RISTORANTE GASTRONOMIA PROFUMO DI MARE 2 Viale G. Marconi 285
65126 Pescara (PE)
italia
0859118263
gciaccio111@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10446

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Sette di Cuori - Food Pizza & Lounge Bar

Food
Drink
Coffee
LoungeBar

Foto
ristoranti Ristorante Murika
Giorgio Cicero, classe 1995, professione chef.

Ha iniziato la sua professione all'età di 16 anni lavorando in ristoranti internazionali di grande prestigio: il Maze di Londra appartenente alla catena del celebre Gordon Ramsay. Al Pollen Street Social di Jason Atherton (Michelin Star Restaurant) di Londra.

Poi Jason Atherton lo ha voluto con se a Dubai per fondare il Marina Social Dubai, uno dei ristoranti più prestigiosi della sua catena. Da alcuni anni ha deciso di trasferire la sua esperienza in Italia, scegliendo il Modica Palace Hotel e il Ristorante Quasimodo per mettere a frutto l'esperienza maturata nell'ambito della ristorazione internazionale, creando un ristorante che si distingue per la qualità delle materie prime e per il menù semplice ma raffinato.
Ora, una nuova storia.

Dopo aver ristrutturato il ristorante decide di dargli nuova vita, a partire dal nome che diventa Mùrika, che rappresenta la genesi più antica del primo nome della città di Modica. Il vero centro di energia di tutta la sua cucina, dove non solo prevalgono la freschezza e il gusto dei cibi della dieta Mediterranea, coltivati personalmente da Giorgio nel suo orto biologico, ma in cui esprime in modo definitivo tutta la potenza e l'energia della sua terra. Le sue radici, i profumi, colori e sapori restituiscono tutta l'armonia e l'equilibrio di un territorio magnifico.

Quasimodo era un luogo da sogno. Mùrika è il luogo dove i sogni da bambino finalmente prendono forma. Mùrika è ancora più immerso nel cuore della Sicilia barocca, negli scenari di Montalbano, adiacente allo splendido Modica Palace Hotel. Ma con un'identità tutta sua. Completamente nuova. Fatta di essenzialità, purezza delle linee, lusso non ostentato ma reso semplice. Un contesto ammaliante per gli ospiti in una delle belle stanze dell’hotel sulla veranda esterna nella stagione più favorevole, oppure nell’elegante sala interna che i toni e gli elementi dell'arredamento rendono naturalmente accogliente ed esclusiva.
Foto
ristoranti Ristorante Arlu' A San Pietro

Dal 1959 accogliamo i turisti e gli amanti della buona cucina in un ambiente sobrio, arredato con stile ed eleganza. Specialità carne e pesce.


Il Ristorante Arlù sorge nella storica strada Borgo Pio, tra via Porta Castello e via Porta Angelica. Ci troviamo nel cuore del rione Borgo di Roma, a due passi da Città del Vaticano.

A disposizione dei nostri ospiti c'è uno spazio esterno per godersi la frescura della bella stagione, immersi nell'atmosfera rilassata del rione Borgo.

Qui, se non piove, potrete mangiare comodi al riparo dal sole, in coppia, in gruppo, o in comitive di massimo 20 persone. In alternativa, l'area interna del ristorante accoglie 25-30 persone, con possibilità di accedere a una saletta da 4-6 posti.

---

Arlù restaurant is located in the historic street called Borgo Pio, between Via Porta Castello and Via Porta Angelica. We are in the heart of the district Borgo di Roma, a short walk from Vatican City.

Our guests will find an outdoor area to enjoy the coolness of the nice season, surrounded by the relaxed atmosphere of the Borgo district.

Here, if it's not raining, you can eat away from direct sunlight, in couple, or in groups up to 20 people. Alternatively, the internal area of the restaurant seats 25-30 people, with the possibility to access a room for 4-6 guests.