getCompanyVOById(10072676)
Ristorante Hotel ''Alla Croce''
DEBUG 1

L' Hotel e Ristorante Alla Croce di Negrisia, uno dei centri più antichi di Ponte di Piave, assicura a tutti i suoi clienti confort e comodità, in un ambiente immerso nel verde dove distese di vigneti si perdono tra i campi e dove il profumo della natura prende possesso dell'aria unendosi e confondendosi con quello del buon vino.


Le specialità che qui potete gustare sono a base di carne e pesce, tutto rigorosamente di altissima qualità, sempre fresco e a cui viene dedicata una particolare attenzione per la stagionalità, offrendo piatti tradizionali che sorprendono il palato, come Sarde in Saor, Sopressa Nostrana con polenta, Radicchio cotto al forno, Bigoi in Salsa, solo per nominare alcune delle leccornie che possono essere offerte dalla terra e dalla storia veneta e preparate con cura e passione dagli chef del ristorante Alla Croce e a cui, approfittando del Wine Bar e dell'esperienza dei camerieri che sapranno consigliarvi nella scelta per l'abbinamento, potrete accompagnare uno dei migliori vini della Marca Trevigiana come Prosecco, Merlot, Cabarnet Franc e il Raboso, che grazie anche all'ambiente sanno farsi apprezzare per le loro qualità.


Sarà inoltre possibile, presso il salone del ristorante, organizzare la vostra cerimonia, che sia un matrimonio, una cena di gala, un evento aziendale o una festa di laurea, e lasciarvi coccolare dall'amore, la passione e la competenza che la famiglia Lorenzon da più di quarant'anni offre ai propri clienti, per assicurare loro momenti degni di essere ricordati.


L'Hotel dispone di venti camere prenotabili online, divise tra matrimoniali, doppie/doppie uso singole, e familiari, arredate in stile moderno ed elegante, dove la semplicità e la cura per i dettagli rendono l'ambiente rilassato, ed ognuna di esse è dotata di servizi come WiFi, Accesso Disabili, Ascensore, Aria Condizionata, Asciugacapelli, Cassaforte, Minibar, Telefono diretto, Televisione Satellitare, si accettano cani e animali domestici, Parcheggio Privato e Custodito.


E se è vero che il buon giorno si vede dal mattino, al risveglio, per farvi iniziare la giornata con l'energia necessaria, vi sarà offerta una gustosa e abbondante colazione dove potrete scegliere tra spremute, frullati, caffé e dolci fatti in casa come crostate, torte al cioccolato, croissant e dolcetti vari. Sono in oltre offerte delle promozioni per Rappresentanti aziendali e tecnici, che durante il week end potranno soggiornare qui con le loro famiglie, godendosi qualche giorno di vacanza immersi nella natura, magari approfittandone per un'escursione presso l'Oasi delle Grave di Negrisia, dove è possibile anche organizzare pic nic, addentrarsi nel bosco o, attraverso un percorso ciclo-pedonale, raggiungere la "Casetta delle Fate" dello scrittore Goffredo Parise.




  RISTORANTE HOTEL ''ALLA CROCE'' Via Chiesa 19
31047 Ponte di Piave (TV)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Lacoccinella Bistrot

Lacoccinella Bistrot è un Restaurant Wine Bar dove si possono gustare piatti della tradizione, con un tocco di innovazione.


I Salumi di Maiale Tranquillo® XXL sono una tappa d'obbligo come la cucina di Chef Paola.


Gastronomia e salumeria per l'asporto!

Foto
ristoranti Fratelli di Pizza

C’è qualcosa di strano nel raccontarsi per iscritto, tuttavia c’è una promessa che un appassionato del proprio lavoro fa ai propri clienti:


“Saremo interpreti di una cucina sincera, dove la ricerca di prodotti selezionati saranno i PROTAGONISTI della nostra tavola!!”

Il raccontarsi è qui per iscritto! In queste ed in tutte le ricette gastronomiche che con passione portiamo avanti.


Per tradizione in “Onore” di Don Pasquale che, sin dal lontano 1958 portava in giro per il mondo, trasmettendo poi a noi figli Mario e Salvatore Fratelli di Pizza per passione.


Il racconto ora è a tavola!

BUON APPETITO

Foto
ristoranti Madimó Ristorante Emiliano - Specialità Gnocco e Tigelle

Madimò è un piccolo ristorante emiliano dai prezzi modici, con un menu che è sempre quello, ma proprio per questo vanta numerosissimi estimatori.


Ricette tramandate da generazioni prendono vita ogni giorno, a partire dalle tigelle e dai gnocchi fritti, che in Piemonte hanno davvero pochi rivali, fino alle lasagne interamente fatte in casa. Nessuna digressione dalla tradizione modenese, a partire dalla cùnza, il pesto di lardo locale per eccellenza a base di aglio, rosmarino, pancetta e lardo macinato, da stendere come un velo sulla tigella calda.


Un tuffo nei sapori tipici degli Appennini, insomma, con l’aggiunta di fior di salumi e formaggi provenienti dalla terra madre, con il prosciutto crudo Fiocco Rosa di Parma, la mortadella Bologna, i ciccioli freschi, il salame Felino, il gorgonzola, il parmigiano di Reggio Emilia e lo squacquerone. Il tutto accompagnato con un Lambrusco della Cantina S. Croce di Carpi, paese d’origine della titolare.


Se poi non ci si vuole fermare a pesto e salumi, ci sono anche i piatti freddi come Roarstbeef, Bresaola o arrosto di tacchino farciti con Parmigiano Reggiano e aceto balsamico di Modena.


Per chiudere in bellezza non possono mancare dolci tipici Modenesi come l’ineguagliabile crema al mascarpone con Nutella, la vera zuppa inglese o la torta Tenerina.


Madimò dispone inoltre di un ampio dehor interno cortile per godere di questo cibo all’aria aperta con amici e famigliari in tutta tranquillità.

Foto
ristoranti O' Pizzirillo

Ristorante pizzeria o'pizzirillo é aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 24:00.
Giorno di chiusura stabilito martedì


Vogliamo farvi vivere tutto il sapore del mare, regalandovi piccole ma intense Emozioni