Mascalzone Latino, tipico ristorante pizzeria di tradizione napoletana,situato in una casa dell?ottocento in zona "Cavana" nel cuore del centro storico di trieste.

Il locale è aperto sia a pranzo che a cena, il suo interno è ambientato con scenografie tipiche dei vicoli, in estate si ha la possibilità di mangiare all'aperto, in una zona pedonale, su una delle più antiche strade di Trieste.

La cucina è particolarmente genuina, dai sapori mediterranei, che ricordano la bontà degli aromi di una volta.

Ne fa da padrone la pizza in ogni suo gusto,tipicamente partenopea, che vuol ricordare re, regine e nobildonne che hanno fatto la storia della pizza e della città di Napoli!

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 5457

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Sidney Caffe'

Bar, caffetteria, zona ristoro!

Foto
ristoranti Trattoria Maremmana L'Etrusco

L'Etrusco è la trattoria di Gavorrano (GR) felice di accogliervi per proporvi le migliori specialità  della cucina Maremmana.
Immerso nel verde della campagna toscana, L'Etrusco è il luogo ideale per trascorrere una giornata all'insegna del buon cibo, con piatti tipici della tradizione toscana dagli antipasti ai dolci.
Dotato di un ampio spazio che permette di raccogliere numerosi coperti, l'Etrusco è a disposizione  anche per le vostre feste, i vostri banchetti o cene e pranzi aziendali. 

​​​​​​​


Foto
ristoranti Pomodoro Y Basilico
Foto
ristorazione L'Eccellente - Il Vero Coniglio Ischitano

L'ECCELLENTE SRLS promuove e commercializza, i conigli allevati sull'isola d'Ischia, gli allevatori per essere inseriti come conferitori, devono allevare i conigli seguendo alcune fondamentali direttive: