Il Ristorante Monte San Giuliano di Erice nasce nel 1990 ad opera dei 2 soci Andrea Coppola e Matteo Giurlanda che da 24 anni accolgono i propri ospiti con cortesia e professionalità.
3 sale interne più il giardino aperto durante il periodo estivo rendono il ristorante Monte San Giuliano un luogo confortevole dove trascorrere le vostre serate all'insegna della buona cucina.
Infatti, lo chef Matteo Giurlanda, iscritto all'albo della Federazione Italiana Cuochi, ha fatto della genuinità dei prodotti il suo punto di forza, accostando, alla freschezza dei prodotti (basti pensare alla pasta fresca fatta in casa) la tipicità dei sapori mediterranei.
Partendo dalle ricette tipiche trapanesi fino a spaziare all'interno dei sapori del bacino mediterraneo: olio, mandorle, olive, pistacchi, aglio, prodotti di tonnara e altro ancora.
Ma al ristorante Monte San Giuliano potrete anche sperimentare l'innovativa ricerca di gusti e sapori che lo chef Matteo Giurlanda miscela con sapiente esperienza regalando sapori unici per il vostro palato.
Il tutto corredato da una vasta cantina che comprende le migliori etichette di vini siciliani e non solo.

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7061

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione La Mamma
Foto
ristorazione Hotel Miramonti Miramonti Hotel Rieti è il palazzo più antico della città
Foto
ristoranti Trattoria Toscanini

Nel cuore della campagna Cremasca, rinnovando la storia di un’antica fiaschetteria, la Trattoria Toscanini affonda le sue radici in una terra dai sapori generosi ed in una tradizione gastronomica consolidata, ma in continua evoluzione.

All’arrivo un incantevole vialetto fiorito vi condurrà all’interno della Villa, con le sue sale accoglienti che trasmettono, con i loro colori, intimità e calore. Da ogni angolo della Trattoria emerge prepotente il rapporto con la musica, il forte legame con il Maestro Arturo Toscanini che in queste zone era di casa.

Cucina e musica, tradizione e innovazione, legami indissolubili che renderanno piacevoli e indimenticabili i momenti che trascorrerete con noi.

Foto
ristoranti SP.accio San Patrignano Sp.accio è una vetrina dove poter conoscere, gustare e acquistare i prodotti realizzati dai ragazzi della comunità di San Patrignano.