A due passi da Place Jourdan, nel cuore del quartiere europeo, il ristorante Eccetera propone una cucina gustosa a base per lo più di primi piatti ma anche di alcuni secondi, il tutto con un buon vino della casa per un ottimo rapporto qualità/prezzo!

Aurelio Giglio, chef e proprietario, ha oltre 30 anni di esperienza nel settore della ristorazione a Bruxelles. Con l'Eccetera vuole promuovere le specialità della Calabria, sua terra natia, sia nel piatto che nel bicchiere.
I suggerimenti cambiano seguendo il corso delle stagioni, mantenendo un'estrema raffinatezza nella preparazione e presentazione. In un ambiente moderno ed elegante potrai sorprenderti con un menù adatto ai tuoi desideri: il nostro personale sarà felice di accoglierti per cene riservate, meeting di lavoro e compleanni.
L'Eccetera inoltre offre servizi catering, soprattutto per le aziende, ed è specializzato nell'accoglienza di gruppi (visitatori, delegazioni, ecc.) Per maggiori informazioni non esitatare a contattarci tramite mail.
Tripadvisor Certificate of Excellence 2016.

  RISTORANTE E...CCETERA 402 Chausse'e De Wavre
1040 Etterbeek
belgio
+3225144995
eccetera.bxl@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7870

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Pomodoro Y Basilico
Foto
ristoranti Osteria I Vitelloni L’INNOVAZIONE DELLA TRADIZIONE
Foto
ristoranti Ristorante Borgo Antico Semplice ed accogliente, il ristorante Borgo Antico è situato nel bellissimo centro storico di Agnone e affaccia su una delle piazze più caratteristiche della città. In estate dall’ ampia terrazza all'aperto si può ammirare Piazza Plebiscito, oppure sostare piacevolmente nel giardino che si trova al piano superiore.