Ristorante specializzato in pesce fresco e  pizzeria con forno a legna a Gabicce Mare
in provincia di Pesaro Urbino


Aperto dal martedì alla domenica dalle 17:00 alle 00:00, Pier Lukè è una delle migliori pizzerie con forno a legna di Gabicce Mare. Nel locale potrai gustare la pizza napoletana tradizionale, preparata seguendo con cura la ricetta originale. Pier Lukè è il posto ideale dove fermarsi in qualunque momento della giornata: per fare una colazione sana ed energetica, per pranzo veloce durante la pausa lavorativa, per cenare in compagnia degli amici o dei parenti. Prodotti di prima qualità, una sala interna accogliente, cortesia e disponibilità nei confronti dei clienti rendono Pier Lukè un punto di riferimento consolidato a Gabicce Mare.


La possibilità di assaggiare la vera pizza napoletana
Presso la Pizzeria Pier Lukè è possibile assaggiare la vera pizza napoletana, cotta nel forno a legna come impone la tradizione. Durante la preparazione dell'impasto si utilizzano soltanto prodotti naturali e lievito madre, con procedure di lievitazione che vanno dalle 48 alle 72 ore. La cottura nel forno a legna avviene alla temperatura di 450 gradi, in modo da rendere la pizza particolarmente appetitosa ma al tempo stesso di facile digeribilità.
Una ricca scelta di piatti a base di carne


Per quanto riguarda le specialità di terra, il Ristorante Pier Lukè offre l'allettante possibilità di gustare una ricca selezione di piatti di carne. Si tratta di specialità che si rifanno alla tradizionale cucina italiana, nota ovunque per essere ben bilanciata dal punto di vista nutrizionale e al tempo stesso impreziosita da sapori intensi.


Cosa stai aspettando? Vieni a trovarci oggi stesso in via Risorgimento per assaggiare una pizza cotta con forno a legna, una grigliata di carne o il piatto che più ti piace.





  RISTORANTE PIZZERIA CAFFETTERIA PIER LUKè Via Risorgimento 39
61011 Gabicce Mare (PU)
italia
0541381225
terranostra2016@libero.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11433

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Il Trulletto Ristorante Italiano

Il Trulletto
C’est au début du siècle, que Gianni Firenze, vivant jadis à Alberobello (le village des Trulli), décida de créer un restaurant où l’on servirait des plats typiques du sud de l’Italie ainsi que des plats propres à son village natal.
C’est ce qu’il fit le 14 Juin 2001, aidé par sa belle soeur Carmela Fragapane et du chef cuisinier Casciaro Fausto. Voulant bien faire les choses, il fit venir un artisan d’Alberobello pour construire le four à pizza, en forme deTrullo, avec des pierres authentiques provenant d’un Trullo en restauration.
C’est le 1 Août 2003 que Carmela Fragapane et Casciaro Fausto reprirent le restaurant. Vous y trouverez une large carte qui vous fera découvrir des plats typique et respectant la tradition de la cuisine Italienne ainsi que des plats et des suggestions de cuisine inventive et intuitive avec des produit de qualité et cuisiné « minute » ainsi qu’un large choix de vins Italien de qualité de digestifs et de grappa. Si vous avez envie de découvrir un restaurant au cadre convivial, retraçant par sa décoration, son four à pizza et ses spécialités l’histoire d’Alberobello et de ses Trulli à un saut de l’aéroport de Charleroi,


Vous êtes tous les bienvenus.


Pas de pizza le vendredi soir, samedi et dimanche


Il Trulletto
È A l’inizio del secolo che Gianni Firenze, vivendo ad Alberobello (il villaggio dei Trulli), ha deciso di creare un ristorante che serve piatti tipici del sud Italia e il suo villaggio natale.
Questo è ciò che ha fatto il 14 giugno 2001, aiutato da sua cognata Carmela Fragapane e dallo chef Casciaro Fausto. Volendo fare bene le cose, chiese a un artigiano di Alberobello di costruire il forno per pizza a forma di trullo con autentiche pietre d’un Trullo in restauro.
Il 1 agosto 2003, Carmela Fragapane e Casciaro Fausto hanno assunto il controllo del ristorante. Qui troverete un ampio menu che vi farà scoprire piatti tipici e nel rispetto della tradizione della cucina italiana, nonché piatti e suggerimenti di una cucina creativa e intuitiva con prodotti di qualità e cucinati al minutoe così pure una vasta scelta di Vini italiani di qualità digestivi e grappe. Se volete scoprire un ristorante dall'atmosfera amichevole, che vi ricordi con la sua decorazione, il suo forno a pizza e le sue specialità la cucina Italiana, la storia di Alberobello e dei suoi Trulli a un passo dall'aeroporto di Charleroi,


Siete tutti benvenuti


Non facciamo pizze il venerdi sera, sabato e domenica.

Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Lorenzo De' Medici

Ristorante senza glutine Firenze - Lorenzo de' Medici, ristorante tipico toscano

Foto
ristoranti Bristoforno Di Montesano Giuseppe

Bristoforno Il Vero Sapore offre prodotti di panetteria, rosticceria, gastronomia e tanti consigli su come prepararli e servirli in modo professionale.

Foto
ristoranti Ristorante 3 Cantoni

LA QUALITA' DEI PRODOTTI DEL TERRITORIO

da sempre il ristorante i tre cantoni si identifica con la tipicità del luogo che è formato da piccole realtà ben inserite e radicate nelle tradizioni della maremma!Per questo la quasi totalità dei prodotti che gusterete nel nostro locale è di provenienza da allevamenti locali e lavorata nel rispetto delle tradizioni in modo da avere dei prodotti unici e genuini!

IL TARTUFO

il tartufo è una cosa con qui ci siamo voluti confrontare inserendolo nella nostra cucina con un discreto successo,infatti nonostante la zona che comprende le provincie di Grosseto e Siena sia abbastanza ricca di questo delizioso tubero non c'è una tradizione molto radicata a livello culinario!noi abbiamo voluto abbinare il tartufo alle nostre paste fatte a mano e al nostro olio extra vergine di oliva in modo molto semplice ma allo stesso tempo efficace .....ne sono un buon esempio le tagliatelle olio e tartufo :un piatto semplice ma che esalta sia il gusto inconfondibile del tartufo che la consistenza della pasta fatta a mano.Oppure il pecorino fuso con il tartufo che forma un interessante mescolanza tra il sapore deciso del pecorino e quello più dolce del tartufo senza dimenticarci della nostra carne alla brace il filetto o le costoline di agnello con una spolverata di tartufo sopra!!!!
Staff cucina
possibiltà di asporto su ordinazione!