DEBUG 1

Il Ristorante Modigliani è la Mecca del buon gusto per tutti gli appassionati della buona cucina e delle tradizioni culinarie di una regione stupenda come la Toscana!



La nostra passione nasce e si sviluppa a Prato, il contesto giusto per coltivare l’amore per il cibo e per la cucina, dove le tradizioni trovano la giusta collocazione.

Ci trovate a pochi passi dal Museo Pecci, in una cornice elegante e distinta che si sviluppa anche con una parte esterna in uno splendido giardino che ti permette di degustare la buona cucina all’aria aperta, godendoti le belle giornate. Qui potete degustare piatti a base di specialità di carne e di pesce, preparati secondo la tradizione culinaria del posto e con gli ingredienti migliori della zona. Inoltre, ciò che fa la differenza nelle nostre proposte e nel sapore dei nostri piatti è l’utilizzo di materie prime fresche e genuini, le quali conferiscono ai piatti un sapore inconfondibile.

-Ambiente confortevole e spazioso
-Ampio giardino esterno
-Atmosfera serale rilassante ed intima
-Sala al piano inferiore per feste – eventi – riunioni aziendali con angolo bar esclusivo
-A pranzo oltre al menù alla carta offriamo in businnes lunch a partire da ¤ 7,00, accettiamo buoni pasto anche elettronici e carte di credito
-Parcheggio

Proponiamo vino a bicchiere in Enomatic con possibilità di avere una tessera prepagata per poter degustare in tutta autonomia, inoltre offriamo un ampia gamma di bottiglie tutte conservate a temperatura controllata.

  Ristorante Modigliani Via Amedeo Modigliani 9
59100 Prato (PO)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti RISTORANTE n 'DUMA DI SARA BORSA

Siamo una piccola realtà, un ristorante che ama la tradizione piemontese ma anche osare su abbinamenti contrastanti.


Vi aspettiamo

Foto
ristoranti Osteria Da Canneto

Cucina italiana

Via Canneto il Lungo 102R , Genova
PRENOTAZIONE 0108481370

Foto
ristoranti Italian Gourmet Chef Maribel F.

Nutrition and Taste
Quality & Balanced Food

We serve food, harmony, and laughter. Making delicious food and providing a wonderful eating experience since 2022.

We see our customers as invited guests to a party, and we are the hosts. It’s our job every day to make every important aspect of the customer experience a little bit better.

Fabulous taste journey
Our Philosophy

Simple and balanced. MARIBELLA top chef from Restaurant Gourmet brings together flavors and specialties from Italy and beyond to create her own culinary world, full of surprising artistry.

“I traveled all over the world, feeling and learning the authenticity of each local speciality food. I benefit a lot from working with other chefs and restaurants. In France, Spain, Italy, and in the Netherlands chefs have different philosophies and ways of handling ingredients.”


Foto
ristoranti NICO PIZZERIA RESTAURANT

Devi amare quello che fai
Ogni pizza ha la sua storia:
la persona per cui la prepari, i sentimenti che provi mentre la prepari;
ogni cosa entra nelle mani e, mentre impasti pensi, ami , e crei con le mani!


Siamo aperti tutti i giorni e
Sempre attivi con il servizio asporto, o domicilio con Glovo