Orari di Apertura:


Lunedì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 22:00
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 22:00
Giovedì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 22:00
Venerdì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 22:00
Sabato:
19:00 - 22:00
Domenica:
12:00 - 15:00




  RISTORANTE I DUE FUOCHI Via Gianleonardo Palombo 38
86100 Campobasso (CB)
italia
3491510325
centrittopaolo@yahoo.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11376

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Osteria Angelina

Nell'osteria Angelina sono proposti i migliori piatti della tradizione campana, sia nella ricetta originale che in una versione innovativa.


L'osteria Angelina è nata nel 1994 dalla passione per i fornelli di Angelina Cervo.


Originariamente il locale veniva usato soltanto per la vendita di vino sfuso, ma grazie al suo impegno è stato introdotto anche il servizio ristorante. Si tratta di un ambiente dall'atmosfera accogliente e rilassante, dove ospitalità, buona cucina e tradizione si uniscono in maniera equilibrata e perfetta.


L'osteria Angelina era situata inizialmente presso la veccia casa di famiglia circondata dai vigneti di proprietà, tuttavia nel 2018 Angelina e il figlio Emilio di Matteo si sono trasferiti in una zona centrale di Trentola- Ducenta.

Foto
ristoranti Ristorante Aceto

Ristorante Abruzzese


Giorno di chiusura martedì

Foto
ristorazione Osteria Dei Mercanti Specialità della tradizione Toscana
Foto
ristoranti Emanuel Bistrot di Mare


Le origini

Oggi il ristorante Emanuel all'Isola d'Elba, sulla spiaggia dell'Enfola, porta ancora il nome del suo fondatore Emanuele che pescò e visse in questa casa dell'Enfola sin dagli anni '50.


Alla sua vita di pesca come capo rais delle tonnare dell'Enfola affiancò, insieme alla moglie Mara, eccellente cuoca, l'attività di ristoro che iniziò nel 1960.


Personaggio famoso e rinomato per il suo carattere burbero e scontroso nei confronti di chiunque non fosse rispettoso verso i valori in cui credeva.


Il ristorante

Il locale, in riva al mare, è gestito da Luca Del Gratta e lo chef è Darren Palacio.

E' composto da una prima terrazza completamente ombreggiata da un fico secolare, una sala interna e da una seconda terrazza e al piano superiore la splendida terrazza con una vista mozzafiato.


Il panorama abbraccia sia il golfo del Viticcio e quello di Procchio che quello di Marciana Marina, con sullo sfondo Poggio , Marciana e il monte Capanne (mt.1019).

Nei successivi interventi, sia interni che esterni, abbiamo sempre cercato di aumentarne il comfort, senza modificare la struttura originaria.


Il ristorante propone una cucina fusion gourmet, dove vengono abbinati  prodotti locali a prodotti provenienti da varie parti del mondo combinandoli in abbinamenti moderni e ricercati.


Il menu offre proposte di percorsi degustazione, dove la  filosofia del ristorante e la mano dello chef sono espresse al massimo e,  un classico menu alla carta.


Oltre alla parte ristorante il locale offre una zona bar/ Smart lunch e apertivi sotto ad un fico secolare.