getCompanyVOById(10067592)
Ristorante Pizzeria Lei

Probieren Sie unsere traditionellen Holzofen-Pizzen und lassen Sie sich von unserem klassischen Ambiente verzaubern. Mit unserem Team von Pizzabäckern und italienischen Kellnern stehen wir Ihnen ganz und gar zur Verfügung – damit Sie bei uns einen perfekten Aufenthalt verleben.


Ob ein elegantes Abendessen zu zweit, ein gemütlicher Lunch mit Freunden oder eine große Feier im Kreis der Familie: Bei uns finden Sie für jeden Anlass die richtige Umgebung.




  RISTORANTE PIZZERIA LEI IfflingerstraBe 29
78078 Niedereschach
germania
+4977286454850
f.lupo@online.de

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10278

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Al Bue Grasso

Erano gli anni fra il 1950 e il 1960 a Carrù, nel piccolo e gioioso paesino alle porte delle langhe, c’era il ristorante LA CORONA GROSSA dove nonna Rina con grande impegno e cura lavorava quotidianamente.

Anno 2003 a Carrù viene inaugurato il ristorante AL BUE GRASSO, si avvera così un sogno “chiuso nel cassetto” per molti anni da Carlo ed Ezio rispettivamente figlio e nipote di Rina.

Al ristorante AL BUE GRASSO grazie allo chef J Christian e alla passione di Carlo , Ezio, Paola e Martina si può scoprire la vera cucina piemontese legata alle tradizioni, della nostra terra.

In un ambiente nuovo, elegante e raffinato inizia così un viaggio fra le tradizioni di un tempo rimarcate anche grazie alla nostra mostra fotografica dove il protagonista indiscusso è sempre lui, il Bue, animale simbolo della nostra terra.

A Carrù, paese definito "Porta d'la Langa" si trova il ristorante
"Al Bue Grasso" che apre le sue porte alle antiche tradizioni locali, legate alla famosa fiera del "Bue Grasso" e alla rinomata cucina piemontese con piatti in cui è possibile ritrovare i vecchi sapori di un tempo. Carlo, Ezio e Christian saranno lieti di avervi come loro ospiti e, con la loro mostra fotografica permanente, di accompagnarvi in un viaggio fra ricordi della fiera di un tempo, fino ad arrivare ai nostri giorni, intrattenendovi in un locale nuovo ed elegante, fra ottimi vini e numerose portate tutte da assaporare.

La tradizione culinaria piemontese vanta non a caso due grandi piatti: la carne cruda preparata con pochissimi ingredienti (olio extravergine di oliva, sale, aglio e limone) e il gran bollito accompagnato dalle salse o intinto nel sale.
Questo perchè la vera razza piemontese presenta una carne magra, a basso contenuto di colesterolo, dal gusto ineguagliabile.
La razza piemontese prevede quindi una disciplina di allevamento severissima: gli animali vengono cresciuti secondo i loro tempi naturali, con un'alimentazione fatta di mais, orzo, crusca, fave e fieno di qualità.

FIERA DEL BUE GRASSO
La fiera del bue grasso è un tradizionale appuntamento commerciale e folkloristico. Le prime luci dell’alba, il freddo intenso, l’arrivo dei migliori capi bovini di razza piemontese, le giurie al lavoro, la premiazione con le prestigiose gualdrappe e poi scodelle di minestra di trippe con l’apoteosi del gran bollito di Carrù, sono tutti aspetti da cogliere per apprezzare al meglio il fascino di una delle più antiche fiere del Piemonte. La fiera, con qualifica nazionale e di tipologia mostra mercato, si svolge:
- a Carrù, presso il foro boario in Piazza Mercato;
- il secondo giovedì antecedente il Natale;
- con orario 6-12.

Il nostro account Instagram è: "ristorante_al_bue_grasso"

Foto
ristoranti Donna Sofi' Verace Pizza Napoletana


Donna Sofì


Sapori di terra e di mare, prodotti genuini e di qualità. Un viaggio nel gusto del mangiar sano, con ingredienti naturali ed un menù variegato e stuzzicante. Sono gli “ingredienti” che rendono la pizzeria – braceria – osteria “Donna Sofì” a Castel San Giorgio (Sa) la location ideale dove gustare le tipicità del territorio preparate con eccellenze DOP.


Dai pomodori ai latticini, dall’olio ai salumi, dalla carne ai vini: i fratelli Loria (Carmela e Gerardo), gestori del locale “Donna Sofì”, selezionano i prodotti migliori in Campania e presentano ingredienti sempre freschi e di qualità. Si possono gustare vari tipi di carne alla brace, sia italiana – chianina, marchigiana, romagnola, maremmana e podolica (le cosiddette carni delle 5 R) – che l’Angus irlandese e la carne argentina. Ad accompagnarle una pregiata carta dei vini.


“Donna Sofì” è anche pizzeria: oltre a quelle classiche, la possibilità di gustare pizze gourmet, realizzate sempre con prodotti DOP, pizze fritte ed il famoso cuoppo napoletano. Su richiesta anche pietanze di pesce.

Oltre ad un’accogliente sala interna, un ampio giardino esterno arricchisce il locale creando un’atmosfera che fa di “Donna Sofì” il posto dove il mangiare con gusto… è di casa.


Il nostro locale è disponibile anche per feste private (compleanni, feste di diploma, feste di laurea, feste per bambini, feste di addio al nubilato e celibato, battesimi, comunioni, cresime, party tra amici ed anniversari).


Servizio da asporto e consegna a domicilio dal martedì alla domenica dalle 19:00 fino alle 23:00 


Foto
ristoranti Al Solito Posto

Orari di apertura:

Lunedì
Chiuso
Martedì:
18:00 - 00:00
Mercoledì:
18:00 - 00:00
Giovedì:
18:00 - 00:00
Venerdì:
18:00 - 00:00
Sabato:
18:00 - 00:00
Domenica:
18:00 - 00:00