La nostra storia

Orgogliosi di cucinare per Voi


Il Ristorante Pizzeria "La Fornace" ad Anzio è una trattoria e pizzeria con forno a legna che propone ogni giorno menù ricchi della cucina laziale: piatti sia di carne che di pesce, cucinati a regola d'arte con ingredienti di primissima qualità.


Massimiliano Meschini

La Fornace





  RISTORANTE PIZZERIA LA FORNACE Via della Fornace 47/A
00042 Anzio (RM)
italia
069870195
meschini9@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11936

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Osteria Con Gusto di Perito Adriano

La storia di Con gusto inizia da un sogno, quello di Adriano Perito, oggi Chef e titolare del ristorante.
Classe 1978, Adriano si diploma alla scuola alberghiera e inizia fin da subito a coltivare la sua aspirazione: quella di far mangiare bene le persone in un ristorante tutto suo .


Dopo anni di esperienza in vari ristoranti divisi tra Italia e Svizzera, ci riesce il 21 marzo 2011, quando grazie alla sua umiltà e dedizione e all’appoggio di sua moglie Francesca Muccillo, apre uno dei locali più rinomati a Benevento per la qualità e la bontà della sua cucina.


L’idea di ristorazione con cui Adriano dirige la sua cucina e il suo staff è improntata sulla semplicità e sulla tradizione. Anche dietro un piatto classico si celano innovazione e originalità, perché viene preparato al momento e con prodotti freschi, ma con la cura e la passione di sempre.

Foto
ristoranti Drinkete & Sdranghete

Locale dove si può degustare la birra italiana Moretti accompagnato dalle specialità tipiche locali.

Foto
ristoranti Ristorante La Dea Partenope - Chef Emanuele Montella

Conosci
LO CHEF

“Si cucina sempre pensando a qualcuno,
diversamente stai solo preparando da mangiare”

Esaltazione del gusto e genuinità dei prodotti, unitamente al rispetto della tradizione e alla creatività, sono le caratteristiche che apprezzerete a La Dea Partenope di Cascina.

Nella sua cucina, lo chef Emanuele Montella reinterpreta i grandi piatti della tradizione napoletana, secondo il gusto e l’estetica contemporanea.


Scopri
LA NOSTRA CUCINA

“Non esistono grandi piatti
senza eccellenti materie prime”

Da noi troverete i piatti più importanti della cucina tradizionale napoletana. Le frittelle di bianchetti, la mozzarella di bufala, gli scialatielli, i paccheri, il pesce all’acqua pazza, le melanzane a funghetto, i babà, la pastiera napoletana e gli altri piatti tipici della cucina partenopea.

Tutti le ricette, rivisitate e rese originali dallo chef Emanuele Montella.


Visita
IL NOSTRO LOCALE

“Rilassatevi nella nostra accogliete sala
per un pranzo di lavoro o una cena romantica.”

La Dea Partenope è vicino all’uscita di Cascina della superstrada FI-PI-LI, a pochi minuti da Pisa. Il parcheggio per le auto, nel piazzale antistante il ristorante, è in grado di accogliere tutta la clientela.