getCompanyVOById(10071921)
Ristorante da Isolina

Specialità alla brace,agnello scottadito,tagliate.


Pasta all'uovo fatta in casa:pappardelle, tagliatelle, ravioli,gnocchi,tortellini sugo alla lepre,tartufo, funghi, ragù.


Dolci fatti in casa:zuppa inglese, tiramisù,panna cotta,crema catalana


ASPORTO & DELIVERY.

Servizio di Asporto Tutti i giorni , contatando il numero 0733/663119 entro le ore 19:00






  RISTORANTE DA ISOLINA Via Picena 51
62026 San Ginesio (MC)
italia

CONTATTACI


0733663119
daisolina@libero.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Mellow Yellow Restaurant Live Music Bar di Matteo Parodi Garbarino

Compleanni, matrimoni, aperitivi, feste di laurea..

Foto
ristoranti Ristorante Gli Ulivi

Il ristorante Gli Ulivi sorge a Castellana Grotte nel 1982, tra le immense colline è il luogo ideale per degustare i sapori veri tipici della cucina Pugliese, preparati maggiormente con prodotti coltivati dalla nostra terra,oltre alle innumerevoli pizze, primi, secondi e innovativi dessert studiati dalla nostra pasticcera.


Siamo anche una sala ricevimenti, in quanto  dotati di due sale interne e un ampio spazio all'aperto dove festeggiare i vostri eventi più importanti, tutto contornato dalla qualità e professionalità del nostro servizio.

Foto
ristoranti Lacoccinella Bistrot

Lacoccinella Bistrot è un Restaurant Wine Bar dove si possono gustare piatti della tradizione, con un tocco di innovazione.


I Salumi di Maiale Tranquillo® XXL sono una tappa d'obbligo come la cucina di Chef Paola.


Gastronomia e salumeria per l'asporto!

Foto
ristoranti Chef Angelo Berardi Eccellenza Gluten Free

ANGELO BERARDI, LO CHEF INCLUSIVO

Lo steso menù per tutti, intolleranti e non


La curiosità e la voglia di completarsi hanno spinto Angelo a diventare chef a 360°, unendo quindi alla sua preparzione nella creazione dei dolci quella per la cucina salata.


Che cosa ci fa uno Chef pugliese in un prestigioso ristorante trentino? fonde il meglio delle tradizioni culinarie di Nord e Sud, soprattutto, fa in modo che tutti, ma proprio tutti, possano godere dei suoi manicaretti.


Si perchè Angelo Berardi non è solo un apprezzato professionista che può vantare oltre 25 anni di esperienza come responsabile di cucina, ma è anche soprattutto uno Chef che si è specializzato nella preparazione di piatti di prima qualità per chi presenti intolleranze alimentari gravi, come quella al glutine o quella al lattosio, per fare in modo che nel suo ristorante tutti possano gustare lo stesso menù.


La pasticceria è stata il suo primo amore e resta la sua grande passione, nonchè il fiore all'occhiello per l'Hotel Villa Madonna di Bolzano di cui dirige le cucine da ormai 3 anni.



Ma la curiosità e la voglia di completarsi hanno spinto Angelo a diventare Chef a 360 °, unendo quindi alla sua preparazione nella creazione dei dolci quella per la cucina salata, e così anche in Trentino si possono assaggiare delle ottime orecchiette pugliesi fatte a mano, la sua specialità. Naturalmente anche senza glutine!

Tutti i piatti sono preparati con prodotti sempre freschi e naturali.


La parola d'ordine delle cucine dirette da Berardi è: nessun prodotto confezionato. Ogni mattina la colazione dell' Hotel Villa Madonna prevede un ricco buffet di brioches, crostate, krapfen e diverse specialità dolciarie tirolesi, preparate con cura.

Inutile aggiungere che anche il menù bambini non è mai differenziato: tutti i piccoli clienti potranno scegliere tra le stesse portate.


Tutto questo è possibile grazie ad una cucina e ad un laboratorio di pasticceria separati e interamente dedicati alla preparazione di alimenti e dolci senza glutine (o lattosio), e al personale altamente qualificato e informato sulle particolari precauzioni da tenere alla presenza di persone intolleranti.


Lo stesso Chef Berardi segue e organizza corsi di cucina e pasticceria senza glutine, ed è ormai di casa alla sessione trentina dell Associazione Italiana Celiaca, con la quale ha collaborato nel prezioso progetto AFC (alimentazione fuori casa) creato dallì AIC nazionale.