getCompanyVOById(10069366)
Rizzo Pasticceri - Damiano & Valentino



  RIZZO PASTICCERI - DAMIANO & VALENTINO Corso Europa 149
87058 Spezzano della Sila (CS)
italia

CONTATTACI


0984434403
valentino77.rizzo@alice.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
bar Caffè La Valle

Caffetteria
Gelateria Artigianale
Biscotteria da Thè
Happy Hour
Wine Bar
Snack
Primi Piatti
Sala Slot
Organizzazione Eventi e Cerimonie
Wi-Fi FREE

Foto
Mangiare e Bere Very Nice

Very nice é il cocktail bar accogliente ed elegante, che nasce dalla voglia e la passione di un giovane ragazzo che dopo essere stato per qualche anno in giro per il mondo ha deciso di portare le sue esperienze a casa nel cuore di Bologna.


E’ adatto per trascorrere il tuo tempo, da un aperitivo con gli amici o per l'intimità romantica che cerchi (grazie alla veranda privata all'interno di una corte storica bolognese), fino a festeggiare un tuo evento importante.


Lo staff ha il piacere di invitarvi a far parte di una nuova frontiera di cocktail bar a Bologna con un concept che sconvolgerà gli standard sulle bevute alcoliche.


Very nice ha 3 brevetti nazionali e internazionali certificati per i primi liquori gastronomici al tortellino e mortadella e i primi bicchieri commestibili che contribuiscono alla nascita di nuovi ecosistemi una volta utilizzati in quanto in argilla commestibile.


Foto
bar L'Arte Del Gusto F.lli Caputo Since 2015

Il posto giusto dove assaporare il meglio della #pasticceria salentina!
Pastry chef | Giorgio&Marco Caputo

Foto
Mangiare e Bere L'Istrione

L'istrione, è un progetto di condivisione, di spazi e suggestioni. Sapori, gusti, dimensioni visive e contesti musicali.


Un'unica regia proietta nel presente legami forti del passato.


Una storia ereditata ed offerta a voi, gentile pubblico.


Che si alzi il sipario!