getCompanyVOById(10067626)
Ristorante Vivaldi

Mit Liebe und Leidenschaft präsentiert Chefkoch und Inhaber
Pietro de Lotto seine Gerichte auf handwerklich höchstem Niveau.
Er wurde in Venedig in der Region Veneto in eine französisch-italienische
Familie geboren.

Pietro verbrachte viele Jahre im Ausland, arbeitete und praktizierte in vielen
Restaurants auf der ganzen Welt und traft dort Prominente wie Ferran
Adria oder Rene Redzepi, die einen entscheidenden Einfluss auf seine Karriere hatten.

Seine Faszination für die polnische und französische Küche, lässt er in seine 
Gerichte mit einfließen.
Ständig wechselnde Kreationen lassen im Ristorante Vivaldi immer wieder neue
Gusti einläuten.




  RISTORANTE VIVALDI HauptstraBe 61
38110 Braunschweig
germania
+4953078009422
delottopietro@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10409

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Al Cuoco di Bordo

Uno dei migliori ristoranti di pesce a Milano; situato nella via resa famosa dall'omonima canzone di Adriano Celentano.


Lo stile con cui è arredato il ristorante è molto marinaresco, ovunque ottoni, vele o altri attrezzi marinari, rimanendo comunque un ristorante sobrio e molto serio; clientela di primissimo piano.


Servizio impeccabile, molto celere e professionale.


I primi sono tra i più classici, risotti o spaghetti cucinati in tutte le salse e con tutti i tipi di crostacei. Come secondo consigliamo una grigliata mista, ben dieci tipi diversi di pesce serviti ben porzionati su di un lunghissimo vassoio.


Il locale è molto carino anche se non molto grande, ma gli spazi tra un tavolo ad un altro sono più che soddisfacenti per godere della propria privacy.


La prenotazione non e' obbligatoria, ma caldamente consigliata per evitare il rischio di attese.

Foto
ristoranti Al Petes - Vino e Cibo in Cittavecchia

Cucina tipica triestina e gustose novità in Cittavecchia


Aperto a pranzo e cena


Si organizzano catering, feste di laurea, compleanni, ampia sala per cerimonie


...dal 2012 nella Cittavecchia di Trieste proponiamo ai nostri clienti i piatti della tradizione triestina e delle particolari varianti.

Da febbraio 2017 ci siamo ampliati collegando il Petes alla nostra trattoria Antico Convento creando un ambiente unico con 140 coperti adatto a tutte le esigenze.

D'estate siamo pronti ad accogliervi nella terrazza estiva.
Andrea - Chef Marko - Giulia
Foto
ristorazione Ristorante Pizzeria Corte Catenaccio Acquario

La Corte è già stata definita una perfetta coniugazione estetica-architettonica pensata nei minimi particolari per poter soddisfare al meglio i clienti.

Oltre al portico che nella bella stagione vi permetterà di mangiare all'aperto con uno sguardo sulla pianura agricola, il Ristorante Pizzeria di Corte Catenaccio è dotato di sale e salette ideali per ogni occasione, pranzi e cene turistiche o di lavoro, banchetti, riunioni e cerimonie.

La cucina affonda le sue radici nella tradizione e una ricerca scrupolosa delle materie prime determina un continuo aggiornamento del menù nel quale non mancano mai specialità fantasiose. Graziano ed Ilaria, dopo una lunga esperienza nel campo dell'ospitalità, concretizzano l'idea di ristorazione, ricercando sempre qualità e innovazione pur mantenendo una linea classica.

Foto
ristoranti Ristorante Hotel Del Duca

Hotel di nuova e moderna concezione, situato a 561 mt. sul livello del mare in una zona tranquilla e rilassante! Oltre all'ospitalità che molti hanno verificato: un panorama che spazia dalla linea della costa adriatica al monte conero. Dai monti sibillini al Gran Sasso d'Italia. Praticamente una visuale a 360°!


La struttura sorge in un piccolo borgo medievale, Montedinove, situato a 561m sul livello del mare, in una zona tranquilla e rilassante, ricca di verde.


Fiore all’occhiello del ristorante è la cucina che propone prodotti freschi del territorio, rigorosamente prodotti a mano.


Il nostro scopo è quello di offrire agli ospiti il gusto autentico di una regione che ha tanto da offrire in termini di gusto e bellezza e per questo tra le nostre specialità vi proponiamo: olive all’ascolana, cremini fritti, trippa, fagioli con le cotiche, polentina alla norcina, pecorino fritto, pallotte cacio e ove, pasta fresca fatta a mano quale pappardelle al sugo di papera, tagliatelle all’agnello, gnocchetti all’ortica o al sapore di zucca. Siamo formidabili per il coniglio in padella, la pecora in callara, il brasato al Rosso Piceno, lo stinco di vitello al forno. Il pane è di propria produzione, cotto con forno a legna ed anche i dolci quali: tiramisù, strudel, crema di cioccolata fritta, torta del re, torta scacchiera, ecc.