getCompanyVOById(10074728)
Ristorante Scala - Ristorante e Pizzeria Napoletana
DEBUG 1

Eccellenza Guida Peperoncino Rosso 2020
Ristorante e Pizzeria Italiana al 100%

Pizza contemporanea napoletana & Pizza Gourmet

Cucina italiana & napoletana


Un pezzo di Napoli ad Hagen am Teutoburger Wald, cittadina tra Osnabrück e Münster. Ad accogliervi una famiglia originale di Torre del Greco provincia di Napoli, dove ad accogliervi nel ristorante c'è la chef di sala Lucia Scala. La cucina è lavorata dalla chef Pasqualina Sirio con il cuoco Giuseppe Scala, all' interno troverete la vera tradizione napoletana, con piatti classici regionali come per esempio: Pasta e patate, Frittelle di Alghe, Frittelle di Pasta, pasta fresca lavorata a mano e tanto altro.


Come dolci oltre il classico Tiramisù potete trovare la pastiera di grano, pastiera di pasta e il classico babà napoletano.
La pizza è lavorata come da tradizione napoletana, dallo chef pizzaiolo Saverio Scala e da suo figlio pizzaiolo Andrea Scala.

Oltre alla classica pizza napoletana troverete anche gustosi impasti alternativi, la loro forza è sugli impasti: Integrali e Multicereali fatte ad arte con vari gustosi topping creati da Andrea Scala. Il pane è lavorato con licoli. Gli ingredienti provengono tutti ed esclusivamente dall'italia, maggiormente dalla Campania.


Il made in Italy è il vero punto di forza di questo ristorante, che è molto apprezzato sia dai clienti tedeschi che italiani.





  RISTORANTE SCALA - RISTORANTE E PIZZERIA NAPOLETANA Natruper Str. 89
49170 Hagen Am Teutoburger Wald
germania


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti CasaMatta - Chef Mauro Del Pizzo

Trattoria metropolitana con una cucina schietta, creativa e coerente che si ispira ai grandi piatti della tradizione.gustato .

Foto
ristoranti Ristorante Dimonios di Vincis Mario

Ristorante - pizzeria

Foto
ristoranti Ristorante Parco Dei Ciliegi

Parco dei Ciliegi

Se è vero che la cucina italiana e nella fattispecie quella Emiliana sono tra le prime al mondo, la cucina del Parco dei Ciliegi sotto l’attenta guida dello Chef Pancaldi, con un menù ricco e variegato, soddisfa i palati più esigenti con un’eccezionale qualità nei prodotti e nella preparazione dei piatti. Il ristorante è profondamente legato alla tradizione emiliana dove primeggiano le tigelle con le crescentine accompagnate da mortadella e salumi vari, le tagliatelle e tortellini al ragù, ovviamente bolognese e carne alla griglia. La cantina, degna di nota, permette di abbinare il vino, anche d’annata, ai piatti scelti dai nostri Clienti partendo dal Lambrusco.


Chi siamo

Quando una passione accomuna più persone ecco che si può creare qualcosa di fantastico. Il Parco dei Ciliegi è frutto della determinazione dei soci Giuseppe, Nicola e Roberto, sempre alla ricerca della migliore esperienza culinaria, dove il buon cibo nasce dalla ricerca di ingredienti freschi e sani, cucinati in modo tradizionale ed autentico, valorizzando la pasta fatta a mano e gli ingredienti del territorio. Sedersi a tavola deve essere un piacere ed è per questo che, oltre alla cucina, il ristorante viene valorizzato con un parco, ampi spazi molto curati, un area gioco per i bambini e molto altro.


Foto
ristoranti Magione Papale Relais & Restaurant

MAGIONE PAPALE
Relais di Campagna


Una sistemazione d’eccellenza è quella che lascia senza fiato, in cui si sente come a casa.
Diciassette camere e suite studiate per garantire ogni comfort, progettate in maniera originale, tutte diverse, concepite in un ambiente antico architettonicamente rivalutato per essere all’avanguardia.


Un luogo incantato perso nello spazio indefinito che distingue la realtà dalla leggenda, in un territorio incontaminato dove pace e tranquillità modellano i profili di verdissime vette tese a sfiorare infiniti cieli azzurri.


Magione Papale è il luogo di charme in cui perdersi, in cui staccarsi dall’incessante scorrere del tempo per concedersi una meritata pausa.


La reception è a vostra completa disposizione dalle 6.45 alle 22.45 e il check-in è possibile effettuarlo dalle 14:30 alle 22:45.