getCompanyVOById(10069637)
Ristorante La Torre di Vitali e Gritti

Quello che tutti oggi conoscono come “La Torre” nasce da un’idea di Ada e Aldo che, nell’ormai lontano 1980 decidono insieme di aprire una pizzeria per dare un servizio sia al paese sia a chi il paese lo viveva solo nella bella stagione.


Nel corso degli anni, i primi due figli, Irina e Jonni, diventano parte integrante dell’organico lavorativo insieme ad altri dipendenti che trovano lavoro presso quella pizzeria dall’atmosfera familiare che tanto era amata dai clienti.


Alla fine degli anni ’90, Ada decide, in accordo con i figli, di dare il ristorante in gestione ad un altro ristoratore a causa della morte del marito nel 1997 e, dal 2000 fino al 2004, La Torre passa il testimone a Il Maso.


Nel 2004, la famiglia decide di riprendere la gestione lasciando a capo dell’azienda la figlia maggiore, Irina. Aver ritrovato la stima, l’affetto e il sostegno dei clienti di un tempo ha permesso di proseguire con tenacia ciò che era nato 20 anni prima e, con altrettanta tenacia, ha inizio la nuova avventura della pizzeria che, sull’orma della precedente gestione, amplia il menù inserendo piatti di cucina sempre più elaborati.


Nel 2008, dopo la collaborazione con il cuoco Fausto, Irina decide con lui di fondare la società che tutt’oggi si occupa della completa gestione del locale. Negli anni successivi, anche i figli Oscar e Giorgia e l’ultimo fratello Angelo si uniscono all’attività familiare e l’azienda è pronta per prendere il largo.


Seguono lavori di restauro dei locali, sia all’interno che all’esterno, e la voglia di sperimentare nuovi piatti e di assecondare i gusti dei clienti arricchisce il menù di nuove proposte.


Oggi, il ristorante conta una capienza di circa 130 persone all’interno più 60 posti a sedere in terrazza che guarda il Canto Alto. La famiglia, ormai allargata, è all’opera ogni giorno dell’anno per rimanere al passo con i cambiamenti di gusto e necessità, spalleggiata dai dipendenti che sono una risorsa umana e professionale fondamentale per il successo che La Torre riscuote da ormai 15 anni.


I progetti futuri sono tanti e mettono davvero l’acquolina in bocca, perciò invitiamo tutti coloro che non se li vogliono perdere a rimanere aggiornati, a passare a trovarci e a lasciare un feedback sulle nostre piattaforme social.


Lavoriamo con voi e per voi e a voi va il nostro GRAZIE.




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12140

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Trattoria Pizzeria Ca' Rundèl

Antica trattoria con oltre cento anni di storia fondata dalla famiglia Rundèl.


Piatti tradizionali, pasta fatta in casa e carni selezionate , pizza gourmet.

Foto
ristoranti Ristorante Il Sagrestano

A Cecima, nel verde delle colline dell'Oltrepò Pavese, troverete un caratteristico ristorante a gestione familiare: il Sagrestano.
In un luogo immerso nel verde offriamo una ricca serie di proposte deliziose in cui la buona cucina è di casa. Ad accompagnare le specialità tipiche locali e a base di pesce fresco, troverete sempre un'ampia selezione di ottimi vini, pensati per arricchire l’atmosfera e regalarvi piacevoli momenti di sano relax. Qualunque sia la vostra occasione, per pranzi speciali o cene romantiche, per cerimonie o feste di laurea, sarete sempre accolti da uno staff cordiale pronto a soddisfare il vostro desiderio di mangiare bene e in serenità.


Un ristorante immerso nel verde
Immerso nel verde, con vista sulle colline dell'Oltrepò Pavese, il ristorante Il Sagrestano vi sorprenderà. Il locale dallo stile rustico vi accoglierà con la sua piacevole atmosfera caratterizzata da gusto e semplicità nell’arredo, luci soffuse e avvolgenti, per regalare ai vostri pasti il sano relax necessario per staccare la spina e dedicarsi ai piacere della gola. Dotato di due sale interne e di un porticato esterno, in estate potrete godere di pranzi e cene all'aperto, mentre in inverno sarete riscaldati dal magico calore di un caminetto acceso e scoppiettante. Il personale del locale è a vostra disposizione per qualunque richiesta e informazione circa le portate e i vari menù proposti e vi garantirà un servizio veloce e discreto, in modo da rendere piacevole

ogni momento conviviale.


Presso il ristorante Il Sagrestano le specialità di pesce e crostacei sono un must da provare: nel menu potete trovare sia piatti di crudo di pesce, gratinati, ravioli di pesce, risotti, tagliate di tonno, grigliate miste, ecc.. oppure piatti tradizionali come salumi, sformati di verdure, malfatti, tortelli, tagliate, ecc... in stagione anche polenta e brasato.


Sala per eventi speciali
L'ampio salone disposto nel piano superiore del locale è l'ideale location per grandi cerimonie, cresime, battesimi, comunioni e qualunque altro evento per voi speciale.
Il locale è dotato di WiFi gratuito e presenta una terrazza esterna per godere dell'incantevole panorama dell'Oltrepò Pavese e una sala interna accogliente e ben arredata.

All'esterno l'ampio parcheggio vi consentirà di lasciare i vostri veicoli in tranquillità e potervi accomodare al vostro tavolo senza aver perso tempo inutile alla ricerca di un parcheggio.


Vi invitiamo a seguire il ristorante il Sagrestano anche sulla pagina Facebook!

Foto
ristoranti Ristorante Carmen Bay

Fondato nel 1973 da Ivo e Linda Dominici, gestito oggi dalle nipoti.


Ristorante a conduzione familiare affacciato sullo splendido mare di Capalbio

Foto
ristoranti Ristorante La Trattoria

CARNE E PESCE