Specialità marinare


Menù fisso.  €50,00 ps. acqua e caffè compresi, ( vino e dolci esclusi). Su richiesta crudita', paella , astice alla catalana, menù senza glutine. 

Il prezzo può variare in base alle richieste .




  RISTORANTE DA MARIO VIA MULINO ZANNONI 14
42035 Castelnovo Ne' Monti (RE)
0522717038

mario.chiusi@alice.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10133

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Eccellenze Della Costiera

I dolci sapori della tradizione gastronomica napoletana e della costiera amalfitana convivono in armonia a Roma Termini da Eccellenze della Costiera dove i maestri pasticceri e gelatai esalteranno i vostri sensi.

Foto
ristorazione Restaurant Corsarul Amplasat in Oradea, Corsarul este cunoscut ca unul dintre restaurantele cu tradiție din Oradea. Restaurant Corsarul va pune la dispozitie atat bauturi si meniuri pentru cele mai rafinate gusturi, cat si un personal primitor si experimentat pentru o servire pe gustul dumneavoastra!
Foto
ristoranti El Primero Club

Live music, hip hop, balli caraibici, dance anni Settanta e Ottanta, ma anche canoa, equitazione, fly e wakeboard, cable wake up, pedalò e solarium. Sono le diverse della Pasquetta firmata “El Primero Club”, nell’Ecoparco del Mediterraneo (via Fiumitello II in località Mezzagni a Castel Volturno).


La location propone un Lunedì in Albis, con eventi per grandi e più piccoli, in programma dalle 9 a mezzanotte, immersi nel verde a pochi chilometri dal centro di Napoli.

I più piccoli avranno a disposizione aree di giochi gonfiabili e animatori; gli adulti che potranno cimentarsi con attività sportive o “dance”, a bordo della “piscina galleggiante” sul lago o preferire escursioni a piedi o in bici.

Il tutto accompagnato dalle note live di Kiu&Solea e dalla selezioni sonore del dj Mr Charlie. 

Ampio spazio anche al gusto, per chi non intende rinunciare all’inossidabile pic nic di Pasquetta.

La formula comprende, infatti, anche zone ad hoc con tavoli dove poter consumare cestini traboccanti con bontà del territorio (info 335 1379663).