getCompanyVOById(10070118)
Riva Baglieri Cucina - Forno - Caffè

Incastonato nella splendida cornice di Pozzallo, sul famoso Lungomare Pietrenere (a 10 mt dal mare), “Riva Baglieri” traduce con la sua proposta gastronomica, la storia di un posto unico per bellezza, paesaggio e tradizioni legate al mare.


Come si evince dal pay off del brand, nel nostro locale potrete degustare piatti a base di pesce e carne, pizza o semplicemente rilassarvi con un aperitivo.


Riva Baglieri è garanzia di freschezza e qualità dei prodotti.




  RIVA BAGLIERI CUCINA - FORNO - CAFFè Via L. M. Pietrenere 37
97016 Pozzallo (RG)
italia

CONTATTACI


0932250273
rivabaglieri@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Zefiro Restaurant - Chef Antonino Gramuglia

Il posto perfetto per viziare il tuo palato? "Zefiro" ristorante di pesce per gli amanti del buon cibo.


Vi aspettiamo a Bagnara Calabra.

Foto
ristoranti Locanda del Marchese - Cucina per Passione

Nel cuore del centro storico di Pozzallo, ai piedi della sontuosa Torre Cabrera, nasce la Locanda del Marchese, guidata dallo chef Massimo Schininà.

Foto
ristoranti Osteria Casa Mia - Davide Zigrino

Osteria Casamia si trova nei pressi della stazione ferroviaria di Fasano, a pochi km da Savelletri, Torre Canne, Ostuni, Monopoli, Polignano a mare, Alberobello, Locorotondo. Immersa tra ulivi e masserie centenarie, l’ osteria nasce da un’ idea di Davide Zigrino, giovane chef, nonchè proprietario che, dopo il suo percorso fatto di esperienze, decide di aprire il suo ristorante da dove era partito.


Osteria Casamia propone piatti tradizionali legati al territorio, attraverso un’ accurata e continua ricerca di prodotti locali e di stagione: la sua è una cucina mediterranea fatta di ingredienti genuini.
Dal menù è possibile gustare piatti che comprendono ortaggi, verdure, carni del territorio e pescato del Mar Adriatico.


La struttura è aperta tutto l’ anno. L’estate viene allestita la veranda sia per il pranzo che per la cena, accogliendo un massimo di venti commensali in modo da poter godere del massimo relax e privacy.