getCompanyVOById(2954292)
Ristorante Napoleone



Il Ristorante Napoleone rientra in un progetto imprenditoriale fortemente perseguito da tre generazioni. Il filo continuo di una caparbietà tutta friulana. Grazie alla continua voglia di innovazione nel settore della ristorazione, il ristorante conquista i suoi ospiti con la qualità dei sapori mantenendo rigorosamente le tradizioni della nostra terra.
Il ristorante può ricevere fino a 600 persone che vengono accolte in cinque sale di diverse dimensioni, caratterizzate da allestimenti distinti, potendo così offrire la migliore accoglienza sia alle famiglie, sia a gruppi più numerosi. Quattro sale dispongono di caminetto offrendo così un’atmosfera particolarmente familiare e intima.
Il ristorante è anche un’ottima location per matrimoni, feste private ed eventi aziendali. L’ampio giardino regala piacevoli momenti anche per la degustazione di buffet sapientemente allestiti e per sfiziosi aperitivi. E’ rinomato per le ottime carni, per il pesce fresco ma anche per la semplice pizza. Tutti i piatti evocano profumi tipici nostrani e i sapori identificativi di un tempo, amplificando il piacere di ritrovarsi e di stare insieme.

Chef Napò Banqueting & Events

Chef Napò Banqueting & Events è un nuovo servizio del Ristorante Napoleone nato dalla passione e dalla continua voglia di innovazione nel settore della ristorazione.
Il nostro intento è quello di conquistare i nostri ospiti con la qualità dei sapori, mantenendo rigorosamente le tradizioni della nostra terra e proponendo, in alternativa al ristorante, prestigiose location esterne, da noi proposte o scelte da voi presso le quali i vostri eventi troveranno un'accogliente e suggestiva collocazione…trasformandoli così in qualcosa di indimenticabile.

  RISTORANTE NAPOLEONE VIA NAPOLEONICA 9
33050 Castions di Strada (UD)
italia
0432768025
info@ristorantenapoleone.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 4010

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Alessandro


Il CATERING

Il catering di un matrimonio, di un ricevimento o di un evento aziendale deve essere sempre impeccabile, assolutamente perfetto. Se non lo è provoca solo danni e nei tuoi ospiti susciterà solo brutti ricordi.


Esperienza, passione e capacità sono gli ingredienti principali che insieme ai prodotti enigastronomici di qualità tipici della Toscana e non solo, permettono al RISTORANTE ALESSANDRO di proporsi a tutti i livelli per la realizzazione di catering per matrimoni, compleanni, eventi e ricevimenti di ogni genere.


Ottime creazioni gastronomiche, menù personalizzabili, preparati con premura dai nostri chaf, personale di sala altamente qualificato ed allestimenti sempre originali all'insegna della creatività.

In una location di vostra scelta oppure all'interno del RISTORANTE ALESSANDRO avrete sempre la sicurezza di un attenzione costante ai minimi dettagli e la garanzia di cibi genuini e di gusto eccellente.


IL RISTORANTE

Il RISTORANTE ALESSANDRO dispone di moltepliciambienti che lo rendono adatto per qualsiasi occasione, dalla cena di lavoro alla semplice serata in coppia o tra amici ed è in particolar modo indicato per qualsiasi tipo di cerimonia o anniversario.

Un locale allo stesso tempo tradizionale ed elegante senza essere troppo formale, il cui scopo è fondamentalmente uno solo... fare in modo che il cliente se ne vada sempre soddisfatto!!!



LO CHEF ALESSANDRO

Lo chef Alessandro Trinci nasce qui, a Santomato, da una semplice famiglia contadina.

Si diploma presso la Scuola Alberghiera di Montecatini Terme ed inizia la sua carriera con il primo viaggio in Inghilterra all'età di 17 anni.


Tornato in Italia inizia a lavorare in ristoranti di altissimo livello quali l'ENOTECA DA GIOVANNI di Montecatini Terme, lo splendido HOTEL VILLA S. MICHELE di Fiesole, l'HOTEL VILLA ARCENO di Siena e molti altri ancora. Oltre a queste esperienze viaggia molto all'estero lavorando in grandi città quali Londra, Parigi, Tokyo e St. Moritz, nelle quali la sua esperienza culinaria assume un respiro decisamente internazionale, senza però mai dimenticare la tradizione.


La sua cucina si basa principalmente su sapori e profumi della terra toscana e sulla rielaborazione, in chiave moderna, dei vecchi piatti della tradizione regionale. Una cucina, insomma, che guarda al futuro ma con le basi ben radicate nel passato.



Foto
ristoranti Pizzeria Trattoria Parthenope

L’arte della pizza napoletana: storia e tradizione di una passione. La pizza napoletana, unico tipo di pizza italiana riconosciuta in ambito nazionale ed europeo  è il prodotto gastronomico “Made in Italy” più conosciuto al mondo, un vero e proprio simbolo dell’Italia, frutto di un’arte secolare.


Da sempre ci dedichiamo con passione al nostro lavoro per offrire ai nostri clienti le pizze tradizionali e innovative, cercando di soddisfare tutti i gusti. Non da molto tempo ci siamo dedicati ad un altra avventura gastronomica trasformando il nostro locale anche in trattoria offrendo ogni giorno i piatti del giorno più gustosi per i nostri clienti.


La Nostra Passione soddisfare i nostri clienti.

Foto
ristoranti Ristorante Prie Neigre

“Prie Neigre”, lo storico ristorante aperto sia a pranzo che a cena dal lontano 2006 nella ridente località valligiana di Bargagli (in provincia di Genova, situata in alta Val Bisagno), in questi mesi non ha mai messo smesso di ingraziare il palato dei consumatori, anche nei difficili periodi della pandemia del Covid19.


Ma dallo scorso 15 luiglio, arriva una straordinaria novità: ecco che, a fianco dello storico marchio “Prie Neigre”, si affianca “Napulè”, del più famoso pizzaiolo italiano, Raffaele Tromiro (ha sfondato anche in Svizzera, Russia e nei paesi arabi).


Quindi, tutti i giorni, sette giorni su sette, a pranzo come a cena, vi sarà la straordinaria novità della pizza più buona al mondo, quella napoletana, col bordo alto, dai sapori inconfondibili, con tanto di consegna a domicilio, creata ad hoc dal forno Sahara 20, il quale permette di trasportare contemporaneamente fino a 20 pizze. Ma qui arriva un’altra golosa novità: infatti, comodamente da casa, assaggerete la pizza calda con la stessa temperatura di uscita forno, mai gommosa, nè attaccata dalle parti del cartone, questo per due motivi: la macchina del trasporto pizza è dotata di un forno innovativo riscaldato appositamente per far sì che la pizza non scenda di temperatura, rimanga croccante, con questo sistema non si assorbe umidità. Ulteriore innovazione: il forno da trasporto è dotato di un sistema di bilanciamento automatico... l

a pizza rimane perfettamente sempre in piano, anche in una curva, per questo non arriverà mai tutta attaccata da una parte o dall’altra. La consegna è prevista fino a trenta kilometri di distanza dal locale, un record in Liguria!


I pomodori vengono da una ditta che da generazioni si occupa dalla semina al prodotto finito 100% italiano, tutti i prodotti sono dopg, la mozzarella di bufala è del consorzio campano anche lei e dopg ipg, essa  verrà consegnata fresca di lavorazione ogni due giorni; ci sarà la vendita sfusa se ci sarà la richiesta da parte della clientela.

Foto
pizzerie Mino Pizza Truck

Eccellenze Italiane premia l'originalità e la qualità di "MINO, LA PIZZA IN PIAZZA"


Il furgoncino "Mino" è il primo rimorchio in Sardegna, nella provincia dell'Ogliastra allestito come una pizzeria; il suo ideatore è Mattia Sirigu, 22 anni esperto pizzaiolo amante della sua terra e dei suoi prodotti, utilizzando solo prodotti del territorio a km Zero.


Mattia comunica giornalmente gli spostamenti e le postazioni di Mino tramite i social network, "Mino Pizza truck" è davvero un'idea dei nostri tempi, un'idea 2.0, che significa essere aggiornati, connessi, globali, veloci e dinamici, nell’estensione più ampia del termine vuol dire essere un passo avanti rispetto agli altri.


Mattia interagisce con le persone mentre prepara la pizza, chiacchiera con loro e da consigli sui prodotti; effettua un servizio di asporto e tavoli allestiti per il pranzo, offre anche un servizio serale in occasione di eventi, rassegne musicali e sagre.


"Il bambino Mino, oramai 15 enne, timido e buffo che non ha la patente e deve essere trainato" è davvero una grande eccellenza Italiana simbolo di innovazione e capacità di stare al passo con i tempi.