getCompanyVOById(10071084)
Ristorante La Porrina

Il ristorante a Roccaporena
LA PORRINA

4 generazioni di famiglia dal 1931.

Immerso nel verde e nella quiete dell’Umbria e incastonato nello splendore di ROCCAPORENA il ristorante “LA PORRINA” si distingue sia per la qualità’ dei suoi piatti tipici locali, sia per la cortesia, disponibilità e simpatia del personale.

Piatti a base di tartufo, dolci fatti in casa, bruschette, zuppe, affettati, tartufi, funghi, cinghiale scopri il menu del Ritorante "La Porrina"


La cucina tradizionale di Roccaporena

La tradizione enogastronomica di Roccaporena ha radici molto antiche e si possono assaggiare specialità culinarie tipiche prodotte in armonia con l’ambiente...


Dai dolci al miele, oltre ai formaggi, alle carni, ai prosciutti e ai salumi vari, senza dimenticare le ricette locali a base di funghi, soprattutto il porcino.


Un posto a parte, è riservato al famoso tartufo nero, il tartufo estivo che condisce i piatti più sopraffini. Ancora: pane e pasta, olio di oliva, ma anche gli ottimi prodotti ittici tra cui spiccano al palato le trote.





  RISTORANTE LA PORRINA Frazione di Roccaporena 29
06043 Cascia (PG)
italia

CONTATTACI


3396209884
info@ristorantelaporrina.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Grifeo

Ristorante pizzeria banchettistica di ogni genere.


Menù ricco di piatti tipici della tradizione locale e non solo. Su richiesta anche catering.

Foto
ristoranti Caruso Restaurant

Benvenuto in Caruso,


Siamo un ristorante di famiglia italiano, creato nel 1995 da Aldo il padre della famiglia.


Il Caruso è il nome del leggendario cantante d'opera italiano. Trova un ristorante molto amichevole e familiare nel cuore di Parigi.


La famiglia di Caruso è di origine calabrese ma è possibile trovare la cucina di tutte le regioni d'Italia.


L' ambientazione è tipica italiana con foto di cantanti e attori italiani e tutte le foto di celebrità

che sono venute da noi, tra loro: Claudia Cardinale, Pierre Cardin, Christopher Mae, Florence Foresti, Bob

Sinclair, Michel Blanc, Patrick Bruel che sono clienti abituali, ma pieni di altri.


Trova la cucina tradizionale italiana per farti sentire a casa!

Foto
ristoranti Ristorante Il Tempio Del Gusto

La passione non ha confini


Nel corso dei 20 anni di esperienza nel settore, lo chef Francesco Lucci, ha in archivio diverse specializzazioni ed attestati tra cui:
    •    Attestato di Qualifica di cuoco presso il CRFP di Amatrice – Anno 1999
    •    6 mesi di master e specializzazione presso il Grand Hotel 5 stelle di Roma
    •    6 mesi in Inghilterra a Torquay come chef del Ristorante Nino’s


Successivamente il rientro in italia, gira per l’intera penisola dove entra in contatto con le diverse specialità ed usanze culinarie e dove affina le tecniche rendendole complementari al suo background, con l’obiettivo di trasformarle sempre più in un suo modello originale ed esclusivo di cucina.


Nel 2018, dopo 20 anni di esperienza, da vita al Ristorante/Pizzeria Il Tempio del Gusto insieme alla compagna e maitreJennifer, dove si propone con una cucina genuina ed allo stesso tempo esclusiva sul territorio.
L’utilizzo di prodotti locali a km 0, biologici, prodotti certificati senza glutine e senza lattosio uniti alle eccellenze italiane e internazionali rende il Ristorante una vera perla della Tuscia Viterbese.


ORARI :

Dal lunedì alla domenica: 12:00 – 14:30 / 19:30 – 22:30
Giorno di chiusura: martedì


ASPORTO & DELIVERY
si effettua asporto e consegne a domicilio solo nel fine settimana dalle 19:00 alle 21:30
Prenotazioni per la ristorazione dalle 10:00 alle 17:00
Prenotazioni per la pizzeria dalle 10:00 alle 19:30


Foto
ristoranti Osteria La Piccola

Nuova location, più spaziosa, ma nessuna rivoluzione ai fornelli. La cucina di Ornella, chef patronne appassionata, è sempre un sunto mirabile della tradizione ligure. E la carta dei vini invita a stappare.


Ottimo rapporto qualità/prezzo. Piatti imperdibili: insalatina di stoccafisso o di polpo e patate; cappon magro; gnocchi o trofie al pesto; ravioli au tuccu; coniglio alla Ligure; zuppa di pesce. Piccolo è anche il conto, davvero di rara moderazione.


A non essere piccolo è invece la bella selezione di vini, e soprattutto la cucina che  è ottima interprete della tradizione ligure, in breve,  Il gusto della semplicità.