Ristorante La Nueva Moet Vi aspetta per deliziare il Vostro palato con La Tipica Pizza Napoletana, Piatti di Mare, Montagna e Carne Alla Brace.




  RISTORANTE PIZZERIA LA NUEVA MOET Via Lungomare 273
04028 Scauri Minturno (LT)
italia
0771680037
lanuevamoet@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10835

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Porto di Bacco Enogastronomia - Food&Wine

Porto di Bacco nasce a Porto Torres nel settembre 2018. Siamo un locale a conduzione familiare, offriamo Food&Wine, portiamo a nozze Cibo&Vino, un'accoppiata sicuramente amata da tanti, da noi per primi!


Alla base del nostro lavoro mettiamo la qualità, viene prima di tutto – offrire piatti e vini di elevata qualità, proposte selezionate ma al giusto prezzo, è per noi un imperativo, una vera e propria missione, oltre che un piacere.


Siamo impegnati nella ricerca di prodotti autoctoni e di provenienza sicura, prodotti buoni e naturali, e ci diamo da fare per la valorizzazione della gastronomia tradizionale sarda e campana.


Con il punto ristoro, da Porto di Bacco offriamo la possibilità a tutti di poter gustare direttamente da noi i nostri piatti, approfittando della nostra ospitalità. Accogliamo ogni cliente, da chi ci viene a trovare in pausa pranzo alle comitive in cerca di un posto tranquillo, che offre buon cibo e buon vino, con prezzi alla portata di tutti.


Presso il Porto di Bacco è inoltre possibile organizzare feste private, feste di laurea, compleanni, cene e apericene con menù personalizzati, sfiziose pietanze e ottimi vini. Per informazioni e prenotazioni potete contattarci allo 079.4132076 o venirci personalmente a trovare.


ORARIO DI APERTURA

LUNEDÌ17:00 - 21:30
MARTEDÌ11:30 - 15.00 / 17:00 - 21:30
MERCOLEDÌ11:30 - 15.00 / 17:00 - 21:30
GIOVEDÌ11:30 - 15.00 / 17:00 - 21:30
VENERDÌ11:30 - 15.00 / 17:00 - 23:00
SABATO11:30 - 15.00 / 17:00 - 23:00
DOMENICACHIUSO
Foto
ristoranti Drinkete & Sdranghete

Locale dove si può degustare la birra italiana Moretti accompagnato dalle specialità tipiche locali.

Foto
ristoranti Ristorante Da Giulia Delicata Cucina Dal 1993

En el centro histórico de Jávea se encuentra podrás encontrar un maravilloso Restaurante de cocina Italiana y mediterránea. Tenemos servicios como cafetería y heladería con elaboración propia de helados artesanales italianos.


Abiertos desde 1993, ofrecemos productos caseros y con la tradición italiana que marca nuestros orígenes. 
¡Ven a visitarnos!

Foto
ristoranti Ristorante Il Primo Amore

Vi proponiamo i sapori di una cucina genuina, vera!

Quella del ristorante il"primo" amore è una cucina tramandata da padre in figlia alla riscoperta dei sapori genuini. Ogni piatto è un'opera d'arte dove gusto ed aromi sono i protagonisti. Presso il nostro ristorante troverai una cucina naturale, italiana e strettamente legata al ciclo dell’anno.
Vi offriremo i reali sapori di stagione attraverso la cura nella selezione delle materie prime. Ogni piatto realizzato deve essere in grado di raccontare una storia non solo al palato ma a tutti i sensi ed alla mente.
Ogni piatto sarà l’esaltazione di un’armonia di sapori e profumi che non si annullano, ma si valorizzano a vicenda.


Tradizione o innovazione?
Vorremmo che la nostra cucina fosse entrambe le cose. La filosofia che ci ispira, pensiamo si possa riassumere nel concetto di “sperimentazione nel solco della tradizione”.
Il nostro fine è di riuscire ad esprimere la sintesi di una cultura gastronomica: quella antica delle montagne con quella mediterranea per offrirvi un prodotto unico ed eccellente al palato!


Territorio e cucina: la nostra passione!

È l'amore per questo territorio e la passione per la cucina che ci hanno spinto a partire con il "primo" amore. Il progetto nasce dalla volontà di condividere e comunicare le bellezze del territorio, sostenendo una filosofia per la qualità della vita fatta di valori e rispetto per la natura. Il"primo" amore è inoltre il luogo dove incontrarsi e far festa, è il luogo dove apprezzare i veri piaceri del palato, dove la nostra passione per la cucina ci permette di offrirvi ottime pietanze e cibo sano e di qualità.
Crediamo che il rispetto della tradizione e l’attenzione al proprio territorio siano la base dalla quale partire, staccare per ritornare, da tenere sempre ben presenti: il nostro punto di riferimento e la ricerca del gusto puro e semplice di ogni prodotto è il fine ultimo.

Il ristorante"il primo" amore nasce anche come celebrazione della più grande passione degli italiani, la pasta: fresca, ripiena, asciutta oppure in zuppa, da noi viene decantata in un tripudio di sapori ed odori.

Infine il "primo amore" non si dimentica mai ed ecco perchè ci troviamo insieme a condividere con voi, questo grande viaggio. - Alessia e Marco


La nostra specialità? I primi piatti

Caldo, raffinato e raccolto è il luogo ideale per i cultori della buona cucina e del buon vino affabilmente accolti nella piacevolezza del locale.

Al ristorante il "primo" amore potrete gustare una vasta scelta di primi piatti fantasiosi e gustosi che nascono da una tradizione familiare che vede esaltare nella pasta, i sapori autentici della cucina mediterranea.
Tutte le nostre portate sono frutto di tanta esperienza ed espresse solo da ingredienti freschi e cucinati al momento.

I primi che vi proponiamo, sono tutti preparati con ingredienti stagionali e per ognuno aggiungiamo un pizzico di amore!


Ormai non ti resta che entrare, accomodarti ed assaporare la qualità dei primi che ti serviamo nelle classiche padelle da cucina.

Per chi ha un grande appetito?
Il "primo" amore propone anche un'ampia scelta di antipasti, contorni e dolci.
A questo punto, non ci resta che augurare...
buon appetito a tutti!