Il nostro locale nasce da un idea di ristorazione moderna, che ci permetta di esprimere la nostra fantasia e voglia di fare, rimanendo, però, legati alla nostra terra e alle nostre tradizioni culinarie.


Siamo un team giovane, ognuno con le sue esperienze alle spalle e con un bagaglio culturale differente. Siamo appassionati al nostro lavoro e amiamo trasmettere questa passione ai nostri clienti coinvolgendoli e rendendoli partecipi dei nostri piatti, dei nostri vini e dei prodotti che vogliamo farvi scoprire.


Per un pranzo di lavoro o una cena elegante alla scoperta dei nostri prodotti di qualità e dei nostri vini.

Sceglici quando vuoi.




  RISTORANTE PANEOLIO Via Giovanni Caboto 19
65126 Pescara (PE)
italia
0858961875
info@ristorantepaneolio.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11656

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti L'Osteria Di Canterbury


Osteria tradizionale partenopea
Le specialità della cucina tipica napoletana sono molteplici e sono ormai famose ed apprezzate in tutto il mondo; l'Osteria di Canterbury non solo vi propone le ricette più conosciute ma anche quelle più casarecce, meno turistiche, nel pieno rispetto della tradizione gastronomica partenopea. Ogni piatto presente del nostro menù viene preparato con tutta l'abilità e la passione dei nostri chef e vi verrà presentato con un immancabile sorriso, per farvi scoprire l'autentico calore e l'ospitalità della Città del Sole.


Ricette tipiche della cucina napoletana
Il ricco menù fisso per il pranzo dell'Osteria di Canterbury cambia ogni giorno, con il desiderio di offrirvi una sempre maggior varietà di piatti e accontentare le preferenze di tutti i palati, ma sempre con la costante dell'alta qualità degli ingredienti e la grande convenienza dei prezzi.
Qualche esempio?
Scegliete un bel piatto di linguine alla Nerano, con zucchine fritte e provolone, oppure la tradizionale pasta e piselli; per secondo, squisite melanzane ripiene o fumanti tracchie al sugo, o anche un abbondante spezzatino con patate.
Venite a trovarci, ce n'è per tutti i gusti! +


Osteria dall'ambiente familiare
Lo staff dell'Osteria di Canterbury vi riceverà ogni giorno con il sorriso, con la cordialità, l'accoglienza e l'ospitalità tipica del Sud, in un ambiente familiare e confortevole, dove poter assaggiare le eccellenze napoletane e godere piacevoli momenti di relax. Scegliete il nostro menù giornaliero e sentitevi come se foste a casa vostra: vi aspettiamo!


Foto
ristoranti Trattoria Paoli

Paolo Ravella, dopo una lunga e prestigiosa esperienza iniziata nel 1988 nel campo della ristorazione, reincontra nel 1992 la sua attuale compagna, Paola Sghiavetta. Entrambi, avevano in passato, frequentato la stessa scuola alberghiera diplomandosi a pieni voti e con grande soddisfazione.


Quel nuovo incontro dà vita alla loro prima esperienza lavorativa svoltasi nel Ristorante Domus di Fiorenzuola d'Arda. In seguito, e più precisamente , nel 2003, decidono di aprire il Ristorante La Stazione di Milvera a San Bonico, alle porte della città.


La continua voglia di rinnovarsi permette loro, nell'anno 2009, di realizzare un altro sogno e di aprire l'attuale Trattoria Paoli. Il locale, risalente alla metà dell'800, era inizialmente adibito agli artigiani locali, all'antico macello e alla vecchia pesa. Oggi, dopo una sapiente ristrutturazione assume un aspetto molto raffinato ed accogliente.


La loro cucina, curata personalmente da Paolo, ha sane radici tradizionali con varianti che seguono la cucina nazionale. Ricco e variegato è il menù i cui piatti toccano i sapori e gli aromi delle stagioni alternandosi tra proposte di carne e pesce. Fiore all'occhiello del locale è la cantina, gestita personalmente da Paola, che vanta una carta di circa 300 etichette tra nazionali ed estere.


Nota di merito per la qualifica di sommelier di Paola, diplomata Fisar.


Ottimo il servizio e la disponibilità offerta dal personale altamente qualificato, ma soprattutto amena l'atmosfera resa ancora più familiare dalla simpatia dei due titolari.

Foto
ristoranti Scalini Port Baku Tower Our Philosophy is simplicity, passion, freshness and love.

'La nostra filosofia e' semplicit?, passione, freschezza e tanto amore.
Foto
ristoranti Braceria 360

Da sempre l'allevamento ed il commercio di bovini da carne sono state le principali attività della famiglia Di Bartolo. Da prima con nonno Giacomo, che fin da bambino vendeva il latte porta a porta, munto dalle vacche da lui allevate. Poi con suo figlio, Giuseppe, che nel 1986 aprì una macelleria, Centro Carne, determinando così un successivo passo avanti per un evoluzione aziendale; dall'allevamento si passa alla lavorazione dei prodotti.


Centro Carne è il "laboratorio" della nostra Braceria, qui vengono selezionate con cura le carni e lavorate per presentare il miglior prodotto sul vostro piatto.


360º concept

Il nome 360 gradi racchiude in se un duplice significato.

1) Indica un servizio completo e professionale che segue tutti i passaggi dalla produzione delle carni alla tavola. Le carni da noi selezionate provengono da allevamenti che puntano sulla naturalità dell'alimentazione e sul benessere animale appositamente certificate da istituti competenti

2) indica anche la temperatura che riusciamo a sviluppare con il nostro innovativo metodo di cottura. Anche qui un'approfondita ricerca sui metodi di cottura al barbecue della carne ci ha portato a scegliere un sistema originale. Le carni che andrete ad assaporare saranno cotte in un vero e proprio forno a brace che dona sapori autentici ad ogni prodotto.


Cottura a 360°

Il classico barbecue sarà sostituito da un sistema innovativo composto da tre griglie a cassettoni, una camera coibentata ed uno scarico di fumi esterno. Le tre griglie vanno a svolgere la stessa funzione della classica griglia poggiata sul letto di brace quindi sigilla la superficie dell'alimento intrappolando i succhi al suo interno e creando la crosta di copertura. La camera coibentata è studiata per mantenere la temperatura altissima al suo interno e contenere solo l'ossigeno sufficiente a mantenere vive le braci, senza sviluppo della fiamma libera e dunque senza carbonizzare la carne le pietanze risulteranno perfettamente cotte e sane. Lo scarico di fumi esterno è dotato di una valvola da cui regolando la sua apertura si può modulare il gusto, più chiusa per una nota intensa di brace, più aperta per una maggiore delicatezza.