Pizze tradizionali e d'autore, pasta fresca con un'infinità di sapori e consistenze, una vasta gamma di antipasti e contorni fino a finire con una selezione dei dolci e dei dolci più suggestivi.


BENIMACLET
Calle Guardia Civil, 21 (Valencia) 
Prenotazioni: 96 110 40 80


RUZAFA
Calle Cadiz, 59 (Valencia) 
Prenotazioni: 960 881 668


ONTINYENT
Centro Commerciale El Teler, Ontinyent 

Riserve 
96 238 67 63 

servizio di consegna 
96 238 43 58




  RISTORANTE IL ROSSO Calle Guardia Civil 21
Valencia
spagna
+34961104080
ilrossovalencia
info@ilrosso.es

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 9846

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Golgo

In mezzo ad un bosco di olivastri su una collina calcarea dell'altopiano del Golgo, una costruzione in pietra con il tetto in ginepro, con dentro un grande camino, dove cuociono lentamente capretti, maialetti e la rinomata capra di Baunei.


CosÌ si presenta il Ristorante Tipico Golgo; duecento coperti fra sala interna ed esterna, climatizzate, con ampia terrazza che domina sulla omonima piana. A nove chilometri da Baunei, gestito da una cooperativa di giovani, che in maniera semplice e genuina portano avanti le tradizioni dei loro nonni.


Affettati, formaggi locali, culurgiones, strangulaus, malloreddos furriaus. Gli arrosti di porcetto e capra da loro stessi allevati. Il tutto annaffiato da una vasta scelta di vini.


A chiudere dolci tipici rigorosamente fatti in casa.



Foto
ristoranti Osteria Il Gufetto

Speciatlità Caserecce

All'Osteria Il Gufetto troverete piatti nostrani e preparati con cura.


Taglieri fatti in casa, selezione di vini e birre artiginali.


Venite a gustare le nostre specialità ai piedi del Castello di Gradara. Ad accogliervi una struttura totalmente rinnovata, immersa nella storia, proprio sotto le mura del Castello, circondata da un meraviglioso giardino comunale e aree verdi.

Foto
ristoranti Ristorante Gli Orti Di S Domenico

Ristorante nel centro storico di Siena

Il nostro ristorante nasce nel 1870 nel centro storico di Siena, di fronte alla basilica di S.Domenico, nello Stradone degli Orti di S.Domenico, oggi Viale Curtatone. La ricerca delle materie prime, la passione per la buona cucina e la cura per il servizio è ciò che ci identifica nella ristorazione senese. Accanto alla tradizionale cucina toscana, troverete anche l’inventiva nella creazione dei nostri piatti, prevalentemente di carne, ma anche di pesce.
Un’esperienza culinaria accompagnata da un’ottima selezione di vini locali e nazionali da degustare in un ambiente elegante e tradizionale, sotto ampie volte a mattoni o all’aria aperta, durante l’estate, nel nostro piccolo, ma graziosissimo giardino. E per le occasioni più romantiche potete riservare il vostro tavolo nella nostra cantinetta privata.


Orario di apertura:

Il pranzo è servito dalle 12.30 alle 14.30,
la cena dalle 19.30 alle 22.00

Siamo aperti dal Lunedì al Sabato

Foto
ristoranti Ristorante Il Primo Amore

Vi proponiamo i sapori di una cucina genuina, vera!

Quella del ristorante il"primo" amore è una cucina tramandata da padre in figlia alla riscoperta dei sapori genuini. Ogni piatto è un'opera d'arte dove gusto ed aromi sono i protagonisti. Presso il nostro ristorante troverai una cucina naturale, italiana e strettamente legata al ciclo dell’anno.
Vi offriremo i reali sapori di stagione attraverso la cura nella selezione delle materie prime. Ogni piatto realizzato deve essere in grado di raccontare una storia non solo al palato ma a tutti i sensi ed alla mente.
Ogni piatto sarà l’esaltazione di un’armonia di sapori e profumi che non si annullano, ma si valorizzano a vicenda.


Tradizione o innovazione?
Vorremmo che la nostra cucina fosse entrambe le cose. La filosofia che ci ispira, pensiamo si possa riassumere nel concetto di “sperimentazione nel solco della tradizione”.
Il nostro fine è di riuscire ad esprimere la sintesi di una cultura gastronomica: quella antica delle montagne con quella mediterranea per offrirvi un prodotto unico ed eccellente al palato!


Territorio e cucina: la nostra passione!

È l'amore per questo territorio e la passione per la cucina che ci hanno spinto a partire con il "primo" amore. Il progetto nasce dalla volontà di condividere e comunicare le bellezze del territorio, sostenendo una filosofia per la qualità della vita fatta di valori e rispetto per la natura. Il"primo" amore è inoltre il luogo dove incontrarsi e far festa, è il luogo dove apprezzare i veri piaceri del palato, dove la nostra passione per la cucina ci permette di offrirvi ottime pietanze e cibo sano e di qualità.
Crediamo che il rispetto della tradizione e l’attenzione al proprio territorio siano la base dalla quale partire, staccare per ritornare, da tenere sempre ben presenti: il nostro punto di riferimento e la ricerca del gusto puro e semplice di ogni prodotto è il fine ultimo.

Il ristorante"il primo" amore nasce anche come celebrazione della più grande passione degli italiani, la pasta: fresca, ripiena, asciutta oppure in zuppa, da noi viene decantata in un tripudio di sapori ed odori.

Infine il "primo amore" non si dimentica mai ed ecco perchè ci troviamo insieme a condividere con voi, questo grande viaggio. - Alessia e Marco


La nostra specialità? I primi piatti

Caldo, raffinato e raccolto è il luogo ideale per i cultori della buona cucina e del buon vino affabilmente accolti nella piacevolezza del locale.

Al ristorante il "primo" amore potrete gustare una vasta scelta di primi piatti fantasiosi e gustosi che nascono da una tradizione familiare che vede esaltare nella pasta, i sapori autentici della cucina mediterranea.
Tutte le nostre portate sono frutto di tanta esperienza ed espresse solo da ingredienti freschi e cucinati al momento.

I primi che vi proponiamo, sono tutti preparati con ingredienti stagionali e per ognuno aggiungiamo un pizzico di amore!


Ormai non ti resta che entrare, accomodarti ed assaporare la qualità dei primi che ti serviamo nelle classiche padelle da cucina.

Per chi ha un grande appetito?
Il "primo" amore propone anche un'ampia scelta di antipasti, contorni e dolci.
A questo punto, non ci resta che augurare...
buon appetito a tutti!