getCompanyVOById(10070068)
Ristorante Villa delle Rose di Sorangelo Christian

La nostra storia

Il Ristorante Villa delle Rose sorge dalle ceneri di un antico fabbricato agricolo, e ad oggi è una delle più apprezzate location per eventi e buona cucina in provincia di Rimini.


Situata a Santarcangelo, Villa Delle Rose nasce con il preciso intento di “fare le cose in grande”, intento che si rispecchia fedelmente nella struttura della villa.


Un ampio e curato parco esterno immerge nel verde il casolare, arredato in maniera calda ed accogliente per far sentire ogni ospite come a casa di amici di vecchia data. L’atmosfera è il vero punto forte di Villa Delle Rose, poiché poliedrico e versatile: a seconda delle occasioni e delle esigenze degli ospiti, la villa si trasforma in elegante luogo per festeggiare occasioni importanti, oppure in rustico  per un pranzo o una cena informale.


Villa Delle Rose è attualmente gestita a livello famigliare da i fratelli Christian e Francesco Sorangelo, titolari di giovane età ma con una comprovata esperienza nel campo della ristorazione. Con entusiasmo e competenza, il personale saprà accogliervi e proporvi diverse soluzioni per scegliere come gustare al meglio la propria esperienza a Villa Delle Rose.


Proposte di menù tipici romagnoli, ingredienti a chilometro zero e non solo: lasciati sorprendere dall’estro e della creatività della cucina di Villa Delle Rose, forte di una tradizione che fa parte di un retaggio d’azienda agricola di altri tempi, oggi tecnologicamente adeguata e moderna.


E’ possibile gustare leccornie della tradizione romagnola come pasta fatta in casa (ravioli, tagliatelle, strozzapreti, passatelli e altro), così come le carni provenienti da macellerie di fiducia e con le quali si propongono arrosti, carne ai ferri e grigliate succulente, il tutto abbinato all’ottimo vino della casa. Ovviamente le proposte non finiscono qui: su richiesta, è possibile degustare anche vini DOC e DOCG tra i più conosciuti sul mercato, concludendo la propria esperienza gastronomica con deliziosi dolci fatti in casa, anche da asporto.


Un posto speciale per un giorno indimenticabile
Per il giorno più importante della propria vita, tutto deve essere assolutamente perfetto ed impeccabile: il vestito, le scarpe, le bomboniere, il trucco: tutti elementi in grado di coccolarci e di farci sentire davvero speciali.


Il modo migliore di coccolare allo stesso modo anche i propri ospiti è quello di scegliere l’eccellenza, ovvero una location unica e romantica in grado di far sentire tutti a proprio agio e proporre una cucina gustosa e ricercata, nel rispetto della territorialità.


Ecco perché Villa Delle Rose si conferma la scelta giusta per festeggiare il proprio matrimonio, con la sicurezza di offrire ai propri ospiti un’esperienza confortevole, e di garantire agli sposi di essere sollevati da qualsiasi preoccupazione organizzativa.




  RISTORANTE VILLA DELLE ROSE DI SORANGELO CHRISTIAN Via Canonica 970
47822 Sant'arcangelo di Romagna (RN)
italia

CONTATTACI


0541686606
villadellerosesantarcangelo@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere L' InsOlito

L’insolito è un ristopub che offre ai propri clienti dalla pausa pranzo e dall’aperitivo fino alla cena, dei prodotti genuini e gustosi, classici e innovativi allo stesso tempo. Un menù basato sulla qualità e sulla freschezza dei propri prodotti, servito in un locale ricercato ma informale con un’ampia scelta di cibi e bevande.


Tutti i prodotti che proponiamo sono frutto di un’attenta selezione, vogliamo offrirvi solo cibi freschi e di prima qualità per deliziarvi ogni giorno con sapori genuini. Per questo scegliamo con cura i migliori fornitori locali e nazionali e mettiamo in vendita solo prodotti preparati giornalmente, fatti con ingredienti ad alta digeribilità e con lievitazione naturale.

E' così che siamo in grado di presentarvi un menù a 360°, che parte dalla colazione ed arriva alla cena, studiato sui prodotti di stagione e con proposte diverse.


Se vuoi passare una serata unica vieni all'insolito la tradizione della pinsa e l'arte del panino l'unico e originale pinsaghiotto fatti con il nostro impasto dai nostri maestri pinsaioli... Inoltre insalate fresche e sfiziosi e stuzzicanti aperitivi, il tutto è accompagnato dalla calda accoglienza del nostro staff e dalla magica atmosfera del nostro locale... Vi Aspettiamo...

Foto
ristorazione Ristorante Da Pako

Il Ristorante Pizzeria da Pako nasce a Bruscoli (Firenze) tra le freschi colline dell’appennino Tosco-Emiliano. Il locale, aperto da soli 3 anni, propone ampi spazi e una cucina legata sia alla tradizione toscana e casereccia che di alta cucina.


Tra i principali piatti propone: Tortelli di Patate e i Ravioli di Ricotta & Spinaci, Tagliatelle, Pappardelle, Tutta pasta Fatta in Casa dal nostro staff di Cucina. Mentre come secondo la classica e intramontabile bistecca Fiorentina cotta sui carboni di legna.


Pizza cotta in Forno a Legna







Foto
Mangiare e Bere Da Mario Rosticceria

Un piatto nuovo è più prezioso per il genere umano che la scoperta di una nuova stella .

Foto
ristoranti Da Bacone

il Ristorante

Quella dei Romano è una delle famiglie più longeve e conosciute nella marineria pescarese: il lavoro sui pescherecci è stato tramandato dal bisnonno, conosciuto all’epoca con il soprannome di “Bacone”, fino ai giorni nostri, con la quarta generazione che affianca al lavoro in mare l’attività di ristorazione, che si giova del pescato di alcune imbarcazioni di proprietà, insieme a quello reperito nei mercati locali.



Menu

Il menu è tradizione marinara regionale: qualche abbinamento “azzardato” con frutta e ortaggi regala un tocco moderno agli antipasti che, tra crudi, freddi e caldi, possono arrivare a una ventina di portate (calamaretti piccanti, crostacei al vapore, totano alla scottadito, lumaconi al pomodoro). Variano con le stagioni i primi, dalle tipiche linguine al battuto di alici ai tacconelli fatti a mano con polpo e ferfellone (tipico peperone dolce essiccato).