardi di cura del paziente si pone come obiettivo generale la riduzione di ogni fattore limitante il funzionamento individuale.


La riabilitazione è un trattamento finalizzato al recupero, al mantenimento ed al potenziamento dello stato di salute e delle abilità neuro motorie. La riabilitazione può essere necessaria per tutti coloro che, avendo una condizione di salute, sperimentano difficoltà, per esempio, nella mobilità.


La riabilitazione è una strategia altamente centrata sulla persona basata su un trattamento che soddisfa ciò che sta alla base delle condizioni di salute ma anche i traguardi di cura e le preferenze dell’utente. Nostro obiettivo è promuovere e offrire servizi che garantiscano il raggiungimento della salute, intesa come stato di benessere fisico, sociale e psichico, attraverso la fisioterapia riabilitativa e preventiva.