La cucina tipica ligure e non solo!



Il Ristorante – Pizzeria “Il Timone” apre i suoi battenti intorno al 1960 quando Portovenere non aveva ancora raggiunto l’interesse turistico odierno.
Lo creano e lo conducono sino alla fine degli anni ’80 Marino e Toni offrendo ai loro clienti i piatti della tradizione ligure uniti al piatto italiano per eccellenza: la pizza.
Oggi sul percorso creato dai genitori, Antonella continua la tradizione in un locale totalmente rinnovato ma nei tipici toni della Liguria. Il Timone è la giusta meta per gustare i sapori e le atmosfere della cucina ligure.
Ideale per un aperitivo offerto dalle 18,00 in poi con vini e gastronomia ligure o per una cena dai più diversi toni.
Ottimo per l’organizzazione di compleanni pomeridiani con la formula a buffet, o tradizionali con l’offerta delle gustose pizze create dall’alta professionalità di Antonella già esponente di punta del settore pizza e attualmente Presidente dell’Associazione Pizza Planet – Scienza e Cultura della Pizza.
Interessante per gruppi sino ad un massimo di 50 persone un’offerta di menù aperitivo con vini e gastronomia ligure da 7 euro, e cena a partire da 15 euro.
“L’Armadio” vi offrirà un’occasione per poter regalare o regalarvi una concreta memoria del vostro passaggio al Timone.

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7139

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Convento Dei Neveri Tra le brume della Bassa Bergamasca, lungo la strada che collega Bariano e Romano, sorge il Convento dei Neveri, location ideale per eventi di alto profilo, convegni e matrimoni all’insegna dell’esclusività. Restaurato con la massima attenzione, al suo interno sorgono due Ristoranti dalle calde atmosfere eleganti e dal sapore medievale: Il Ristorante del Convento & il Braciere del Convento.
Foto
ristorazione Pasticceria Essenza
Foto
ristorazione Rumble's Pub Guinness