getCompanyVOById(10068549)
S'Orrodanza Pastificio Artigianale

S'Orrodànza di Francesca Sedda  - PASTA FRESCA FATTA A MANO-


I NOSTRI PRODOTTI:


RAVIOLI DI FORMAGGIO
RAVIOLI DI PATATE E TIMO
RAVIOLI DI PATATE E MENTA
RAVIOLI DI RICOTTA E SPINACI
RAVIOLI GORGONZOLA E NOCI
RAVIOLI AI FUNGHI PORCINI
SEVADAS
COCOI
GNOCCHETTI
TAGLIATELLE
TRECCE
CASERECCE
PASTA AL FORNO
CRESPELLE




  S'ORRODANZA PASTIFICIO ARTIGIANALE Via Roma 154
08020 Gavoi (NU)
italia

CONTATTACI


3207285823
sorrodanza@hotmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N.11142

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pastifici Pasta Fresca da Massimo

Pasta fresca da massimo è un laboratorio di pasta artigianale sito a Paestum che offre prodotti d'eccellenza secondo le rinomate tradizioni cilentane


Il nostro laboratorio offre una vasta scelta di pasta fresca, per soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri clienti. In accordo con la tradizione cilentana produciamo:


RAVIOLI DI OGNI TIPO -CAPPELLACCI- CONCHIGLIONI IMBOTTITI- NIDI -GNOCCHI DI PATATE- FUSILLI -CAVATELLI- CORTECCE- MAFALDE- SCIALATIELLI- GNOCCHETTI SARDI- TAGLIATELLE PAGLIA E FIENO- PACCHERI e tanto altro ancora non resta che venirci a visitare!

Foto
pastifici Pastificio Ledda Prodotti Tipici Locali

Pastificio Ledda Snc.Produzione di Prodotti tipici: Panadas,Seadas,Formagelle,Tiliccas,aretti,



Pastificio Ledda Snc.produce: Panadas, Seadas, dolci tipici Sardi, Papassini,Tiliccas, Amaretti, Formaggelle, Pasta Fresca Ravioli ecc

Foto
pastifici Pastificio Federico Dal 1996

Il Pastificio Federico, oggi anche GASTRONOMIA TORINO, nasce nel dicembre del 1996, un unico negozio con annesso laboratorio attrezzato, che oggi si è triplicato!


Pian piano, siamo cresciuti, ci siamo fatti conoscere, siamo diventati grandi! Da Corso Francia, 301/F, nostro negozio storico, apprezzato tanto dai nostri clienti, per il servizio e la genuinità del prodotto, per la produzione giornaliera di prodotti freschi e genuini, la nostra storia si è evoluta con la genuinità della nostra pasta e della nostra offerta di GASTRONOMIA. TORINO oggi vede ben 3 nostri punti vendita, luoghi di contatto con i nostri clienti affezionati, nati proprio per loro, per essergli più vicini e poterli accontentare con una proposta culinaria che, dal 1998, ha preso una grande scelta: eliminare la frittura, specializzandosi nella gastronomia al forno.


Produciamo giornalmente pasta fresca, gastronomia e dolci, per privati, servizio bar e ristoranti. Ci potete trovare anche in Via Frejus 133, in Zona Parella, e in Via Crea 11/b. Dal 2006, infatti, abbiamo aperto un laboratorio più grande, nato dall'esigenza di preparare i nostri cibi sempre più richiesti dai nostri clienti. Successivamente abbiamo anche implementato un'area adibita a punto vendita, con cucina e macchine della pasta a vista. Da qui partono tutti i nostri cibi, pronti per essere consegnati ai nostri punti vendita, bar e ristoranti, oltre ad essere un ulteriore punto di incontro con voi!


Pastificio Federico, oggi anche rinomata GASTRONOMIA TORINO, vi aspetta tutti i giorni in Via Postumia 49/c, Via Frejus 133 (chiuso il lunedi) e Corso Francia 301/f (chiuso la domenica).

Foto
pastifici Pastificio Artigianale Setaccioro

La nostra scelta


Setaccioro nasce con l’intento di riportare in auge una tradizione fortemente radicata nella nostra città. La scelta di avviare un piccolo laboratorio artigianale ci permette di curare in modo meticoloso le varie fasi di produzione. L’amore, la passione, il rispetto per le antiche tecniche artigianali e l’impiego di pure semole di grano duro italiano sono il connubio perfetto per un prodotto di altissima qualità.


Perché Setaccioro?

La nostra denominazione germoglia durante un periodo di pausa lavorativa, periodo in cui, quotidianamente e d’istinto, appuntavamo su di un quaderno varie idee utili al nostro progetto.  Abbiamo cercato di tracciare su carta, attraverso le parole, le immagini in cui ci riconoscevamo unite alle emozioni che esse suscitavano.


Da questa simbiosi è nato SETACCIORO.

Il setaccio, ci ha fatto rivivere le giornate in compagnia dei più saggi, che con un’accurata precisione selezionavano ogni singolo chicco di grano. Abbiamo rivisto le loro mani consumate dal lavoro dei campi, dalla raccolta e dall’intreccio dei fusti di spighe di grano.


L’oro, il colore ma ancor più il valore del grano che permetteva alle nostre nonne di avere un piatto pronto al ritorno dai campi; l’oro, la preziosità del sole che con il suo calore permetteva l’asciugatura della pasta su canne poste su ampi loggiati o semplicemente davanti agli ingressi delle abitazioni.

Percorrendo la stessa strada, vogliamo preservare tutto il buono di ciò che fu, con braccia forti e cuore umile, aggiungendovi un pizzico di modernità attraverso l’utilizzo di macchine che trattino con sapienza e cura l’anima del grano.