Benvenuti al Ristorante Punto Verde!

Magico per la sua collocazione tra il verde lussureggiante di un bosco di querce secolari il Punto Verde è il luogo ideale per concedersi momenti ineguagliabili in assoluto relax. Un rigoglioso giardino e un sontuoso gazebo che fa sfoggio della sua bellezza sulla scenografica fontana fanno da cornice alla location. Il gazebo di notevole ampiezza consente di organizzare straordinari ricevimenti e indimenticabili cerimonie all’aperto.



Chi siamo

Un rigoglioso giardino e un sontuoso gazebo che fa sfoggio della sua bellezza sulla scenografica fontana fanno da cornice alla location. I buffets ricchissimi e raffinati sono impreziositi da sculture floreali e petali di rose profumate. La loro unicità e originalità dipendono esclusivamente dall'attenzione per i particolari. Lo vive e lo governa. E' il caso del punto verde: Emma, Lorenzo Scinto e Maria Paoletta, i titolari. questa passione per la ristorazione viene dalle vecchie tradizioni. Quasi sempre il Maestro Lorenzo insieme al suo staff proponeattraverso la sua interpretazione creativa, un viaggio nei sapori del territorio, sono momenti che fanno scoprire a molti la cura ed i sapori dellì'enogastronomia mediterranea. Il ristorante nasce nel 1988 e si trova a Castelfranco in Miscano (BN) in Ctr. Monte Tufara alla h.800 mt s.l.m. è situato sul crinale di confine tra Campania e Puglia.


Chef a domicilio

Il Maestro Lorenzo con la sua trentennale esperienza lavorativa e grande umiltà professionale, è a disposizione per chi voglia creare eventi e cerimonie indimenticabili. Sia in ville che case private.


Cerimonie ed eventi

Il gazebo di notevole ampiezza consente di organizzare straordinari ricevimenti e indimenticabili cerimonie all'aperto. Nell'organizzazione curata nei mini particolari si avverte l'impronta imprenditoriale giovane e creativa frutto di una sfrenata passione che guarda all'innovazione e alla ricerca di nuovi abbinamenti. Grazie alla particolare Struttura dell'ambiente e all'efficiente organizzazione delle funzioni il Punto Verde ben si presta allo svolgimento di eventi straordinari e speciali.


Il ristorante dispone di due sale.
La Grande: allestita con gusto ed eleganza per ogni tipo di ricevimento.
La Piccola: riservata, per momenti particolari curati in modo impeccabile dalla proprietaria Emma.


I nostri piatti

La cura dei particolari, l'attenzione alla qualità, il ricercato abbinamento dei sapori antichi della tradizione Campana con quelli della cucina mediterranea e pugliese, sono gli ingredienti dell'arte culinaria del Ristorante. Una cucina fatta di piatti ricercati e proposti con passione dallo Cheff Lorenzo.


  RISTORANTE PUNTO VERDE DI EMMA E LORENZO SCINTO C.da Monte Tufara 3
82022 Castelfranco In Miscano (BN)
italia

0824960035
info@ristorantepuntoverde.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8484

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Spaccanapoli

Cuisine elaborée sur place avec produit brut de qualitè!

Foto
ristorazione Osteria Tre Colli BAROCCO FU IL CIBO! E PUR DI QUALITA' E FRESCHEZZA.
Foto
ristorazione Capellini Ristorante