Ristorante Vecchia Brenta, si trova a Vercelli, nel centro storico vicino a Piazza Cavour.
Il locale dispone di una sala principale, ampia e luminosa, ben arredata, che può ospitare una trentina di coperti e una saletta adatta a pranzi, cene per cerimonie o incontri di lavoro.

Il Menù è ampio e ben assortito e affianca, a piatti tradizionali e sempre presenti, delle scelte che variano a seconda della stagioni:

Antipasti a partire dei 7-8 euro con squisiti assaggi di mare e di terra.

Tra i primi le nostre specialità sono gnocchetti al cacao con rucola e zola, tagliolini sedano e gamberetti, gnocchi con ragù di trota salmonata senza dimenticare la tradizionale panissa e risotto al tartufo nero.

Come secondi offriamo ampie scelte di carne, come il filetto di maiale con mele e gorgonzola o il tradizionale fritto misto alla piemontese, affiancate da altrettanto vaste a valide proposte base di pesce.

La carta dei vini è ampia con prevalenza di etichette locali.

  RISTORANTE VECCHIA BRENTA VIA MOROSONE 6
13100 Vercelli (VC)
italia
0161251230
massimo.magagnato@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 4923

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Agora'

"Antiche Tradizioni, Nuove Interpretazioni"

Foto
ristoranti Fratelli Fanelli - Cucina di Mare

Noi lo peschiamo, noi lo cuciniamo!


Vi prendiAmo per la gola!

Foto
ristorazione Hotel Miramonti Miramonti Hotel Rieti è il palazzo più antico della città
Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Rocca 'Ja

Cucina sarda al ristorante sul Golfo di CastelsardoLa cucina sarda è la specialità del Ristorante Rocca 'Ja, in località Castelsardo nella provincia di Sassari, frequentato da estimatori di piatti tradizionali e vini locali.


Rocca 'Ja in dialetto significa "rocca viva". Il nome è stato scelto per la posizione del locale, costruito su un promontorio che affaccia sulla splendida vista del Golfo dell'Asinara.

Al ristorante sardo Rocca 'Ja, sull'ampia veranda all'aperto che dà proprio sul mare si può apprezzare la gastronomia tipica isolana sia in estate che in inverno, quando la veranda resta agibile coperta da ampie vetrate.

Cosa offre la cucina?
Pizza cotta a legna con impasti di farine diverse, specialità tipiche di mare, fritte e alla griglia, piatti di carne e dell'entroterra, formaggi tipici, piatti tradizionali, cucina senza glutine, e un'ampia scelta di vini regionali.

Tutto questo in un contesto caratteristico dove convivono il mare, il promontorio e lo storico borgo medievale di Castelsardo, dove il ristorante è ormai conosciuto con il nome "Rocca 'Ja, gli antichi sapori dell'Isola". 


Banchetti e cerimonie in una splendida location sul mare


Gli antichi e autentici sapori dell'enogastronomia sarda sono i piatti del ristorante Rocca ‘Ja, a Castelsardo. Il locale ospita banchetti e cerimonie in ogni periodo dell'anno, fino a400 coperti.

Il Golfo dell'Asinara dona uno dei panorami più incantevoli di tutta la Sardegna occidentale. E all'interno di questa cornice naturalistica, il ristorante offre l'atmosfera perfetta per l'allestimento di eventi speciali, emozionanti, di quelli che si desidera personalizzare in ogni particolare.  

Dal menù allo stile d'arredo, il personale cura matrimoni, battesimi, comunioni, feste private e incontri di lavoro.


Piatti tradizionali sardi anche senza glutine 


Sale interne ampie e arieggiate, una veranda che ospita all'esterno tavoli e pietanze di cucina sarda. Camerieri accoglienti, in sintonia con lo spirito della buona e rinomata ospitalità della regione.  

Tutto questo per rendere piacevole la permanenza degli ospiti, piacevole il tempo che scorre tra una portata e l'altra. 

Il menu offre diverse proposte culinarie: pizze cotte a legna e specialità di cucina sarda, di mare e terra, anche senza glutine, per assecondare le esigenze alimentari di tutti, garantendo sempre la migliore cucina tipica.