getCompanyVOById(10071068)
Ristorante Pizzeria Il Quadrifoglio

La Pizzeria Bar Il Quadrifoglio è un locale situato nel centro della città di Bomarzo in provincia di Viterbo che offre un servizio completo di ristorazione proponendo piatti tipici della tradizione gastronomica della Tuscia e pizze romane cotte in forno a legna e preparate con impasti a lunga conservazione dai migliori pizzaioli della zona.


La Pizzeria Bar Il Quadrifoglio si occupa anche di fornire un servizio di bar e caffetteria dando la possibilità a chiunque di fermarsi per una pausa caffè oppure fare delle ottime colazioni con un’ampia scelta di brioches dalle svariate farciture. Oltre a essere bar, ristorante e pizzeria, Il Quadrifoglio a Bomarzo è un locale ideale per aperitivi e cocktail grazie alla bravura dei suoi baristi professionisti in grado di creare drink personalizzati in base ai gusti dei propri clienti.


La Pizzeria Bar Il Quadrifoglio a Bomarzo offre solo cibo e prodotti di altissima qualità realizzati con ingredienti genuini e freschissimi e non manca un personale cortese e con una buona padronanza dell’inglese per accogliere al meglio anche i clienti internazionali del locale.




  RISTORANTE PIZZERIA IL QUADRIFOGLIO Via Giovanni Verga 191
01020 Bomarzo (VT)
italia
0761924281
quadrifogliobomarzo@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 13415

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Il Trulletto Ristorante Italiano

Il Trulletto
C’est au début du siècle, que Gianni Firenze, vivant jadis à Alberobello (le village des Trulli), décida de créer un restaurant où l’on servirait des plats typiques du sud de l’Italie ainsi que des plats propres à son village natal.
C’est ce qu’il fit le 14 Juin 2001, aidé par sa belle soeur Carmela Fragapane et du chef cuisinier Casciaro Fausto. Voulant bien faire les choses, il fit venir un artisan d’Alberobello pour construire le four à pizza, en forme deTrullo, avec des pierres authentiques provenant d’un Trullo en restauration.
C’est le 1 Août 2003 que Carmela Fragapane et Casciaro Fausto reprirent le restaurant. Vous y trouverez une large carte qui vous fera découvrir des plats typique et respectant la tradition de la cuisine Italienne ainsi que des plats et des suggestions de cuisine inventive et intuitive avec des produit de qualité et cuisiné « minute » ainsi qu’un large choix de vins Italien de qualité de digestifs et de grappa. Si vous avez envie de découvrir un restaurant au cadre convivial, retraçant par sa décoration, son four à pizza et ses spécialités l’histoire d’Alberobello et de ses Trulli à un saut de l’aéroport de Charleroi,


Vous êtes tous les bienvenus.


Pas de pizza le vendredi soir, samedi et dimanche


Il Trulletto
È A l’inizio del secolo che Gianni Firenze, vivendo ad Alberobello (il villaggio dei Trulli), ha deciso di creare un ristorante che serve piatti tipici del sud Italia e il suo villaggio natale.
Questo è ciò che ha fatto il 14 giugno 2001, aiutato da sua cognata Carmela Fragapane e dallo chef Casciaro Fausto. Volendo fare bene le cose, chiese a un artigiano di Alberobello di costruire il forno per pizza a forma di trullo con autentiche pietre d’un Trullo in restauro.
Il 1 agosto 2003, Carmela Fragapane e Casciaro Fausto hanno assunto il controllo del ristorante. Qui troverete un ampio menu che vi farà scoprire piatti tipici e nel rispetto della tradizione della cucina italiana, nonché piatti e suggerimenti di una cucina creativa e intuitiva con prodotti di qualità e cucinati al minutoe così pure una vasta scelta di Vini italiani di qualità digestivi e grappe. Se volete scoprire un ristorante dall'atmosfera amichevole, che vi ricordi con la sua decorazione, il suo forno a pizza e le sue specialità la cucina Italiana, la storia di Alberobello e dei suoi Trulli a un passo dall'aeroporto di Charleroi,


Siete tutti benvenuti


Non facciamo pizze il venerdi sera, sabato e domenica.

Foto
ristoranti Pizzeria La Gigante

La pizzeria La Gigante di Lecce è famosa per realizzare una pizza dal maxi diametro di ben 80 centimetri. Accanto a questo formato originale, non mancano pizze di dimensioni classiche, antipasti sfiziosi e bevande alcoliche e analcoliche.

 Le particolari caratteristiche della pizza, croccante e facilmente digeribile, derivano dalla lunga lievitazione dell’impasto. A questo si aggiungono ingredienti di prima qualità, dal formaggio ai funghi porcini.


La cordialità del titolare Luca e la vivacità dell’ambiente fanno di questa pizzeria un luogo ideale per organizzare feste tra amici. Durante la bella stagione, gli eventi vengono ospitati in un grazioso spazio all’aperto.

Foto
ristoranti Da Rosanna

Da rosanna est un restaurant typiquement italien, une pizzeria née de l'idée du jeune entrepreneur Palombo Lorenzo qui voulait apporter du Molise, des spécialités culinaires italiennes en Belgique et précisément à Luingne, Mouscron.


Le restaurant est entièrement géré par un personnel italien, très gentil et bien préparé.
les produits que vous trouverez au restaurant arrivent frais d'Italie chaque semaine, les plats populaires à consommer sur place ou à emporter sont changés chaque semaine en fonction des produits de saison disponibles. le vin, les produits agroalimentaires, les fromages et la charcuterie proviennent de petits producteurs italiens.


Aller à Rosanna signifie faire un voyage de bon goût en Italie et revenir en une soirée.

Foto
ristoranti CaScia

“CASCIA”è una Putìa gourmet enogastronomica inserita in uno dei contesti più barocchi d’Italia.


Solo con prodotti freschi ed in totale assenza di congelatori,Sette ragazze deliziano da poco più di un anno i propri commensali facendo scoprire loro sapori tradizionali ma in chiave rivisitata per un esperienza unica nel genere.