getCompanyVOById(10075305)
Ristorante Settesapori
DEBUG 1

Piatti creativi e gustosi




  RISTORANTE SETTESAPORI Via Bafile 437
30016 Lido di Jesolo (VE)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Artaj Osteria

Artaj, un ristorante tipico nel cuore di Parma

Artaj è un locale tipico del centro di Parma. È tipico perché propone una cucina territoriale, schiettamente emiliana e parmigiana, recuperandone il meglio con freschezza e leggerezza. Ma Artaj è un ristorante tipico anche perché ricalca, innovandolo, il modello sociale delle antiche osterie del centro storico della città. Luoghi di buona cucina e di vivere civile, dove al cibo si uniscono convivialità, musica, piacere dell’incontro.

La nostra idea di ristorazione

Artaj nasce a Parma a fine 2015 con l’idea di creare un luogo di incontro partendo da alcuni principi saldi: un prodotto genuino che sappia parlare ai più, un occhio attento al territorio e alla stagionalità dei prodotti. La fiducia è al centro: è verso i produttori, è verso il cliente e, perché no, è verso di noi e la nostra cucina.
In osteria respirerete un’aria di casa, tra un concerto blues o una musica gitana, tra un aperitivo a tema e un assaggio di vini o birre, tra una presentazione di un libro e una cena ad un tavolo, condiviso con persone conosciute sul momento. Il caffè è di moka, di una piccola torrefazione locale, e il profumo che si respira è quello di un luogo vivo e dinamico.


Ritagliarsi il tempo, riprendere buone abitudini

Gli “Artaj” in dialetto parmigiano sono i ritagli che derivano dalle lavorazioni degli artigiani: è la rimanenza di pasta tagliata dai cappelletti, sono gli scampoli dei sarti, sono gli scarti della rifilatura dei libri, sono le stringhe di cuoio… Ma è anche il ritaglio di tempo che ci si può prendere per sottrarsi qualche istante alla frenesia quotidiana.
È proprio in questo frammento di tempo che abbiamo scelto di offrirvi pietanze frutto della passione e dell’impegno dei piccoli artigiani del territorio, che producono nel rispetto dei ritmi della natura e delle stagioni. La parola “Artaj” racchiude in sé il segreto del riuso e la saggezza popolare del recupero delle rimanenze, inventando qualcosa di nuovo che già sa di tradizione.

Foto
ristoranti Trattoria Al Gatto Nero di Ruggero

A FAMILY AFFAIR

Founded in 1965 by Chef Ruggero Bovo, and led by his son, Massimiliano Bovo, Trattoria al Gatto Nero has consistently offered local cuisine of the highest quality, in a friendly, welcoming atmosphere. For this family -owned and -run trattoria, the ever-present queue outside the door and the content faces of an international, satisfied clientele are the ultimate satisfaction.

​Today, Massimiliano awaits your arrival on charming Fondamenta della Giudecca.

RUGGERO'S KITCHEN

Chef Ruggero Bovo, with his sous-chefs Gianluca Laudato (left) and Simone Rossi (right) offers a traditional Venetian Lagoon cuisine, with hand-selected fish and vegetables daily. His food is known the world over for its simplicity, locally-sourced, quality ingredients, and playful presentation.

BURANO

An archipelago of four separate islets, Burano was settled by the people of Altino in the 5th century, who were fleeing the Lombardian invasion. Low tides and thick fog draped over kilometres of underwater canals created a natural defence that would protect the population for centuries. This part of the northern lagoon, coined Venezia Nativa, was home to one of the largest wetland populations of the Adriatic Coast. Today, the islands of Burano, Mazzorbo and Torcello combined have a population of less than 3,000. Fishing and lacemaking are the traditional vocations of Burano.


Foto
ristoranti Trattoria Pizzeria Donna Carmé
Il nostro obiettivo è proporre i piatti di una volta, con prodotti di esclusivamente di qualità.
Foto
ristoranti Ostello Ortensi

Situato nel Comune di Farnese l’Ostello Ortensi è una struttura ricettiva a conduzione famigliare,situato nei pressi del centro storico.Disponiamo di 8 camere che vanno dalla singola alla quadrupla a prezzo modico,adatto sia al singolo viaggiatore o per famiglie.


L’imponente palazzo del periodo mussoliniano a grandi stanze con soffitti alti, enormi finestre e ogni stanza dispone di bagno proprio.  All’ esterno potete trovare un enorme giardino dove i bambini possono giocare mentre i genitori si possono rilassare bevendo un buon calice di vino del posto o gustando  la nostra cucina.


Nel nostro ristorante potete assaggiare portate sia tradizionali o rivisitate tutte cucinate  al momento. Il nostro punto di forza è la pasta fatta a mano stesa con il mattarello.La preparazione delle pietanze è molto varia,si utilizzano carni italiane e selvaggina ,pesce di mare e di lago,verdure fresche di stagione.


Lo staff sarà a vostra completa disposizione per soddisfare ogni vostro desiderio,in modo da rendere il vostro soggiorno più piacevole possibile.