Il ristorante pizzeria Santa Croce nasce nel 1983 nelle vicinanze della storica cittadina di Civitella del Tronto, in provincia di Teramo.

Nel 2014 Santa Croce ha ricevuto il certificato di eccellenza da Trip Advisor, come miglior ristorante. Premiato FORCHETTA D’ORO sin dal 1993, il ristorante offre specialità tipiche della tradizione locale: ceppe alla civitellese, arrosticini, pizza cotta nel forno a legna, il tutto accompagnato da ottimi vini italiani per esaltare ancora di più i sapori. Troverai un ambiente accogliente e ricco di attenzioni, da personale qualificato ed esperto dell'arte culinaria.

La pizzeria dispone di un forno a legna che permette alla pizza di rimanere croccante e dorata, grazie alla cottura uniforme e lenta che solo il forno tradizionale può dare. Il locale dispone di una sala banchetti fino a 250 posti ideale per organizzare cerimonie e feste in genere, e di maxischermo per la visione di partite di calcio nazionali ed internazionali.

  RISTORANTE PIZZERIA SANTA CROCE CONTRADA S. CROCE 20
64010 Civitella del Tronto (TE)
italia
0861910352
info@ristorantepizzeriasantacroce.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 3271

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Trattoria Pizzeria Da Nisio Cucina tipica bergamasca, specialità alla griglia e polenta con cinghiale, salumi, primi fatti in casa, carne alla griglia, dolci fatti in casa
Foto
ristorazione Le Petit Naples Restaurant italien pizzeria à Cadillac
Foto
ristoranti Ristorante Sa Piola

Dal mercato freschissimi ingredienti della Tradizione danzano sul tagliere e saltano in padella per regalare capriole al tuo palato!