getCompanyVOById(10072403)
Ristorante L'Ustaria
DEBUG 1

L'Ustaria ad Pugrèra (Pecorara)Osteria birreria Poretti tipica del posto.


Cucina casalinga,vini&liquori locali,Rhum,Whisky e più di 30 Gin da scegliere!




  Ristorante L'Ustaria Vicolo Roma 5/A
29031 Pecorara (PC)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Il Mulino

Ristorante Il Mulino a Varazze


Il Ristorante Il Mulino a Varazze si trova in Via E. Vecchia, 3 a circa 1,5 km nell’entroterra risalendo il fiume Teiro sulla Strada Provinciale per Sassello. Il locale sorge su un antico Mulino risalente al 1200 che, ancora nei primi anni del '900, manteneva la sua funzione di frantoio. Il cuoco Massimiliano Zanella è uno chef di livello internazionale che ama stupire i propri clienti con piatti unici, fatti solo con prodotti freschissimi. Ognuno è selezionato con cura: il pesce viene acquistato ogni mattina prima dell'alba in modo da essere servito freschissimo, mentre i formaggi e le verdure provengono da aziende locali, frutto di agricoltura biologica e di un allevamento naturale. Questa particolare attenzione al prodotto ha conferito al Ristorante Il


Mulino di Zanella M. & C. S.a.s a Varazze il Marchio di Qualità conferito da Ospitalità Italiana, e quello di Ristorante del Cuore. Quest’ultimo riconoscimento identifica una serie di ristoranti in cui si possono scegliere delle pietanze che rispettano le regole di una buona alimentazione, attenta alla prevenzione cardiovascolare. Questo tipo di cucina è consigliata per le persone che hanno già avuto un problema cardiovascolare, ma è indicato anche per quelle che scelgono uno stile di vita sano. I ristoratori che hanno aderito a questa iniziativa hanno partecipato a specifici corsi ad indirizzo alimentare, finalizzati alla prevenzione dell'aterosclerosi e delle malattie cardiovascolari. Si sono inoltre impegnati a cucinare cibi a basso contenuto di grassi e di colesterolo, non troppo calorici, ponendo particolare attenzione ai condimenti e alle modalità di cottura consigliate.


A seconda della stagione e dell'ispirazione, lo chef Zanella propone delle serate a tema che spaziano dalla cucina tipica piemontese o del Trentino, alla cucina vegetariana a quella giapponese. Tanta cucina tradizionale ma non mancano neppure i piatti fusion per i palati più curiosi, come ad esempio la tempura di verdure con calice di crema al peperone e pane alla soia. Ristorante Il Mulino di Zanella M. & C. S.a.s offre ai suoi clienti anche una vasta scelta di vini a prezzi modici, con una cantina fornita da più di 40 etichette acquistate direttamente dal produttore. Inoltre, il vino è venduto anche a bicchiere, mentre chi ha pagato la bottiglia intera ma non l’ha finita può portarla a casa con sé.


Foto
ristoranti Bar Ristorante Boccaccio

Vieni a provare la nostra caffetteria e cucina immerso in una cornice medievale unica: ogni giorno ristorante con specialità toscane e nel weekend serate gastronomiche a tema .


-Caffetteria artistica
-Ristorante di cucina toscana
-Eventi, Compleanni e Cerimonie
-AperiCena
-Cene a Buffet
-Gelateria
-Wine Tasting
-Bisteccata (in estate)
Foto
ristoranti Hotel Ristorante Stella Marina

Benvenuti all’Hotel Ristorante STELLA MARINA, luogo ideale per vivere una vacanza all’insegna delle vostre passioni, dove potrete rilassarvi scoprendo i nostri servizi e le bellezze che ci circondano.


Ambiente ordinato, semplice ma elegante, alla continua ricerca di soluzioni ideali per le esigenze dei nostri clienti.

Foto
ristoranti SALE GROSSO RISTORANTE

Il ristorante Sale Grosso prende vita a Giugno 2021 dall’unione di Andrea e Alessia, rispettivamente Chef e Responsabile di sala.


Andrea nasce in Sardegna dove ha le sue prime esperienze in cucina, per spostarsi successivamente in Inghilterra, a Bologna ed infine a Misano Adriatico dove incontra Alessia. Cresciuta sul confine delle Marche con origini Piemontesi e Siciliane, ha studiato arte dedicandosi sempre alla ristorazione, inizialmente come cameriera in sala, spostandosi poi anche al bar, in pasticceria ed infine in cucina dove ad indirizzarla trova Andrea.


Dopo qualche anno a stretto contatto, condividendo la passione per la ristorazione e la volontà di mettersi alla prova in un locale tutto loro, decidono di dare vita al Sale Grosso, un piccolo e intimo ristorante nel cuore di Morciano di Romagna.


La calda ed elegante atmosfera, i dettagli in legno, le pareti chiare con richiami alla natura fanno da cornice ad una cucina che si distacca da quella tradizionale romagnola per lasciare spazio all’interpretazione, alla creatività e alla fantasia, giocando con abbinamenti e contrasti.


La carne la fa da padrone, in particolare la selvaggina e la cacciagione, lasciando anche spazio di tanto in tanto a qualche carne più inusuale.


Il pensiero di questa cucina è realizzare tutto il possibile in casa: dalle diverse tipologie di tartare rigorosamente fatte al coltello, alla pasta ripiena e non; per non tralasciare le varie panificazioni e i ragù anch’essi al coltello, seguendo i prodotti che offre la stagione.


Ad accompagnare il tutto vi è una selezione di vini che copre l’intero territorio italiano, passando da etichette più ricercate ad altre più rinomate.


Tutto questo rende il Sale Grosso un punto di riferimento per chi ha curiosità di assaggiare una cucina che non vuole fermarsi mai.