Un luogo profondamente legato ai ricordi ed agli affetti della famiglia Trombetti che, dal 1956 in via Santo Stefano a Bologna e dal 2007 nel parco del Savoia Hotel Regency, propone all’interno di un ambiente raffinato, sapori genuini, prelibatezze regionali, menu di pesce freschissimo e sublimi dolci preparati dalla mano esperta del Maestro Pasticcere Ermes Trombetti.

Il servizio sempre attento e professionale completa l’offerta del Ristorante Garganelli che è aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena anche alla clientela esterna.
L'executive chef Gerardo Monaco, che da 10 anni guida maestralmente la suo brigata di cucina composta da 12 cuochi, saprà stupirvi con le sue specialità.

Grazie agli ampi spazi, il Ristorante Garganelli si rivela particolarmente adatto ad ogni tipo di evento o cerimonia privata garantendo qualità e ottimo servizio.

- Spazio esterno a bordo piscina fino a 800 persone
- Sala Ricevimenti fino a 500 persone
- Sala Garganelli fino a 220 persone
- Sala Specchi fino a 60 persone
- Sala Privè Orangerie fino a 30 persone

  RISTORANTE GARGANELLI Via del Pilastro 2/3
40127 Bologna (BO)

0513767766
garganelli@savoia.eu

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 6199

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Quanto Basta Bistrot-Pizzeria-Ristorante di Elio&Dario

Orari:
Lunedì:
18:00 - 02:00
Martedì:
18:00 - 02:00
Mercoledì:
18:00 - 02:00
Giovedì:
18:00 - 02:00
Venerdì:
18:00 - 03:00
Sabato:
18:00 - 03:00
Domenica:
18:00 - 02:00

Foto
ristoranti Evo Ristorante

Semplicità e innovazione


Chi siamo

Evo è una cucina fatta di semplicità e innovazione, di attenzione alla qualità e ricerca dei migliori prodotti per la composizione dei piatti.

Un luogo dove sapori e profumi si mescolano in modo sapiente per farvi emozionare semplicemente usando le migliori materie prime.


La cucina

All’insegna della stagionalità e dei sapori genuini, la nostra cucina si compone di delizie da gustare con gli occhi e con il palato. Ciascun piatto reso unico dal tocco creativo e ricercato del nostro chef, mentre la carta dei vini propone un’ampia scelta di etichette pregiate. Ci dedichiamo con cura ad ogni dettaglio: per noi ogni portata è l’occasione per sorprendere i nostri clienti con sapori che restano impressi.

I nostri piatti sono tutti fatti al momento:
non c’è niente di riscaldato, anche a mezzogiorno.


Il pesce è fresco tutti i giorni, esattamente come pane, focacce e grissini fatti da noi. Anche i dessert sono tutti di nostra produzione.


Il Locale
Ambiente moderno, elegante e raffinato.

Il design della sala e l’atmosfera rilassata rendono il ristorante la location ideale per cene e pranzi aziendali, ma anche per trascorrere dei piacevoli momenti in compagnia.

Ci piace stare a contatto con la nostra clientela e la familiarità che si può creare semplicemente stando in sala con i nostri ospiti.


Foto
ristoranti Strega Restaurant The right ingredients for the right food!
Foto
ristoranti Trattoria Paoli

Paolo Ravella, dopo una lunga e prestigiosa esperienza iniziata nel 1988 nel campo della ristorazione, reincontra nel 1992 la sua attuale compagna, Paola Sghiavetta. Entrambi, avevano in passato, frequentato la stessa scuola alberghiera diplomandosi a pieni voti e con grande soddisfazione.


Quel nuovo incontro dà vita alla loro prima esperienza lavorativa svoltasi nel Ristorante Domus di Fiorenzuola d'Arda. In seguito, e più precisamente , nel 2003, decidono di aprire il Ristorante La Stazione di Milvera a San Bonico, alle porte della città.


La continua voglia di rinnovarsi permette loro, nell'anno 2009, di realizzare un altro sogno e di aprire l'attuale Trattoria Paoli. Il locale, risalente alla metà dell'800, era inizialmente adibito agli artigiani locali, all'antico macello e alla vecchia pesa. Oggi, dopo una sapiente ristrutturazione assume un aspetto molto raffinato ed accogliente.


La loro cucina, curata personalmente da Paolo, ha sane radici tradizionali con varianti che seguono la cucina nazionale. Ricco e variegato è il menù i cui piatti toccano i sapori e gli aromi delle stagioni alternandosi tra proposte di carne e pesce. Fiore all'occhiello del locale è la cantina, gestita personalmente da Paola, che vanta una carta di circa 300 etichette tra nazionali ed estere.


Nota di merito per la qualifica di sommelier di Paola, diplomata Fisar.


Ottimo il servizio e la disponibilità offerta dal personale altamente qualificato, ma soprattutto amena l'atmosfera resa ancora più familiare dalla simpatia dei due titolari.