Nasce nel 2004 a Torrette di Fano, è il frutto di una lunga esperienza e tradizione particolarmente vocata alla cucina di pesce tipica marchigiana che da anni contraddistingue la famiglia Puntirons sul territorio.

La posizione è invidiabile ed è un punto di forza del locale che dispone inoltre di spiaggia attrezzata adiacente con sabbia finissima, un ampio parcheggio privato e una stupenda veranda.

L’ambiente è accogliente, pulito nelle linee di arredo ispirate alla passione nautica di Alessandro.
Regna il chiaro e il colore del legno marino che danno sicuramente sin dall’arrivo un senso di benessere, tranquillità e precisione.

Ale e Patty hanno le idee chiare, le materie prime devono essere di prima qualità, giornalmente si acquista il prodotto fresco, la pasticceria è di casa e i vini di etichetta d’obbligo.
Questa filosofia è la chiave del successo grazie anche alla professionalità dello staff di sala e cucina.

  RISTORANTE PRIMASECCA FANO Via Ammiraglio Cappellini 36
61032 Fano (PU)
italia
0721834034
info@primasecca.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 1250

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Ristorante Griglieria Mangiafuoco Cucina Tipica di stagione. Specialità Marchigiana I.g.p. Taglio Fiorentina. Ravioli della casa. Olive fatte a mano. Porcini e Tartufo. Verdure alla griglia.
Foto
ristorazione Ristorante Cecilia Metella Il Ristorante Cecilia Metella è un’ azienda che nasce nel 1966 in un’ incantevole sito posto al centro del parco dell’Appia Antica.



Ambiente e paesaggio quanto mai valorizzato dell’incantevole spettacolo dell’imponente e suggestivo Mausoleo di Cecilia Metella da cui prende il suo nome.
Foto
ristoranti Le Cucine Del Borgo Le antiche cucine di Villa dei Marchesi Vincentini (XVII secolo) ospitano oggi un ristorante, un luogo unico per lo charme degli ambienti e la vista panoramica su una valle verde e incontaminata ancora fuori dai classici percorsi turistici. Lo chef presenta un menu ricco e in continuo dialogo con il mutare delle stagioni. Forti delle influenze culinarie locali, i piatti offerti interpretano le tradizioni del territorio con spirito creativo
Foto
ristorazione Trattoria Pizza Pasta e Basta Comida Italiana