getCompanyVOById(10068781)
Ristorante I Due Fuochi

Orari di Apertura:


Lunedì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 22:00
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 22:00
Giovedì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 22:00
Venerdì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 22:00
Sabato:
19:00 - 22:00
Domenica:
12:00 - 15:00




  RISTORANTE I DUE FUOCHI Via Gianleonardo Palombo 38
86100 Campobasso (CB)
italia
3491510325
centrittopaolo@yahoo.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11376

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti La Dolce Vita

La Dolce Vita er en italiensk gourmet-restaurant på Kongensgade 6, i hjertet af Helsingør, hvor vi serverer det bedste fra det italienske køkken, med udgangspunkt i de bedste råvarer.


En aften på La Dolce Vita, er en komplet oplevelse, der bringer minder fra den italienske historie, kultur, erindringer og følelser der komplimenterer den italienske smag.

Foto
ristoranti Ristorante dal Romagnolo - Parco Pruccoli

Cucina tipica Romagnola, pasta fatta a mano, curata selezione di salumi e formaggi del territorio, tagli di carne pregiata, ricca varietà di vini, diffuso spazio esterno, parco giochi, adatto a tutti i tipi di cerimonie ed eventi.


APERTO A PRANZO E CENA - CHIUSO IL LUNEDì

Foto
ristoranti Ristorante San Pietro

Nel cuore di Bologna

Una posizione confortevole ed appartata, nel pieno centro storico di Bologna, un locale nuovo ed accurato che colpisce al primo sguardo, l’egregia esperienza di due fratelli uniti dalla passione per il mondo della ristorazione, una lunga lista di specialità e piatti tipici, per riscoprire il piacere della buona tavola, ed un inconfondibile tocco di stile che rende il San Pietro uno dei migliori ristoranti della città. La nostra graziosa trattoria, meta imperdibile per gli estimatori della rinomata gastronomia bolognese, sarà la cornice ideale per qualsiasi incontro: una pizza con gli amici, un pranzo in famiglia, una cena romantica ed esclusiva o un meeting di lavoro.


Il sogno di una vita

Roberto Silvestri nasce a Maiori, piccolo centro turistico della Costiera Amalfitana, il luogo in cui trascorre la sua gioventù. Ben presto, la sua passione per il mondo della ristorazione, maturata con numerosissime esperienze presso alberghi e rinomate strutture in Costiera e in giro per l'Italia, lo condurrà a Bologna, dove vive tutt'oggi.


Nel 2016, con l'inaugurazione del San Pietro, si avvera il suo sogno più grande: aprire e gestire personalmente un ristorante, nel quale poter accogliere, con rinomata professionalità e simpatia, tutti gli ospiti della sua amata città.


Un piccolo spazio al riparo dal frenetico ritmo cittadino, dove sentirsi a casa per un giorno, consigliati dalla gentilezza dello staff ed estasiati da una deliziosa cucina locale. Il ristorante San Pietro si presenta come un luogo accogliente, confortevole ed autentico nella sua discreta semplicità. A fare da cornice alle due salette interne, preannunciate da un’ulteriore area allestita all’esterno, ci sono dei comodissimi divani lounge, il quale stile viene esaltato sia dalle tinte luminose delle pareti che dai raffinati giochi di luce provenienti dalle piccole lampade pendenti. Infine potrete gustare un ottimo caffè, un amaro oppure un liquore, presso il nostro banco bar, affiancato dall’angolo pizzeria.

Foto
ristoranti Ciccheteria Venexiana da Luca e Fred

Questa trattoria a conduzione familiare è una fermata quasi obbligatoria per chi arriva a Venezia in cerca dei sapori tipici ed è nota soprattutto per i suoi gustosi cicchetti.


In un ambiente rustico colpisce il banco stracolmo di sfiziosità di tutti i tipi: dai più semplici panini e tramezzini ad una vasta scelta di fritti come polpette di carne, verdure, baccalà, arancini di pesce, diversi tipi di crocchette, spiedini di calamari, gamberoni ed inoltre i dischi volanti ( melanzane impastelate e fritte farcite con mozzarella e diversi salumi).


Per chi volesse assaggiare qualcosa di veramente tradizionale ci sono nervetti, barbussai e spienza, particolari ma gustosi.
La trattoria offre anche i primi e i secondi piatti della tradizione Veneziana da accompagnare con un bicchiere di vino locale oppure con la classica ombra della casa.


Essendo il posto frequentato da molti veneziani, conserva ancora un'atmosfera autentica.