getCompanyVOById(10069669)
Ristorante Pizzeria ''Tra Mare e Monti da Roberto''

BENVENUTI NEL NOSTRO RISTORANTE
 
Tra Mare e Monti di Capolongo Roberto è un raffinato ed elegante ristorante pizzeria situato a Comiziano, a pochi km da Napoli, Salerno, Avellino, Caserta, Vulcano Buono, Cis Di Nola, Interporto Campano, Alenia.
Il ristorante offre un'ampia varietà di pizze cotte rigorosamente in forno a legna proposte in svariate combinazioni: dalla pizza al metro a quelle senza glutine appositamente pensate per coloro che soffrono di celiachia. Da noi potrai gustare oltre alla pizza anche un'ottima cucina a base di pesce.
 
Tutto il meglio della vera cucina napoletana!
 
Il ristorante è dotato di luminosi e ampi locali, perfetti per organizzare banchetti, feste e cerimonie: il nostro personale è infatti lieto di pensare a pranzi o cene di battesimo, comunione, cresima e matrimonio.
Il locale è dotato di Pay Tv, così potrete mangiare le nostre specialità senza perdere le vostre partite preferite!
E per tutti coloro che desiderano gustare le nostre pizze a casa propria il ristorante offre anche il servizio a domicilio.
 
 
 La cucina
 
Il nostro ristorante di cucina tradizionale a Napoli, offre una vasta gamma di antipasti a seconda della stagione, dall'insalata caprese al prosciutto e melone.
Ottimi i nostri primi piatti a base di pesce, ma da provare sono anche le pizze, la nostra specialità. La nostra cucina marinara offre secondi di pesce gustosi e freschissimi.
Come contorno consigliamo: patate fritte e arrosto, verdure cotte o grigliate, insalata verde e mista.
Alla fine del pranzo puoi scegliere tra la nostra vasta gamma di dessert, dai classici dolci alla macedonia e gelato.
 
 
 
 
 
Il nostro menu
 
Il ristorante e pizzeria Tra Mari e Monti propone alla clientela un vasto menu con tante proposte di mare e di terra per soddisfare tutti i palati. Venite a provare le nostre specialità sia a pranzo che a cena, oppure usufruite del nostro servizio di asporto e gustatele comodamente a casa vostra.





ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12149

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Lazzarella Ristorante Pizzeria Winebar

Relax al mare


Il lungomare di Sapri è molto ampio e bello, caratterizzato dalla presenza di tantissimi eucalipti che regalano ombra e fresco anche durante le giornate più calde.


La spiaggia poi è in gran parte libera, ma se non avete l'ombrellone con voi, allora vi consiglio il Lido Lazzarella, per la sua posizione centrale e perché è anche un ottimo ristorante.


Tra i servizi: comodi lettini con parasole, ombrelloni, docce, cabine spogliatoio, bar, ristorante e pizzeria.

L'intera struttura è in legno bruno, in parte coperta e in parte scoperta, con terrazze che danno sulla spiaggia.


Di sera il lido si trasforma in un posto molto romantico, con i tavoli apparecchiati in maniera minimal ma con molto gusto e le candele che creano l'atmosfera giusta... il rumore del mare fa il resto.

Ottime le pizze!


Foto
ristoranti Il Rustico Pizzeria Rosticceria
La pizzeria, "Il Rustico" vi offre la sua qualità e cortesia in tutte le occasioni, con i veri sapori della pizza e di varie stuzzicherie!

Le nostre specialità:
- pizza al piatto
- pizza al taglio
- arancini
- crocchette di patate
- panzerotti
- rustici
- stuzzicherie

Antonio vi aspetta anche per prenotazioni di pizze al piatto da asporto!

Foto
ristoranti Da Gio' Trattoria Pugliese

Caffè, ristornate, enoteca.

Siamo a vostra disposizione per pranzi di lavoro, aperitivi, cene con menù fissi e alla carta, cene aziendali e su prenotazione serate con cucina tipica pugliese.

Foto
ristoranti Pantagruel

Attenzione attenzione, Signore i Signori! Il Pantagruel non scherza. Il Pantagruel non ammette stomaci qualsiasi. Il Pantagruel vuole esagerare. Il Panta diventa anche Stube. Stube? Sì, proprio Stube!


Ci vuole del coraggio. E della fame!
Il coraggio al Panta non manca, ma a voi? Affrontereste unaT-Rexy di 9 etti? E una svarzella di 7?
Un esercito di Wurstel misti Bavaresi da 4 etti?


Ma è chiaro che la affrontereste: davanti a un Maiale (o a una Maiala) non ci si può mica tirare indietro!Se guardare un maiale vi fa venire in mente solo una cosa, e cioè che potreste anche avere un certo languorino. Se guardare un maiale vi fa venire in mente solo un paio di particolari anatomici, e cioè braciola, stinco, lombata, o coscia.


Se guardare un maiale vi fa rimpiangere di non essere nato tra i Vichinghi.
Se guardare un maiale vi fa venire in mente solo l’odore di carne alla griglia. Se siete convinti carnivori.


Se avete stomaci capienti. Se state uscendo reduci da un periodo di inutili privazioni. Se volete affrontare meglio il futuro di crisi e il post-apocalisse con delle riserve in corpo, beh, il Panta Stube ha pensato proprio a voi. La digestione poi, si affronta meglio innaffiando il tutto con birra: bionde, rosse, weizen e sbocconcellando patatine e varie stuzzicherie: olive all’ascolana, jalapenos (peperoni ripieni al formaggio), bastoncini di mozzarella, anelli di cipolla, bocconcini di broccolo e formaggio, anelli di patate e basilico...


E se tutto ciò ancora non vi ha ammazzato, o ci penserà Sergio dopo il caffè al bancone del bar, o ci penserà la Patty con il suo bastardissimamente provocante menù di pizze, con la scelta di ben cinque impasti diversi!
Infine: lecca-lecca per tutti. E qui abbiamo detto tutto…


P.S. In futuro ci attrezzeremo per il servizio d’asporto con svariati carrelli elevatori: sì, di asporto del vostro corpo sazio dalla seggiola del Pantagruel al divano di casa vostra, senza sforzi. O se preferite, potrete rilassarvi nell'ampio giardino esterno, attrezzato anche per lasciar giocare i bambini in sicurezza e libertà.