Un luogo profondamente legato ai ricordi ed agli affetti della famiglia Trombetti che, dal 1956 in via Santo Stefano a Bologna e dal 2007 nel parco del Savoia Hotel Regency, propone all’interno di un ambiente raffinato, sapori genuini, prelibatezze regionali, menu di pesce freschissimo e sublimi dolci preparati dalla mano esperta del Maestro Pasticcere Ermes Trombetti.

Il servizio sempre attento e professionale completa l’offerta del Ristorante Garganelli che è aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena anche alla clientela esterna.
L'executive chef Gerardo Monaco, che da 10 anni guida maestralmente la suo brigata di cucina composta da 12 cuochi, saprà stupirvi con le sue specialità.

Grazie agli ampi spazi, il Ristorante Garganelli si rivela particolarmente adatto ad ogni tipo di evento o cerimonia privata garantendo qualità e ottimo servizio.

- Spazio esterno a bordo piscina fino a 800 persone
- Sala Ricevimenti fino a 500 persone
- Sala Garganelli fino a 220 persone
- Sala Specchi fino a 60 persone
- Sala Privè Orangerie fino a 30 persone

  RISTORANTE GARGANELLI Via del Pilastro 2/3
40127 Bologna (BO)
italia
0513767766
garganelli@savoia.eu

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 6199

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Le Terre Del Sud

Restaurant italien au coeur de Nice

Foto
ristoranti Adella Restaurant
È nel cuore di Sofia nel quartiere Dianabat si trova il nuovo locale dello Chef Gabriele Federici, è qui che si possono trovare i prodotti della tradizione italiana come il pecorino romano, il parmigiano reggiano, il prosciutto di Parma i vari salumi della tradizione culinaria italiana la burrata, mozzarella di bufala campana, gorgonzola è una vasta cantina di vini italiani, pesce sempre fresco che arriva dal mare della Grecia.

Tra le portate ed i calici di vino, un tripudio di profumi, ricordi, piaceri della cucina italiana.

Foto
ristoranti Ristorante Torre Saracena La baia di Marina Piccola, i Faraglioni, il mare dalle acque cristalline, una spiaggia nascosta in un'insenatura e protetta da un antico fortino...





... Torre Saracena, un angolo di paradiso, dà il benvenuto agli ospiti.