Tradizione, Esperienza e Professionalità messa a disposizione di chiunque ne abbia esigenza nel campo della Pittura e del Restauro.



La storia dei Telai Cantagalli, inizia, nel 1936 (circa), quando Amedeo Cantagalli, in una piccola bottega artigiana di Roma, lungo Viale Vaticano, avvia, con eccezionale abilità la sua produzione di Telai artigianali per opere d’arte, servendo i più grandi artisti dell’epoca.
Attualmente è Fausto Cantagalli, fondatore della "Romana Telai sas", che nel laboratorio di Montespaccato, divenuto oggi un punto di riferimento e d’incontro per molti artisti non solo romani, prosegue, con passione e professionalità, il lavoro artigianale di Telai e Supporti per l’arte ereditato dal padre Amedeo.
Fausto, fin da giovanissimo, si appassiona a questo mestiere legato al mondo dell’Arte, così, nel 1967, decide di lasciare la scuola dell’obbligo per dedicarsi completamente ad esso. Con il passare degli anni, apporta modifiche e cambiamenti ai suoi telai per offrire sempre il meglio, in riferimento all’esigenza del cliente.
Le sue capacità professionali, gli permettono di realizzare Telai, con e senza tela, in Legno, Alluminio, Alluminio-Legno, di ogni Forma, Misura, spessore.

  ROMANA TELAI Via di Vallelunga 182
00166 Roma (RM)
italia
066240373
fausto.cantagalli@alice.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 542

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
artigianato Artistica Artigiana Nel lavoro delle nostre mani,il valore aggiunto dei nostri oggetti.