getCompanyVOById(10068988)
Ristorante Re Ferdinando II

Qui va la storia del Re Ferdinando II – Gaeta –




  RISTORANTE RE FERDINANDO II Via Faustina 42
04024 Gaeta (LT)
italia

CONTATTACI


0771464125
ristorantereferdinando@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N.11523

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Osteria In Domo

Nel cuore di Pisa a due passi da Piazza dei Miracoli e dalla Torre Pendente l'Osteria in Domo e' una osteria moderna che offre eccellenti piatti di cucina tradizionale o rivisitati dal nostro chef sia di carne che di pesce.


Possibilita' di diverse combinazioni di menu' degustazione a prezzi imbattibili.

Il ristorante Osteria in Domo a Pisa e' il posto ideale dove gustare piatti tradizionali o rivisitati in chiave moderna. Tutte le specialita' locali sono realizzate con materie prime sempre fresche, di prima qualita' e selezionate quotidianamente per appagare ogni cliente.


Con l'allestimento della nuova sala i coperti sono aumentati per poter accogliere anche gruppi.

Foto
ristoranti Ristorante Il Fungo

Il Ristorante Il Fungo a Castiglione dei Pepoli in provincia di Bologna è specializzato in cucina Toscana ed emiliana. Il locale, in un contesto accogliente e famigliare, propone piatti di ottima qualità preparati con ingredienti genuini e selezionati.


Il menù offre specialità come pasta fatta in casa, funghi, tartufi presentati in maniera eccellente e carne di ottima qualità. Il personale cortese e disponibile è a disposizione della clientela per soddisfare ogni esigenza



Il  ristorante è  situato a ridosso dell'uscita autostradale di Roncobilaccio raggiungibile anche dall'area sosta del parcheggio  autostradale. Possiamo ospitare anche per brevi soste di viaggio adatto anche per bus.


Offriamo servizio di bar e gelateria con deor estivo


Il ristorante é prenotabile per eventi quali matrimoni , battesimi , comunioni , cresime  e qualsiasi sia la vostra esigenza.


Foto
ristoranti Ristorante Da Nicò Trattoria del Porto

DAL 1935 IN PIAZZA BRESCA. A SANREMO


Il Ristorante Da Nicò, Trattoria del Porto nasce nel 1935 ed è gestito, ormai dalla quarta generazione, dalla famiglia Martino, di origine Calabrese ma sanremese di adozione. In sala vi accoglieranno Bruno e Raffaele, terza e quarta generazione e in cucina il fratello e Chef Marco

Ci troviamo a Sanremo, nella centralissima e caratteristica Piazza Bresca, a due passi dal Porto Vecchio, dalla Pista Ciclabile (la piu lunga di Europa), dal celebre Casinò e il Teatro Ariston famoso per il Festival della Canzone Italiana.


IL NOSTRO MENU

La cucina è guidata dallo Chef Marco Martino.

Offriamo un menù basato sulla tradizione culinaria italiana, calabrese e ligure con uno sguardo ai piatti tipici internazionali, prevalentemente a base di pesce, molluschi e crostacei.


La nostra storia

Ci troviamo nella piazza più famosa e caratteristicha della città dei fiori: Piazza Bresca, centro della nightlife sanremese e a pochi minuti a piedi da varie attrazioni turistiche della città: il Porto Vecchio, la pista ciclabile che vanta essere una delle più lunghe d’Europa, il Casinò di Sanremo e il celebre Teatro Ariston dove ogni anno da quasi 70 anni si svolge durante il mese di Febbraio il famoso Festival della Canzone Italiana.

Proprio durante il Festival, nel quale la città diventa la meta principale di artisti, musicisti e cantanti, addetti ai lavori ma anche personaggi del  jetset e della politica il ristorante Da Nicò è la tappa obbligatoria per una cena dopo-festival o  un pranzo di lavoro. Fra i tanti VIP che hanno mangiato da noi ricordiamo: Andy Garcia, Belen Rodriguez, Mike Bongiorno, Asia Argento, Morgan, Alba Parietti, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Biagio Antonacci, Francesco Totti, Antonio Cassano, Gino Paoli, Enrico Ruggeri, Amedeo Minghi, Mietta,  Vittorio Sgarbi,  Gianni Morandi, i Fichi D’India, Paolo Conti, Antonella Clerici, Diego Passoni,  Pippo Baudo, LP, Arisa, Ricchi e Poveri, Riccardo Cocciante, Ela Weber,  Aldo Giovanni e Giacomo, Albano, Loredana Lecciso, Anna Tatangelo, Bobby Solo, Caludio Bisio, Franco Neri, Francesca Cipriani, Ermal Meta,  Le Vibrazioni e tanti altri ancora…

Se sei un Vip o no alla Trattoria del Porto da Nicò troverai sempre un personale educato, cortese. discreto.

Foto
ristoranti Mapè Vino & Cucina

Tentazioni culinarie della tradizione partenopea
Prenotate un tavolo da MaPè. a Lusciano per assaporare le tipiche sfiziosità della cucina campana e partenopea: disponibile anche il servizio d'asporto.


Ristorante con piatti della tradizione campana a Lusciano (Aversa-Sud)


Descrivere in poche parole la cucina campana è impossibile: per innamorarvene immergendovi nelle sue infinite tonalità dovete prenotare un tavolo in un ristorante tipico come MaPè. a Lusciano, in provincia di Caserta. Qui, i titolari Marino e Giuseppe si dedicano all’arte della cucina tradizionale raccontando una cultura gastronomica rinomata in tutto il mondo per il suo indimenticabile gusto.


Selezionando esclusivamente ingredienti freschi perché provenienti dal territorio, il ristorante propone un piccolo gioiello con un grande seguito di pubblico grazie all’impegno e alla passione riposta nella sua offerta quotidiana. Inoltre, per soddisfare ogni voglia, è disponibile un comodo servizio d'asporto che vi permetterà di assaporare le specialità anche a casa.
Le specialità


Se volete riscoprire i sapori tipici della cucina tradizionale campana e partenopea, prenotate un tavolo nel ristorante MaPè: scorrete la galleria fotografica sottostante per iniziare ad allietare i vostri occhi con le specialità proposte, preparate sempre con materie prime fresche e di stagione.

Ingredienti freschi e del territorio


Se siete a Lusciano di passaggio, o se siete residenti alla ricerca di una buona cucina del territorio, non perdetevi le proposte del ristorante Ma.Pè. Immersi in un’atmosfera tipica che mette allegria e appetito, proverete i piatti tipici della gastronomia campana e partenopea preparati da uno chef che valorizza ogni ricetta con intuito e creatività. Il risultato sarà un tripudio di sapori che renderanno la vostra esperienza culinaria unica, sia a pranzo che a cena.  Questo perché gli chef del ristorante utilizzano solo ingredienti di ottima qualità, scelti ogni giorno con attenzione dalle produzioni del territorio per deliziare i palati semplici ed esigenti; ogni materia prima viene esaltata nel gusto grazie alle combinazioni proposte dal menù, da provare anche comodamente a casa con il servizio d’asporto.