getCompanyVOById(10069766)
Ristorante Villa Momi's


Villa Momi's

Completamente ristrutturato mantenendo inalterate tutte le caratteristiche e le particolarità di un rustico casolare veneto, Villa Momi's, si trova nell'immediata periferia di Cavarzere, immerso nel verde e nella tranquillità di questo piccolo paese della bassa veneziana.

Villa Momi's offre ai suoi ospiti ampie sale climatizzate disposte su due piani, con oltre 300 posti a sedere e un comodo parcheggio adiacente il ristorante.


Matrimoni e Cerimonie

Villa Momi's è il luogo ideale per festeggiare il giorno più felice e romantico della vostra vita.
L'atmosfera e gli ambienti raffianti e unici di Villa Momi's accoglieranno il vostro banchetto nuziale e il grande parco finemente decorato farà da splendida cornice al vostro servizio fotografico.

Villa Momi's è il ritrovo ideale anche per battesimi, comunioni, cresime, cene di lavoro, serate a tema e qualsiasi ricorrenza e occasione vogliate trascorrere serenamente in compagnia o riservatezza, con la consapevolezza e la garanzia di trovare intorno a voi un ambiente e uno staff pronti ad accoglievi e soddisfare ogni vostra esigenza.


Specialità

Villa Momi's accosta piatti dai sapori intensi e genuini della migliore tradizione veneta proposte sempre nuove ed allettanti garantendo la massima freschezza dei prodotti utilizzati.

Oltre alla ottima pizza cotta al forno a legna, Villa Momi's propone primi e secondi piatti di pesce, sempre fresco e scelto tra le più pregiate qualità.

Potrete inoltre gustare innumerevoli paste fresche e ottimi dolci fatti in casa a cui abbinare un vasto assortimento di vini selezionati tra le migliori marche nazionali.





  RISTORANTE VILLA MOMI'S Località Santa Maria 1
30014 Cavarzere (VE)
italia
042653538
info@villamomis.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12247

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Lascia La Gabbia

Orari di apertura:


lunedì    
19:30–00
martedì    
19:45–00
mercoledì:
Chiuso
giovedì:
19:30–00
venerdì:
19:30–00
sabato:
19:30–00
domenica:
13–16

Foto
ristoranti Osteria da Cèncio

 O chi è Cencio?!

- Siiii vieni "cencio"...quello si dà 'n terra o si mangia a carnevale...Cèncio con la "e" aperta. Innocenzo, detto Cèncio, è quello che ha levato la paura da Cascina.

- Davvero?! O raccontami un popò la storia.

- Dunque...siamo nell’artro seolo, uno strano figuro appariva a buio e coperto da un mantellone, un cappello e le 'atene...e tonava osì: “Uh uh, sono l'anima di Gabriellone...sono l'anima der povero Gabriellone!!”. Pensa un po' com'erano buie fonde le serate e le strade, e da qui dietro e un ci passava più nessuno a buio.

- Qui dietro dove?

- Da via Garibaldi a via Palestro...lì sotto 'r capanile...e tutte le notti la stessa storia. Alla fine Cèncio un ne poteva più e una sera, più buia dell’artre, si mise aspettallo. Appena apparì Gabriellone e cominciò la solita sorfa, n'arrivò dar di dietro e questo ni disse "sono l'anima di Gabriellone" e quellartro li rispose "E io sono Cèncio di Passerone!"...e giù botte! Lo 'ardò così sodo che lo mandò all'ospedale per quarche mese. E, lo sai, 'e un ci venne mi'a più, e così la gente ritornò a cammina' anco ar buio. Eppoi la voi sape' la 'ombinazione? Di là dove cè la 'ucina c’era la bottega di Cèncio der Giffoni!

Foto
ristoranti Locanda La Cerasa


«La Locanda» la Cerasa nasce nel 1995, dal desiderio dell’Azienda Guerrieri di ripristinare e mantenere uno dei casali di famiglia ormai andato in disuso.


Con passione e cura dei particolari questo antico cascinale è stato ristrutturato in modo armonioso e minuzioso.

Nel 2001 viene ceduto in gestione a Manuel e Federico, una coppia di amici che sognavano la possibilità di far crescere e dare una entità «Ristorativa» a questo locale che fino ad allora era stato un piccolo agriturismo.


Nel 2011 l’azienda Guerrieri cede a malincuore la «Locanda» la quale viene rilevata da Manuel. Nello stesso anno Manuel crea la veranda esterna per avere la possibilità di accogliere cerimonie e banchetti.

Pochi anni dopo, nel 2013, ritiene opportuno avere l’aiuto di Antonio un «Cerasano DOC», che porta all’interno della «Locanda» la sua creatività e ciò che riesce a fare meglio: «la Pizza»!


Ed eccoci ad oggi, Manuel ed Antonio sono qui nella quotidianità con la dedizione e l’amore che ha portato «la Locanda» la Cerasa ad essere uno dei locali più amati del territorio.


Grazie ai nostri Collaboratori, ai nostri Fornitori e soprattutto grazie a Voi, la Locanda vive e trasmette ciò per cui è stata concepita:


«L’AMORE PER IL CIBO SANO E DI QUALITÀ»


La nostra cucina

Il nostro vero punto di forza.


Manuel e Antonio hanno voluto in questi anni dare un impronta netta sull'importanza di acquistare cibo di alta qualità, il più possibile a km 0 e sopratutto di "sana" provenienza.

Per "sana" provenienza intendiamo prodotti biologici, naturali coltivati senza pesticidi: praticamente raccolti dai contadini vicino a noi!


Il cibo che diamo ai nostri clienti è lo stessi che diamo ai nostri figli, perché solo con una sana alimentazione si ama se stessi e il territorio che ci circonda.

Ogni più piccolo dettaglio è curato all'interno della cucina senza lasciare nulla al caso e cuciniamo tramandando i segreti e la cura del dettaglio con la passione di "casa".


Da più di 10 anni siamo in grado di servire piatti privi di glutine, dall'antipasto ai primi: siamo referenti A.I.C. (Associazione Italiana Celiachia).

Foto
ristoranti La Soddisfazione Risto & Pizza

Ristorante, Pizzeria, Antipasteria.

Tutte le pizze farcite, a domicilio e da asporto, costano 5€!
Servizio a domicilio GRATUITO!