Correva l'anno 1890, Giuseppe Tozzi, detto 'Peppone' per la sua mole, giunse a Roma proveniente da un paesino Abruzzese, MONTEREALE, con l'intenzione di aprire un osteria nella zona della futura via Veneto.
Da quel momento in poi l'osteria Peppone è piano piano cresciuta insieme alla sua clientela, fino ad arrivare all'attuale ristorante gestito dai pronipoti che ne rappresentano la quarta generazione.
Oggi, anche se è passato ben più di un secolo ed è cambiato il millennio, il ristorante Peppone affonda sempre più le sue radici nella tradizione proponendo piatti con antichi sapori che si legano splendidamente con i moderni dettami più tradizionali.
Una combinazione sempre più rara e per questo vincente.

Nel nostro menu la cucina tipica abruzzese e laziale ha da sempre un posto privilegiato.
Oltre ai piatti tradizionali troverete, a seconda della stagione, alcune reinterpretazioni della tradizione con accostamenti originali.
Tutti i nostri ingredienti sono selezionati con estrema cura a garanzia di qualità e freschezza senza compromessi.

  RISTORANTE PEPPONE VIA EMILIA 60
00187 Roma (RM)
italia
06483976
info@peppone.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 6191

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Ristorante Viceversa Convento San Giuseppe

La parola Convento

Mille anni di lavoro e preghiera, per costruire e conservare, per coltivare e per raccogliere venti anni di emozione e passione, per dare ospitalità ai vostri momenti più felici.