Specialità marinare


Menù fisso.  €50,00 ps. acqua e caffè compresi, ( vino e dolci esclusi). Su richiesta crudita', paella , astice alla catalana, menù senza glutine. 

Il prezzo può variare in base alle richieste .




  RISTORANTE DA MARIO VIA MULINO ZANNONI 14
42035 Castelnovo Ne' Monti (RE)
0522717038

mario.chiusi@alice.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10133

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Alla Cucina delle Langhe

Dopo ben 56 anni di attività storica, continuiamo a proporre la tradizione piemontese e lombarda, con qualche chicca di altre regioni italiane, perché la cucina italiana è tutta bella e non finisce mai di stupire.


La nostra carta dei vini segue altrettanto questa scia, con una notevole presenza dei vini langaroli e piemontesi, senza dimenticare le eccellenze di altre regioni. Infine la presenza estera è rappresentata dai soli champagne.


Foto
ristoranti Osteria Al Cantone di Cazzetta Marisa

“E’ la più antica osteria del paese, sopravvissuta alla formica moderna.


Ambiente: L’arredo rivisita l’atmosfera contadina, originali paraventi separano la mescita dei tavoloni dalla zona pranzo.


Cucina: Marisa Cazzetta, giovane imprenditrice di esperienza alberghiera ripropone menu dimenticati.


Qui si gustano i gloriosi Tortelli di Zucca ma anche sorprendenti Tortelli Amari, ripieni di erbe selvatiche e i “Caponsei”, della cucina povera.


In lista digressioni trentine, omaggio alle origini di Marisa: Canederli e Capriolo con Polenta.


Poi il repertorio della risaia: Luccio in salsa, Risotto con le Rane. Infine una puntata in Emilia: Culatello, Tigelle e Gnocco fritto.


Cantina: Da degustazione, vini del Garda e non.”
         

Piero Pacchioni – Corriere della Sera – Giovedì 2 Ottobre 2003

Foto
ristoranti Bussola Multiristorante

Il ristorante Bussola così com’è conosciuto e apprezzato oggi ha iniziato a prendere forma nell’ottobre del 1989 con l’arrivo di Mauro Morellini, che ha iniziato piano piano ad allargare il locale fino a quando, nel maggio 2005, scoppia un rovinoso incendio che crea grandissimi danni. Ma, si sa, la passione e l’orgoglio degli emiliani sono più forti di ogni difficoltà: così, dopo tanti sacrifici e pesante lavoro, nel settembre 2007 riapre il locale  decide di sposare il progetto del “multiristorante” per offrire ristorazione di qualità con diverse proposte di menù insieme a momenti di degustazione, intrattenimenti per il dopocena con serate danzanti e la possibilità di fermarsi per un drink al fresco del giardino. Nasce così l’idea di identificare e distinguere sei zone diverse per arredamenti dei locali e offerta, puntando anche su eventi speciali e serate a tema per dare vita a una realtà sempre viva e in grado di stupire.

   

LA FENICE, che risorge dalle ceneri, è un ristorante-pizzeria dedicato in modo particolare alle famiglie e dotato di un’area giochi per bambini.
   

L’ex fienile THE LOFT unisce a interessanti proposte gastronomiche la possibilità di trascorrere in compagnia serate danzanti ed è un luogo ideale per ospitare cene aziendali, eventi e matrimoni.
   

Il ristorante spagnolo TORO BLANCO è un locale giovane e di tendenza, in cui si propongono alcuni piatti tra i più conosciuti della cucina iberica come tapas, paella, carne di toro e pesce cantabrico.
   

IL PORTICO è la location ideale per le tue cene in un’atmosfera country e legata alla tradizione.
   

L’enoteca e ristorantino LA STALLA valorizza la cucina tipica emiliana e la mescita di eccellenti vini al calice.
  

Più di recente è nata l’area estiva B-SIDE, dove si può ballare, divertirsi e ascoltare musica durante le serate a tema organizzate dallo staff della Bussola e dai suoi collaboratori.


Dovete organizzare il vostro matrimonio? 10 motivi per scegliere il ristorante Bussola a Campagnola Emilia:

1 – Ottimo rapporto qualità-prezzo, il miglior prezzo sul mercato
2 – La migliore cucina tradizionale emiliana
3 – Servizio di allestimento sala e mise en place dei tavoli con nostro materiale o in collaborazione con wedding planner
4 – Parco con piscina per book fotografico
5 – Sala giochi per bambini con servizio baby sitter
6 – Menù personalizzati e matrimoni a tema
7 – Affitto di ampie sale ed area esterna con cucina per catering e Wedding planner
8 – diversificazione delle location: aperitivo in giardino, pranzo o cena in sala climatizzata e taglio della torta in terrazzo o in altro giardino estivo
9 – Possibilità di organizzare dopo cena con DJ o con Band che suonano dal vivo
10 – Servizio di consulenza viaggi

Foto
ristoranti Ristorante Da Enzo - Chef Enzo Rigillo

Strada statale 91 San Nicola Baronia


Orari di apertura:

Lunedì:
12:30 - 22:30
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
12:30 - 22:30
Giovedì:
12:30 - 22:30
Venerdì:
12:30 - 22:30
Sabato:
12:30 - 22:30
Domenica:
12:30 - 22:30