getCompanyVOById(10069776)
Ristorante Pizzeria Il Regno di Napoli

Nella splendida città di Verbania, sul Lago Maggiore, in Corso Goffredo Mameli 31, Gennaro Esposito vi aspetta nel suo ristorante pizzeria Il Regno di Napoli per farvi gustare una pizza tipicamente partenopea. La sua è una famiglia di pizzaioli, e lui tre generazioni dopo, ha continuato ad impastare ottime pizze napoletane, cotte rigorosamente nel forno a legna, per garantire un sapore genuino e di altri tempi.


Forno a legna e tradizione partenopea
Il ristorante pizzeria Il Regno di Napoli, nella provincia di Verbano-Cusio-Ossola, utilizza solo ed esclusivamente, per la preparazione dei suoi piatti e delle sue pietanze, prodotti artigianali, materie prime di qualità ed eccellenze DOP e IGP. Gusterete non solo una autentica pizza napoletana preparata rigorosamente in un forno a legna, ma anche pesce fresco e carne squisita, tutto innaffiato da ottimo vino. Aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, il locale con la bella stagione si attrezza con un dehor, per permettervi di gustare i piatti della cucina partenopea e le specialità napoletane stando seduti ai tavoli all'aperto. La pizzeria organizza menù a prezzo fisso per i giorni di festa e, se siete appassionati di calcio potrete anche vedere le partite di Champion League e tifare per la vostra squadra preferita mangiando una ottima pizza.


Un pezzo di Vesuvio sul Lago Maggiore
Il ristorante italiano pizzeria Il Regno di Napoli, vanta un’esperienza decennale nel campo della pizza napoletana, in quanto il suo proprietario, Gennaro Esposito, appartiene alla terza generazione di una famiglia di pizzaioli. Fedele alla tradizione, Gennaro prepara pizze che vengono rigorosamente cotte in un forno a legna. Nel suo ristorante esclusivamente a gestione italiana, coadiuvato da uno staff, preparato e professionale, prepara i suoi piatti usando, nella sua cucina, unicamente materie prime fresche e di qualità. Da agosto 2016 il ristorante si è ingrandito con una sala al piano superiore che permette di pranzare o cenare con vista sul Lago Maggiore.





  RISTORANTE PIZZERIA IL REGNO DI NAPOLI Corso Goffredo Mameli 31
28921 Intra (VB)
italia

CONTATTACI


0323404161
ilregnodinapoli2011@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N.12255

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Agriturismo Nonna Rina

Agriturismo immerso nel verde della campagna veneta.
Tredici camere ampie e spaziose, un ristorante con cucina tipica casereccia e un parco di animali che permette di rimanere in  contatto con la natura. Il tutto a pochi passi da Venezia.

Foto
ristoranti Arcoriccardo Ristorante

 Il menù di Arcoriccardo Ristorante è prevalentemente di pesce, ma è rivisitato con creatività dallo Chef Gioiello, anche in base alla stagione e alla disponibilità del mercato. Preparazioni espresse, abbinamenti insoliti ma mai eccessivi e presentazioni curate rappresentano la base della cucina del ristorante. Tra i più richiesti i maccheroncini con gambero rosso, pesto al basilico e pomodorini, la millefoglie di pasta fresca all’uovo con ragù di branzino, pesto di rucola e armagnac, il filetto di orata in crosta di zucchine su friarielli spadellati e il baccalà mantecato.


Ottima scelta anche per la carne. Nel nostro menù: la tartara di manzo,  la “genovese” rivisitata, a scelta con pasta fresca fatta in casa o polentina morbida; le tagliate di prussiana.


Per i vegetariani, il piatto più richiesto è la tartara di melanzane su fonduta di mozzarella di bufala e pomodorino confit, accompagnata da un crostone di pane cafone.


Tra i dolci, rigorosamente fatti in casa, la pastiera che è stata definita “la migliore mangiata fuori Napoli!”

Si sa, i piatti non sono tutto, e da Arcoriccardo Ristorante abbiamo una cantina in continua evoluzione per soddisfare anche gli intenditori più esigenti. Dai vini locali ai  nazionali in alternativa al vino della casa, un Pinot bianco scelto con cura per accompagnare le nostre specialità, imbottigliato esclusivamente per il ristorante.


Arcoriccardo Ristorante è aperto a pranzo e a cena e periodicamente organizziamo serate a tema e degustazioni.


Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria I Due Forchettoni

La nostra storia nella ristorazione è da sempre sinonimo di esperienza, qualità e tradizione. Oggi più che mai è diventata garanzia di gusto.


Ci trovi sul Corso principale di Avellino, all’interno della Galleria Ercolino,  in area pedonale. Un ristorante piacevole ed accogliente dove poter trascorrere una pausa di gusto, per lavoro, in famiglia o con amici. La possibilità di scegliere tutti i giorni, fra menù di mare o di terra, fa del nostro ristorante, un punto di riferimento per ogni palato. La qualità prima di tutto senza perdere d’occhio i prezzi. La nostra missione è far mangiare bene a prezzi bassi.
I prodotti


Da noi troverai solo prodotti di prima qualità, selezionati ogni giorno da mani esperte per servirti il meglio. Portiamo a tavola il profumo del mare con il “Pescato del giorno”. Tentiamo i palati più raffinati con i nostri menù trattoria, che coniugano i migliori prodotti locali e le carni scelte dei migliori tagli. Una cantina sempre fornita vi offrirà una vasta scelta di vini delle migliori aziende regionali.
L’area giochi


Gustatevi una pausa da tutto e dimenticate i bambini, a quelli ci pensiamo noi grazie ad un’attrezzata area Playground per l’intrattenimento dei bambini.


L’ area Playground è anche utilizzabile, su prenotazione, per le Vostre feste di compleanno, con la possibilità di poter scegliere tra numerose offerte di menù festa a scelta.

Foto
ristoranti Il Poggetto Ristorante Pizzeria

Benvenuti nel giardino del Poggetto

Completamente rinnovato con uno stile molto dinamico e moderno, il Ristorante Pizzeria Poggetto, a Firenze, propone un ambiente informale ma versatile, adatto a moltissime occasioni: dalla cena romantica o aziendale, al ritrovo tra amici per una serata in allegria, anche prima o dopo un concerto all’Auditorium Flog.

Grazie all’accoglienza e alla qualità delle pietanze proposte, la soddisfazione e il divertimento sono assicurati.

Il ristorante è proprio all’interno del parco della Flog che offre molti servizi: piscina, cinema all’aperto, campi da tennis, auditorium/discoteca, parcheggio camper.


Una filosofia di gusto

L’amore per la qualità e la buona tavola è il nostro primo ingrediente. Ad esempio, siamo esperti delle diverse farine, il cuore della nostra cucina, da utilizzare per fare pasta fresca o impanature, oppure pizze, o il pane e le schiacciate.

Nei nostri piatti privilegiamo ricette semplici che esaltano le eccellenze della tradizione italiana, con qualche sapiente tocco di originalità.

Per questo abbiamo un menu “corto”, con poche ma ottime portate. Solo così potrete scoprire tutta la nostra sapienza artigianale, gli ingredienti freschi e biologici e la qualità dei prodotti lavorati sul momento nelle nostre cucine.

Solo pesce freschissimo

Nella nostra cucina entra solo pesce appena pescato, perché crediamo che per avere una clientela soddisfatta e affezionata bisogna portare in tavola solo materie prime di ottima qualità.

Cuciniamo solo ciò che il mare ci offre; quanto basta per creare dei piatti buoni, genuini e anche belli da vedere.

Menu personalizzati

La nostra cucina propone le ricette tipiche della tradizione toscana e napoletana, insieme a deliziosi piatti mediterranei e a un’ampia selezione di dolci; il tutto arricchito da un tocco di fantasia nella preparazione delle pietanze.

Il ristorante è a disposizione della clientela per la creazione di menù personalizzati per occasioni speciali quali lauree, battesimi, comunioni, matrimoni e pranzi di lavoro, oppure per venire incontro a particolari esigenze alimentari.


Il giardino del Poggetto

Durante la stagione estiva la struttura mette a disposizione dei clienti un ampio e fresco giardino estivo per gustare le prelibatezze proposte in un contesto naturale e in totale relax immersi nella natura.

La spaziosa sala interna propone un ambiente caldo e accogliente con una semplice eleganza, un pizzico di romanticismo e tanta, tanta familiarità.


Una pizza come si deve

Quando la pizza arriva sul vostro piatto, ha già una grande storia alle spalle. Al ristorante il Poggetto, infatti, adottiamo il ciclo continuo dell’impasto, diverso da quello con lievito madre, e che prevede ben 64 ore di lievitazione complessiva.

A partire dall’originario starter, con acqua, farina e lievito di birra, l’impasto passa 6 ore in impastatrice a riposare, 24 ore in maturazione e 34 in lievitazione, poi diventa “pizza” o nuovo impasto, a ciclo continuo. Il risultato? La pizza più leggera e digeribile che possiate assaggiare.


Ingredienti di prima scelta

Come per tutti i nostri piatti, anche le nostre pizze vengono realizzate con materie prime di ottima qualità.

Dal pomodoro alla mozzarella, dall’olio ai vari condimenti che i nostri clienti vogliono gustare sulle loro pizze, tutto deve essere impeccabile, perché una buona pizza esige un equilibrio perfetto di sapori e nulla può essere lasciato al caso.


Dalle nostre mani, a casa tua

Ci piace pensare che i nostri clienti portino a casa un po’ dei nostri sapori. Per questo abbiamo creato il servizio di asporto, per portare con voi tutta la fragranza e il gusto delle nostre pizze – da gustare in famiglia o con gli amici – e la morbidezza e versatilità del nostro impasto, perfetto sia per cucinare la pizza nel vostro forno di casa, sia per utilizzarlo nelle ricette più disparate.