Qui va la storia del Re Ferdinando II – Gaeta –




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11523

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Italiano Antica Mola

Antica Mola

Herzlich Willkommen bei Antica Mola Ristorante – Pizzeria in Regensburg.

Wir bieten Gerichte mit Genuss! Unsere Gerichte werden Ihnen typisch italienisch zubereitet. Unser Familienbetrieb ist seit 2007 in Regensburg ansässig.
Als Personal und Ansprechpartner stehen für Sie zur Verfügung: Herr Nicola Panarosa „Chef-Koch“, seine Frau Dada Panarosa im „Servicebereich“ und weitere Pizzabäcker.


Unseren Gästen bieten wir als echte Italiener frische Zutaten mit absoluten Geschmack. Die Antica Mola ist im Verbund mit der Gruppe: „Echteritaliener“.


Der Name Antica Mola kommt aus unserem Heimatort: Mola di Bari eine Stadt mit in der italienischen Region Apulien in der Provinz Bari an der Adria, etwa 20 Kilometer vom Bezirkshauptort Bari entfernt.


Adresse

Antica Mola
Ristorante Pizzeria Italiano

Uhlandstr. 19
D-93049 Regensburg

Tel.: +49 (0) 941 / 640 95 360
Fax.: +49 (0) 941 / 640 95 360

E-Mail: info@antica-mola.de

Unsere Öffnungszeiten

Von Dienstag bis Samstag:
11:00 bis 14:30 / 17:00 bis 23:00 Uhr

Sonntag u. Feiertag:
Durchgehend von 11:00 bis 23:00 Uhr

Der Montag ist Ruhetag!


Skype: antica_mola_2007
Tel: +49 (0) 941 – 640 95 360

Fax: +49 (0) 941 – 46706378

Betreiber und verantwortlich für den Inhalt dieser Internetseite, Bankettabteilung und Verwaltung:
Herr Nicola und Frau Dada Panarosa
Uhlandstrasse 19
93049 Regensburg
Deutschland

Aufsichtsbehörde (gem. §38 GewO:) :
Ordnungsamt der Stadt Regensburg, Postfach 11 06 43, D-93019 Regensburg

Ansprechpartner, USt-Ident-Nr. und Genehmigungsbehörde
Herr Panarosa Nicola, DE254853492, Stadt Regensburg

Inhaltlich verantwortlicher gemäß § 55 II RStV:
Herr Panarosa Nicola nachfolgend Autor genannt.

Online-Streitbeilegung:

Plattform der EU-Kommission zur Online-Streitbeilegung: www.ec.europa.eu/consumers/odr



Foto
ristoranti O' Scugnizzo Gourmet Di Vincenzo Nese
O Scugnizzo Gourmet è una pizzeria di Stradella, in provincia di Pavia, che offre alla sua clientela una gustosa selezione di pizze preparate con farine pregiate di agricoltura integrata e sostenibile, 100% grano italiano e macinate a pietra. I lieviti utilizzati sono naturali e biologici, per regalarti tutto il sapore di un prodotto d’altri tempi, genuino e preparato con cura ed amore dagli esperti pizzaioli del locale. 

O Scugnizzo Gourmet di Stradella è la pizzeria ideale dove passare delle splendide serate, in compagnia di amici e familiari, in un ambiente caldo ed accogliente. La qualità del servizio è garantita da uno staff cortese e preparato, pronto a soddisfare ogni tua richiesta. Per informazioni sul menu o prenotazioni, non esitare a contattare il locale. Le pizze sono disponibili anche d’asporto.

Pizze con grano biologico: 100% gusto italiano!

La pizzeria O Scugnizzo Gourmet di Stradella, in provincia di Pavia, è il luogo ideale dove gustare delle ottime pizze cotte con forno a legna e preparate con farine pregiate ed altamente selezionate, immersi in un ambiente rustico ed accogliente. Solo in questa pizzeria gourmet potrai assaggiare prodotti 100% italiano, preparati con farine pregiatissime, provenienti da agricoltura biologica. Il grano utilizzato è macinate a pietra e lavorato con cura, utilizzando poi lieviti naturali per la sua fermentazione. Il risultato sono delle pizze fragranti, leggere ed altamente digeribili, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, con un gusto che sa di altri tempi. Anche i condimenti utilizzati sono freschi e genuini, per garantirti un’esperienza culinaria unica.
Vi sono, inoltre, pizze dedicate a persone intolleranti al glutine e scelte adatte per bambini e vegetariani. O Scugnizzo Gourmet cerca di accontentare tutti i suoi clienti, proponendo un menu variegato e ricco di tante prelibatezze ricercate, tutte da gustare.

Pizza d’asporto e consegne a domicilio

O Scugnizzo Gourmet di Stradella, in provincia di Pavia, è aperto tutti i giorni sia per pranzo, dalle 12.00 alle 14.00, sia per cena, dalle 19.00 alle 23.00. Ѐ possibile gustare le pizze comodamente seduti nella sala del locale, accogliente ed adatta per gruppi e comitive numerose, oppure si possono ordinare le pizze d’asporto o con consegna a domicilio. I menu sono ricchi e vanno dalle proposte più classiche della tradizione napoletana, a pizze più elaborate e con ingredienti a scelta del cliente. La pizzeria gourmet garantisce tutto il gusto di un prodotto unico, biologico e 100% preparato con ingredienti genuini e farine di alta qualità. Passione, amore e creatività rimangano comunque gli ingredienti principali!
Foto
ristoranti Trattoria Pizzeria Paolangelo

La mia passione per la cucina ha inizio fin da bambino.


Ricordo bene quando, in occasione di feste e cerimonie, mi divertivo a sbirciare dietro le porte della cucina.
I “fornelli”, insomma, sono stati il mio primo amore. Non è passato molto tempo prima di dedicarmici a tempo pieno.


Dopo la scuola, andavo a lavorare in macelleria e, con grande soddisfazione, mi sentivo realizzato.
Il mio percorso è stato segnato da esperienze più o meno piacevoli, impegnative e non prive di ostacoli. Ho lavorato in varie città, ma l’esperienza che conservo gelosamente è la prima stagione lontano da casa, a Stromboli, circondato dal mare, dalla nostalgia; ma non ho mai perso l’entusiasmo per quello che stavo facendo.


Dentro di me sapevo che quelle esperienze mi avvicinavano sempre di più alla realizzazione del mio progetto. Oggi non posso far altro che essere orgoglioso di me stesso, ma soprattutto di quello che la vita e il lavoro mi hanno offerto. Devo tanto alla mia famiglia, che è la mia forza, mi ha sempre sostenuto e tutt’ora lo fa. Ho dato vita al mio sogno oggi, con quest’attività che dedico ai miei figli.