Ristorante Michelangelo, la cucina curata e raffinata degli Chef rendono il Ristorante Michelangelo un punto di ristoro ambito per i suoi piatti tipici Toscani e la cucina di piatti mediterranei dove non manca il pesce fresco!



Le specialità del Ristorante Michelangelo è la pasta fresca al mattarello, Tortelli maremmani, Pappardelle con sughi di selvaggina i suoi Maccheroncini trafilati al bronzo, le Tagliatelle al cioccolato, i Pici con la pera Piciola e le briciole, Il Tortellone rustico (specialità) e le carni alla griglia di Cinta Senese, Le Tagliate , le Costate,la Bistecca, la Rosticciana, il Peposo, il Coniglio alle erbette con acetosella e altre specialità sinonimo della cucina Gourmet con piatti raffinati come il petto d’Anatra, i Filetti di Chianina, Bocconcini di Angus Argentino al Brunello di Montalcino, il Maialino da latte alle erbe di montagna etc.

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8504

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Trattoria La Fornacella

La nostra trattoria, recentemente ristrutturata, si presenta con uno stile semplice ma elegante con delle sale accoglienti e dotate di condizionatori d'aria e connessione wifi. Per le belle giornate estive e primaverili vi consigliamo di pranzare o cenare all'aperto in modo da godervi la tranquillità e l'aria pulita che si respira essendo immersi nel verde.

Foto
ristorazione Spiga D'Oro Ristorante The real, regional Italy on your plate!






Serviamo l’Italia autentica e regionale sul vostro piatto!
Foto
ristorazione Les Amis Des Messina LA TRADITION CULINAIRE DE LA SICILE, À FAIDHERBE CHALIGNY…

ENTRE BASTILLE ET NATION, DEUX BASTIONS CHERS AUX PARISIENS!