Una tradizione di buon gusto!



Vincenzo Flauto di TRAMONTI (Salerno) noto ed apprezzato ristoratore Saviglianese, nel 1960 é partito per la Svizzera, dove ha fatto le prime esperienze nel campo della ristorazione. Il suo arrivo a Savigliano é datato nel 1972, quando ha iniziato l' avventura insieme alla sua famiglia con la pizzeria Conca d'Oro, é stata la sua prima "creatura". Lavorando sodo ha trasformato la pizza, che a Savigliano era considerata il "piatto dei poveri", in un "signor piatto". Nel 1989, il salto di qualità: Vincenzo lascia la Conca d'Oro a suo figlio Giuseppe e apre il ristorante "da Vincenzo" in cui coniuga eleganza e tradizione attraverso la passione e la cura nel lavoro. Numerosi i riconoscimenti, anche a livello Nazionale, ottenuti da Vincenzo Flauto. In particolare, é stato premiato nel 2002 dalla Confcommercio per la professionalità a favore della ristorazione. Sempre nel 2002 ha ricevuto il Marchio di Qualità, un importante riconoscimento che sottolinea la professionalità e capacità di chi opera nei servizi di ristorazione.

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7954

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti SP.accio San Patrignano Sp.accio è una vetrina dove poter conoscere, gustare e acquistare i prodotti realizzati dai ragazzi della comunità di San Patrignano.
Foto
ristorazione Trattoria Nonna Lina
Foto
ristoranti Ristorante Il Casolare Al Casolare trovi la giusta atmosfera e piatti unici!