getCompanyVOById(10071350)
Rosticceria Da Fortunato

Rosticceria da Fortunato è una garanzia!


Tutto ottimo a cominciare dai fritti per finire con le pizzette. Ottima qualità dei prodotti.


Cibi digeribilissimi grazie ad una lievitazione dell’impasto di 24h.




  ROSTICCERIA DA FORTUNATO Via Giovanni Falcone 1/C
84081 Baronissi (SA)
italia

CONTATTACI


3465312868
fortualy@libero.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Biancorosso

"BIANCOROSSO e' un luogo dove sapori e piaceri si fondono, qualita' e ricerca delle materie prime sono la nostra forza.


Abbiamo selezionato cibi e vini adatti a soddisfare i gusti della clientela.


Un viaggio alla scoperta di salumi, formaggi, conserve ittiche e sott'olio, provenienti da tutta Italia e dal Mondo, con una
particolare attenzione alla nostra Umbria. Utilizziamo le mani per mangiare che, come da bambini, ci aiuteranno
a scoprire il cibo prima di assaporarlo.


Benvenuti da BIANCOROSSO."

Foto
Mangiare e Bere Il Gastronomo

Gastronomia da asporto - Servizio Catering - Compleanni e cene di ogni tipologia


Piatti tradizionali e materie prime di qualità, arricchiti dalla passione e da un pizzico di originalità.


Storica gastronomia di Capanne (Montopoli V.A) sin dagli anni Ottanta, da dieci anni di nostra gestione, Il Gastronomo è un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina toscana.


Ogni nostro piatto nasce nel rispetto della tradizione gastronomica della nostra terra, dalla lavorazione di ingredienti genuini di prima scelta e dalla passione per la qualità.

Foto
pasticcerie Panificio F.lli Oddo

Nel lontano 1956...

Tutte le cose che realizziamo prendono vita nella testa e nel cuore. Crescono poi pian piano, trainate dall’energia, dalla passione e dalla visione che ci portiamo dentro.

Quella di Placido Oddo nel 1956 era di realizzare qualcosa di bello e di importante che potesse offrire un futuro ai suoi figli. Così, originario della Sicilia, si sposta a Graffignano, piccolo paese della Tuscia in provincia di Viterbo, dove abitava già sua sorella.

Apre il primo forno che, come si usava ai tempi, cuoce per conto delle famiglie e di chi provvede a produrre da sé i prodotti di cui ha bisogno.

A questo servizio si affianca ben presto la vera e propria produzione di prodotti da forno. Placido si appassiona alla panificazione, impara il mestiere di fornaio coinvolgendo nell’azienda di famiglia i suoi figli.


La famiglia Oddo

Dal 1969 suo figlio Salvatore, cresciuto nel forno, lo porta avanti con lo stesso slancio e amore del padre.

Nel 1974 Salvatore sposa Isolina, che da quel momento si occuperà della vendita di prodotti e del rapporto con i clienti. Vi accoglie ogni giorno sorridente nel punto vendita di p.zza Marconi a Graffignano.

Nel 2003 arriva la gestione della terza generazione di fornai e l’azienda diventa Panificio fratelli Oddo.

Oggi Placido, Andrea, Enrica e Benedetta portano avanti con impegno il sogno e la visione di nonno Placido e papà Salvatore, con tutta l’energia e la passione dei giovani.

L’azienda si è ampliata ed offre tanti servizi in più tra cui la pizzeria, la pasticceria e il servizio catering. La continua ricerca e la voglia di offrire prodotti di eccellenza, rende il panificio fratelli Oddo un punto di riferimento. Non solo per il territorio ma per tutti gli amanti di cose buone, genuine ed artigianali.


Foto
Mangiare e Bere Enoteca & Gastronomia Il Protontino

E’ una caratteristica taverna d’impronta medievale, una di quelle tante, distribuite nell’ambito della città, che nei secoli passati erano frequentate da mercanti stranieri, giunti ad Amalfi per vendere le loro derrate e fare acquisti di merci locali.


Il locale è costituito da due ambienti sovrapposti, entrambi coperti con volte a botte ribassata; quello inferiore era un tempo quasi affiancato dal corso del fiume, che fino al XIII secolo scorreva allo scoperto in mezzo alla città.


La taverna confinava a nord con un giardino e a sud con le botteghe di un fondaco di proprietà di una famiglia di origine bizantina tuttora esistente.


Ancora oggi è possibile gustare le pietanze caratteristiche e tradizionali della società amalfitana, associate ai vini del territorio e a quelli di ambito regionale, meridionale e nazionale.


L’ ospite si troverà, così, immerso in un’atmosfera storica e gastronomica dell’Amalfi dei tempi passati.