La nostra struttura

Nella spledita cornice del Parco Nazionale del Vesuvio, Villa Veseri è la location per eccellenza dove ambientare ricevimenti di nozze esclusivi e non solo, grazie all’eleganza e alla versatilità dei suoi spazi e alla qualità dei servizi offerti.


Eleganti Sale

Le sale, che accolgono i nostri ospiti, sono espressioni di dettagli raffinati, studiati con cura per assecondare ogni possibile richiesta


La Piscina

Ambientata nel verde dei nostri giardini, la piscina da un tocco di eleganza e romanticismo ai vostri eventi.


I Giardini

Ambientata nel verde dei nostri giardini, la piscina da un tocco di eleganza e romanticismo ai vostri eventi.


La Cucina

La nostra cucina è la perfetta armonia tra natura, spazio e palato. Villa Veseri, immersa nel Parco del Vesuvio, rappresenta l’eccellenza della cucina mediterranea servita in un ambiente moderno e raffinato. Il sapore dei piatti della nostra cucina si arricchisce del fascino di una vista panoramica mozzafiato.


Dolci

Le ricette tradizionali, arricchite di innovazione, rendono i nostri dolci un esplosione gusto per ii palato.


Rito Civile

Villa Veseri offre la possibilità di poter celebrare, in maniera indimenticabile, il tuo rito civile.




  RISTORANTE VILLA VESERI Via Cifelli 5
80040 Trecase (NA)
italia
0815373804
info@villaveseri.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12363

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Antine' Barbaresco

Nel cuore di una delle capitali dell'enologia italiana, giovane e brillante gestione di Manuel Bouchard.

Al primo piano dell’antica casa che ospitò nel passato le prigioni, verrete accolti dall'intima sala con i suoi venti posti ben distribuiti fra tavoli grandi e distanziati. Dalla cura del particolare a un servizio sempre impeccabile.


RISTORANTE ANTINE' A BARBARESCO

In via TORINO,16 a BARBARESCO (a 9 km da Alba) cucina tipica langarola e non solo.


Chiuso il mercoledì.


E' gradita la prenotazione

Foto
ristoranti Osteria Spacciodivino

Piccola Osteria a conduzione familiare nel centro di San Giovanni in Marignano(RN), paese inserito nei borghi più belli d’Italia.


Offriamo una cucina semplice e dai sapori genuini grazie all'utilizzo di materie prime di qualità, in base alla loro stagione. Ideale per gli amanti della pasta fatta in casa e della carne, ma potrete trovare anche diverse proposte per vegetariani.


Il tutto è accompagnato da una selezionata carta di vini nazionali e di birre artigianali che si possono anche acquistare da asporto. Siamo aperti a pranzo, cena, ma anche per un buon calice di vino nel dopo-cena.


Il locale è ricavato dal vecchio palazzo abitato in passato dal conte Spina. Appena entrati la vostra attenzione sarà attirata dal colorato pavimento e vi salterà agli occhi un bellissimo arco in mattoni che separa  due salette. La prima, all’ingresso, si sviluppa davanti al nostro massiccio bancone da bar ispirato ai tapas bar spagnoli, la seconda in fondo al locale, ha travi in legno a vista e una piccola cantina in mattoni.


Nel periodo invernale l'osteria può ospitare circa 35 persone e questo lo rende molto versatile in quanto risulta un locale intimo per le coppie o famiglie, ma spesso capita che comitive più numerose lo riservino completamente per festeggiare compleanni, anniversari, cresime,comunioni o pranzi aziendali


Nel periodo estivo il centro storico diventa pedonale ed è possibile cenare all'esterno grazie ad altri 30 coperti posizionati proprio nella via antistante l'osteria.


Siamo chiusi per turno il lunedì tutto il giorno e il martedì a pranzo, chiudiamo per ferie 2 settimane a gennaio e 2 settimane a luglio. La spesa media per un pasto completo si aggira intorno ai 25€/30€ bevande escluse.

Foto
ristoranti Poldo 2 Cucina e Tradizione

Alla base di ogni azienda deve esserci estrema capacità di sapersi evolvere, mutare secondo i tempi, sapersi trasformare quando il tempo e le situazioni cambiano.


Cecilia Salvato cominciò la propria attività di ristorazione nel 1968 a Mondello, col Chioso Paradiso.

In realtà non si trattava di vera e propria ristorazione. Il chiosco vendeva panini e con una scelta non vastissima: cartoccio o panino con wurstel.


Oggi il cartoccio a Palermo è tradizione. Ma, non tutti sanno, la prima panineria che inventò quella prelibatezza fu proprio quella di nonna Cecilia.


Situato in piazza, a pochi metri dal mare e dalle baracche dei polpari, il Chiosco Paradiso non vendeva bibite. Accanto alla famiglia Salvato, infatti, c’era ’hi vendeva acqua e lattine varie… a quei tempi si preferiva evitare la concorrenza.


Passarono dieci anni di intenso lavoro ma anche di buoni guadagni, quando il Comune decise di privare Piazza Mondello dei chioschi e delle baracche che ostacolavano, con le loro strutture, la vista del mare. Bisognava trovare una soluzione. I soldi racimolati erano sufficienti a comprare un locale. Nacque così, nel 1987, la Panineria Poldo.


Il nome scelto, come gli amanti dei fumetti potranno intuire, fu quello dell’amico di Braccio di Ferro, famelico divoratore di panini. A gestire il nuovo locale i figli di nonna Cecilia, Cilia e Nunzio.


Altri dieci anni a gonfie vele per la famiglia Salvato che, con la bontà dei propri panini, arricchiti da una scelta più vasta, deliziò i palati dei giovani adolescenti degli anni ‘80 e ‘90. Le famiglie crescevano, le occasioni per allargarsi fervevano e Cilia decise di aprire un secondo locale.

Nacque finalmente Poldo 2, gestito dalla giovane Cilia Salvato e il marito Mimmo Bonito.

Foto
ristoranti Anema e Pizza

Ristorante pizzeria con birre speciali. .. cosa aspetti.. vienici a trovare!!