La Pizzeria Ristorante Al Faro si trova nel sestiere di Cannaregio, a Venezia, ed è un accogliente locale dotato di una comoda sala interna climatizzata e di un’ampia terrazza esterna inserita in uno dei contesti più caratteristici della città. Provate i mille sapori della nostra cucina: italiana e esotica!
Accogliente locale con sala interna climatizzata e un ampia terrazza esterna sul Campo del Ghetto Vecchio.
Il ristorante, anche pizzeria, è situato nel centro del Ghetto Vecchio, di fronte alle sinagoghe, a pochi passi dalle stazioni dei treni e degli autobus.
Propone gustose ricette di cucina etnica come involtini thai, schish kebab, ma anche cucina tradizionale esaltata dai nostri speciali risotti di pesce, spaghetti alla busara e filetto di angus.

Le nostre specialità:

Pizza,
La pizza può considerarsi l’alimento principe nella dieta mediterranea ed è senz’altro il più universalmente conosciuto. L’impasto è realizzato con miscela di farine pregiate.

Spaghetti allo scoglio,
Gli spaghetti allo scoglio sono un primo piatto di pesce preparato con un gustoso sughetto al pomodoro impreziosito da vongole, cozze, gamberetti e calamari.

Grigliata di pesce,
La grigliata di pesce offre tutta la ricchezza di quattro diverse varietà di pesce, orata o branzino a scelta, salmone, sogliola e scampi.

Tagliolini al tartufo,
I tagliolini al tartufo sono una specialità del Ristorante Pizzeria Al Faro. Il tartufo arriva direttamente dai colli berici.

  RISTORANTE PIZZERIA AL FARO Cannaregio 1181 Campo Ghetto Vecchio
30121 Venezia (VE)
italia
0412750794
info@alfarovenezia.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7205

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala