getCompanyVOById(10069335)
Ristorante Il Carretto

Il Carretto è un ristorante-trattoria in via Mandralisca a pochi passi dal Duomo di Cefalù.


E’ il posto ideale per coloro che desiderano trascorrere una serata dall’atmosfera rilassante e accogliente.


Calogero e Jessica propongono un menù che con grande orgoglio rappresenta la cucina tipica Siciliana, una cucina certo più tradizionale ma che rispetta l’identità regionale. Verace, negli ingredienti e soprattutto nelle porzioni.


In questa trattoria la passione per la cucina di mare non è mistero, al primo posto la selezione del pescato locale ed il rispetto delle stagioni.




  RISTORANTE IL CARRETTO Via Mandralisca 66
90015 Cefalu (PA)
italia
0921602191
3892082751
jessybrocato@hotmail.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11858

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Bontà Firenze

Su di noi
Fresco e semplice

Bontà Firenze è un'esperienza culinaria unica nel suo genere con un menù ispirato a una cucina semplice e rispettosa della tradizione. Da sempre abbiamo studiato un percorso culinario ad hoc per tutti i nostri clienti usando ingredienti freschi e sostenibili per portarli in un viaggio indimenticabile nel gusto.

Dalle ricette tradizionali alle ispirazioni new age, ogni piatto riflette la nostra passione per la buona cucina presentata in modo semplice ma curato. Tuffati subito in questo mare di gusto. Vieni ad assaggiare i nostri piatti!


Info
Al tuo servizio

Bontà Firenze nasce perché vuole rivoluzionare il modo in cui le persone si godono i piaceri del cibo. Siamo orgogliosi della nostra capacità di scoprire sapori unici per poi condividerli con la città di Firenze. Vieni a trovarci, lo Staff di Bontà Firenze ti aspetta fin dalla mattina dove potrai gustare una dolce colazione con le specialità sapientemente elaborate dal nostro pasticcere Alfredo e accompagnate dai prodotti di caffetteria Top Quality Moka Arra Fiorenero, oppure per un pranzo di lavoro semplice e veloce passando poi dal ricco aperitivo delle 18:00 dove sapienti barman prepareranno i tuoi cocktails preferiti ed arrivare infine al momento più atteso, quello della cena, dove potrai testare le specialità dello chef Niko oppure la nostra famosa pizza proposta con impasto sottile o verace, di farina bianca o integrale e impasto con lievito madre a lievitazione 72 ore ad alta digeribilità.



Foto
ristoranti Ristorante da Mario

40 anni di passione per la cucina


Basta sedersi a tavola e assaggiare anche solo uno dei nostri piatti per sentire tutta l’esperienza culinaria che accumuliamo da oltre 40 anni di passione per la cucina casereccia regionale.

Ed è grazie a questa esperienza che oggi riusciamo a rappresentare nel nostro menù tutta la tradizione della cucina tipica molisana: una cucina da sempre robusta, ricca, saporita e genuina, dove la pasta fresca fatta in casa, i formaggi e i salumi locali erano e restano i protagonisti della tavola.  


Mangiare bene ad un passo dal centro


Per chi desidera mangiare bene a Campobasso, a pochi passi dalle principali attrazioni del centro storico della città, il Ristorante Da Mario è un luogo dove abbinare il gusto alla comodità.  A soli 12 minuti a piedi dal Castello Manforte e dalla Chiesa di Sant'Antonio Abate, a 5 minuti dal Museo Sannitico, a 10 minuti dal Museo dei Misteri e a due passi dalla Cattedrale della Santissima Trinità e dal Teatro Savoia, il Ristorante Da Mario ti aspetta nel cuore del centro città per concludere degnamente ogni giornata turistica con l’autentica cucina tipica molisana.

Foto
ristoranti Ristorante Lo Stuzzichino

Siamo specializzati in cucina marinara, Il nostro ristorante ha circa 60 coperti, comodi e serviti con cura.


Più di 30 anni di esperienza.

Foto
ristoranti Pantagruel

Attenzione attenzione, Signore i Signori! Il Pantagruel non scherza. Il Pantagruel non ammette stomaci qualsiasi. Il Pantagruel vuole esagerare. Il Panta diventa anche Stube. Stube? Sì, proprio Stube!


Ci vuole del coraggio. E della fame!
Il coraggio al Panta non manca, ma a voi? Affrontereste unaT-Rexy di 9 etti? E una svarzella di 7?
Un esercito di Wurstel misti Bavaresi da 4 etti?


Ma è chiaro che la affrontereste: davanti a un Maiale (o a una Maiala) non ci si può mica tirare indietro!Se guardare un maiale vi fa venire in mente solo una cosa, e cioè che potreste anche avere un certo languorino. Se guardare un maiale vi fa venire in mente solo un paio di particolari anatomici, e cioè braciola, stinco, lombata, o coscia.


Se guardare un maiale vi fa rimpiangere di non essere nato tra i Vichinghi.
Se guardare un maiale vi fa venire in mente solo l’odore di carne alla griglia. Se siete convinti carnivori.


Se avete stomaci capienti. Se state uscendo reduci da un periodo di inutili privazioni. Se volete affrontare meglio il futuro di crisi e il post-apocalisse con delle riserve in corpo, beh, il Panta Stube ha pensato proprio a voi. La digestione poi, si affronta meglio innaffiando il tutto con birra: bionde, rosse, weizen e sbocconcellando patatine e varie stuzzicherie: olive all’ascolana, jalapenos (peperoni ripieni al formaggio), bastoncini di mozzarella, anelli di cipolla, bocconcini di broccolo e formaggio, anelli di patate e basilico...


E se tutto ciò ancora non vi ha ammazzato, o ci penserà Sergio dopo il caffè al bancone del bar, o ci penserà la Patty con il suo bastardissimamente provocante menù di pizze, con la scelta di ben cinque impasti diversi!
Infine: lecca-lecca per tutti. E qui abbiamo detto tutto…


P.S. In futuro ci attrezzeremo per il servizio d’asporto con svariati carrelli elevatori: sì, di asporto del vostro corpo sazio dalla seggiola del Pantagruel al divano di casa vostra, senza sforzi. O se preferite, potrete rilassarvi nell'ampio giardino esterno, attrezzato anche per lasciar giocare i bambini in sicurezza e libertà.