Ristorante La Lumaca D'Oro
CATEGORIA: ristorazione, ristorantiID ANTICONTRAFFAZIONE N.362
IL Ristorante La Lumaca d'Oro dispone di 70 coperti in un ambiente elegante e raffinato dove © possibile degustare una intima cena al lume di candela od organizzare banchetti per cerimonie!
Pian Darca in localit Cantalupo, piccolo paese immerso nel verde a due passi dalla medievale Bevagna, © il luogo ideale per i turisti che intendono visitare l'Umbria; la sua posizione al centro della regione permette infatti di raggiugere in pochi minuti Assisi, Foligno, Montefalco, Spello ... Pian Darca © una struttura all'avanguardia in fatto di accoglienza con le sue camere di albergo ed il ristorante La Lumaca D'oro dove si possono gustare piatti tipici della cucina Umbra e gli stroridinari piatti di lumache cucinati ad arte dallo chef Roberta. Completano i servizi la pizzeria dove gustare l'ottima pizza al taglio in una variet di gusti da soddisfare i palati pi¹ esigenti, il Top Bar con isuoi long drink e la gelateria artigianale che produce utilizzando soltanto ingredienti naturali di primissima qualit .
LA LUMACA D'ORO propone piatti tipici della cucina umbra. Aperto tutti i giorni, tranne il MARTEDI sera, si possono assaggiare tutte le ottime specialit a base di lumache, tipiche nella zona. Una piccola ma buona cantina (circa 100 etichette) propone esclusivamente vini Umbri (come del resto l'olio extravergine servito in questo ristorante), mentre la cucina
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileNel centro di Anger a duepassi da Salisburgoun pezzo di Veneto è prontoad accoglierti
Il nostro nome, un vero legame.
La Marca gioiosa nasce dalla volontà di una coppia di italiani con un sogno nel cassetto, quello di far conoscere la cultura e la tradizione della cucina veneta attraverso la passione che li accomuna. Pur essendo giovani vantano un decennio di esperienza ed è così che dopo anni di sacrifici e progetti accantonati finalmente hanno coronato il loro sogno.
Daniele, pizza in equilibrio tra tradizione e innovazione.
mi sento un artigiano perché faccio un lavoro manuale e cerco di farlo al meglio. Il futuro della pizza sarà l’unione di pizza e cucina, quindi sono molto importanti le le mie esperienze passate nelle cucine per comprendere gli abbinamenti.
Giada, dolci e cocktail amore a prima vista
Grazie a questa passione, ho avuto la possibilità di vivere esperienze bellissime.
Attraverso i dolci e i cocktail si rivelano tante storie, il racconto di un mondo ricco di profumi, sapori, amicizie ed affetti.
"La cucina è un arte e io come Chef vorrei trasmettere la mia arte tramite i miei piatti".