La qualità, dal 1972!



Una cucina tipicamente marinara, arricchita da ricette «personalizzate» dello chef Pietro Sardo.
Al Ristorante La Bettola a Mazara del Vallo il pesce predomina nei menù che ogni giorno vengono proposti ai clienti.
Pescato di giornata da gustare cucinato secondo ricette originali.
Basta affidarsi nelle mani dello chef per immergersi nei sapori del mare.
A partire dagli antipasti, dove primeggia il pesce marinato, dall’aragosta agli agrumi ai filetti di trigliette soffritti con rosmarino.
E sul contrasto di forti sapori ha puntato Pietro Sardo, che ha sperimentato abbinamenti assolutamente singolari, come nei tortelIoni con ripieno di triglia e ricotta o i moscardini con pomodorino di Pachino e bottarga di tonno.
Tra i secondi da non perdere il pesce San Pietro con le patate oppure la cernia con i carciofi e il dentice al sale.
Ai piatti si potranno anche abbinare vini selezionati, da scegliere nella ricca cantina, dove spiccano più di 200 etichette siciliane.
A pranzo e a cena non mancano i dolci, tutti di produzione propria.
Come la tradizionale cassata siciliana, che, come lo chef tiene a puntualizzare, è «biologica»: la pasta reale viene infatti preparata in cucina, colorata poi con estratti naturali, come il pan di Spagna e i canditi.

  RISTORANTE LA BETTOLA VIA Franco MACCAGNONE 32
91026 Mazara del Vallo (TP)

0923946422
ristorantelabettola@hotmail.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 2366

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Osteria Rigioiamo
Foto
ristoranti Il FaTo Ristorante-Pizzeria

Orari di apertura:

Lunedì:
Chiuso
Martedì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:30
Mercoledì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:30
Giovedì:
19:00 - 23:30
Venerdì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:30
Sabato:
19:00 - 01:00
Domenica:
19:00 - 01:00

Foto
ristoranti Il Castello Ristorante Pizzeria Albergo

CHI SIAMO

L 'Albergo è frutto di un attento e accurato restauro che ha tenuto conto del particolare sito archeologico in cui è ubicato, nonché il vecchio Castello Normanno successivo 1062. "Il Castello" propone un'atmosfera esclusiva fra storia e cultura. Gli ospiti vengono accolti in un ambiente di raffinatezza, cortesia e ospitalità. All'insegna del confort e del buon gusto sono le 9 camere di cui 3 suite con camino e terrazzo panoramico. Le camere sono dotate di tutti i comfort indispensabili tra cui Tv satellitare, free Wi-Fi, bagno in camera e aria condizionata per una rilassante e confortevole permanenza. Nello stesso tempo mantengono le caratteristiche rustiche di antica fattura tipica del luogo. Nella prima colazione a buffet potrete assaporare i sapori di un tempo come le torte, le marmellate e i biscotti preparati dalla padrona di casa. Rilassante, entusiasmante e gustosa sarà la vostra permanenza nel nostro paese albergo...
Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci


IL RISTORANTE

Ristorante Il Castello a Petralia Sottana nel cuore del parco delle madonie
Il Ristorante offre la buona cucina madonita ricca di gustose prelibatezze locali e ricette tipiche. Immergetevi nella calda atmosfera del nostro ristorante ricavato nell'antico teatro del Castello. Assaggiate la nostra pizza preparata con sapienza artigianale, pura acqua delle madonie e "48 ore" di lievitazione naturale. Provate il nostro stinco di maiale cucinato nel forno a legna per ben otto ore dopo una paziente cottura che ne esalta tutti i sapori, e la tagliata di vitello servita su letto di funghi di ferla (Pleurotus eryngii) e basilisco (Pleurotus nebrodensis). Per accompagnare i nostri piatti lasciatevi tentare dall'ampia selezione di vini che potrete scegliere direttamente nella nostra cantina scavata nella roccia. Nel nostro ristorante la tradizione e la genuinità sono valori che vi condurranno verso una esperienza gastronomica mai provata.
Guarda il Video: Campionato Mondiale della pizza


Foto
ristoranti Fonte degli Aromi Restaurant

Sapori che arrivano al cuore

 Nel cuore verde della Maremma, a due passi dal mare dell'Argentario, si schiude l'inebriante essenza del ristorante Fonte degli Aromi dove la Natura offre ogni giorno gli elementi per una cucina coinvolgente, sensoriale, semplice e raffinata.


Fonte degli Aromi è luogo ideale per una cena intima in un ambiente riservato, una cerimonia per momenti da ricordare, un evento da vivere in un luogo suggestivo.


I piatti sono realizzati da un selezionato team di chef che da sempre ricerca il gusto e i sapori che arrivano al cuore.