La nostra storia

Il Ristorante Villa delle Rose sorge dalle ceneri di un antico fabbricato agricolo, e ad oggi è una delle più apprezzate location per eventi e buona cucina in provincia di Rimini.


Situata a Santarcangelo, Villa Delle Rose nasce con il preciso intento di “fare le cose in grande”, intento che si rispecchia fedelmente nella struttura della villa.


Un ampio e curato parco esterno immerge nel verde il casolare, arredato in maniera calda ed accogliente per far sentire ogni ospite come a casa di amici di vecchia data. L’atmosfera è il vero punto forte di Villa Delle Rose, poiché poliedrico e versatile: a seconda delle occasioni e delle esigenze degli ospiti, la villa si trasforma in elegante luogo per festeggiare occasioni importanti, oppure in rustico  per un pranzo o una cena informale.


Villa Delle Rose è attualmente gestita a livello famigliare da i fratelli Christian e Francesco Sorangelo, titolari di giovane età ma con una comprovata esperienza nel campo della ristorazione. Con entusiasmo e competenza, il personale saprà accogliervi e proporvi diverse soluzioni per scegliere come gustare al meglio la propria esperienza a Villa Delle Rose.


Proposte di menù tipici romagnoli, ingredienti a chilometro zero e non solo: lasciati sorprendere dall’estro e della creatività della cucina di Villa Delle Rose, forte di una tradizione che fa parte di un retaggio d’azienda agricola di altri tempi, oggi tecnologicamente adeguata e moderna.


E’ possibile gustare leccornie della tradizione romagnola come pasta fatta in casa (ravioli, tagliatelle, strozzapreti, passatelli e altro), così come le carni provenienti da macellerie di fiducia e con le quali si propongono arrosti, carne ai ferri e grigliate succulente, il tutto abbinato all’ottimo vino della casa. Ovviamente le proposte non finiscono qui: su richiesta, è possibile degustare anche vini DOC e DOCG tra i più conosciuti sul mercato, concludendo la propria esperienza gastronomica con deliziosi dolci fatti in casa, anche da asporto.


Un posto speciale per un giorno indimenticabile
Per il giorno più importante della propria vita, tutto deve essere assolutamente perfetto ed impeccabile: il vestito, le scarpe, le bomboniere, il trucco: tutti elementi in grado di coccolarci e di farci sentire davvero speciali.


Il modo migliore di coccolare allo stesso modo anche i propri ospiti è quello di scegliere l’eccellenza, ovvero una location unica e romantica in grado di far sentire tutti a proprio agio e proporre una cucina gustosa e ricercata, nel rispetto della territorialità.


Ecco perché Villa Delle Rose si conferma la scelta giusta per festeggiare il proprio matrimonio, con la sicurezza di offrire ai propri ospiti un’esperienza confortevole, e di garantire agli sposi di essere sollevati da qualsiasi preoccupazione organizzativa.




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12595

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Cicciopizza

La pizza e passione e qualità. Un lavoro che svolgo giorno dopo giorno con determinazione e passione,basta trasmettere alla tua gente quello che ami...

Lievito Madre e farine Biologiche di grano selezionato 100% Italiano artigianali e genuine. Impasti senza glutine Kamut, sette cereali e aloe vera.


Orari di apertura

lun

08:30–14:30
16:30–22:30

mar

Chiuso

mer

08:30–14:30
16:30–22:30

gio

08:30–14:30
16:30–22:30

ven

08:30–14:30
16:30–22:30

sab

08:30–23:00

dom

08:30–14:30
16:30–22:30

Foto
ristoranti Osteria Al Cantone di Cazzetta Marisa

“E’ la più antica osteria del paese, sopravvissuta alla formica moderna.


Ambiente: L’arredo rivisita l’atmosfera contadina, originali paraventi separano la mescita dei tavoloni dalla zona pranzo.


Cucina: Marisa Cazzetta, giovane imprenditrice di esperienza alberghiera ripropone menu dimenticati.


Qui si gustano i gloriosi Tortelli di Zucca ma anche sorprendenti Tortelli Amari, ripieni di erbe selvatiche e i “Caponsei”, della cucina povera.


In lista digressioni trentine, omaggio alle origini di Marisa: Canederli e Capriolo con Polenta.


Poi il repertorio della risaia: Luccio in salsa, Risotto con le Rane. Infine una puntata in Emilia: Culatello, Tigelle e Gnocco fritto.


Cantina: Da degustazione, vini del Garda e non.”
         

Piero Pacchioni – Corriere della Sera – Giovedì 2 Ottobre 2003

Foto
ristoranti Osteria Rigioiamo
Foto
ristoranti Ristorante Antichi Sapori Da Sofia

Antichi Sapori da Sofia, situato nel centro di Nemi vi propone cucina tradizionale con prodotti locali.


Disponibile su richiesta!! cucina gluten free.

Aperti a pranzo e cena.

Riposo Settimanale Martedì. (tranne i giorni festivi, se da calendario cadono di martedì)

Vi aspettiamo!