Carnivora è un ristorante situato a Bari dove la protagonista assoluta, regina della tavola, è assolutamente la carne.


Proprio questa passione per le carni ha portato il titolare del locale, Nico Romano, alla scelta del nome perfetto e maggiormente esplicativo per la sua attività: Carnivora, appunto.


Un luogo in cui poter assaporare splendidi piatti a base di carne, proposti con creatività scegliendo unicamente prodotti di altissima qualità.


Il rapporto qualità/prezzo è uno dei tratti distintivi di Carnivora, situato in Via Giuseppe Garibaldi 15, che assicura ai propri clienti di trascorrere non una semplice cena, ma una vera e propria esperienza… carnivora.


Il succulento sapore della carne più buona, scelta accuratamente per deliziare e coccolare il palato, unita all’estro e alla magia dell’incontro fra ingredienti eccezionali e ricercati: Carnivora è tutto questo e anche di più, grazie anche all’esperienza pluriennale dello staff.




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10217

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Agriturismo San Mauro

Situato nelle dolci colline del Mandrolisai (terra di grandi vini), immerso nei vigneti e nel cuore della Sardegna , paesaggi silenziosi che offrono relax al turista e intense emozioni per gli appassionati della natura , Dista 200 m dal santuario campestre più grande della Sardegna (San Mauro) , da un parco archeologico ricco di Menhir (oltre 200), tombe dei giganti, domus de janas e nuraghi. Piscina e barbecue, cucina tipica barbaricina , carni arrosto eccellenti e ottimi vini dei nostri vigneti .

Foto
ristoranti Trattoria Del Ghiottone

Alla Trattoria del Ghiottone puoi gustare la vera cucina della tradizione  Bolognese accompagnata dalla giusta selezione di vini..

Foto
ristoranti Da Spillo Pizzeria Ristorantino

Il nostro amore per la pizza dal 1935

Pizzeria spillo (famiglia Sorbillo tradizione di pizzaioli Napoletani) nasce nel 2004 a Treviso in viale Fellisent, 18 per volontà del titolare il signor Giuseppe Sorbillo. Dal 2004 al 2012 esegue solo pizzeria d'asporto. Nel 2012 Beppe decide di allargare la pizzeria e creare una sorta di ristorantino con tavoli a sedere. Il signore Giuseppe nato a Napoli nel 1968 fa parte di una delle famiglie più antiche di pizzaioli napoletani dal 1935 ad oggi.
Oggi dopo 11 anni propone un servizio completo con prodotti esclusivamente napoletani e mozzarella DOP e pomodoro pelato proveniente da Napoli e non solo la pasta della pizza a lunga lievitazione è fatta esclusivamente dal signor Beppe con prodotti artigianali e farine selezionate.


da Spillo ristorantino pizzeria

Pizzeria spillo propone pizze bianche e tradizionale molto particolari con una una pasta prettamente napoletana molto digeribile. Oltre alla pizza proponiamo un antipasto classico napoletano composto da arancini di patate mozzarella in carrozza dei primi e secondi piatti espressi in quanto tutto viene fatto al momento primi secondi e contorni sono selezionati in modo accurato dal signor Giuseppe.

Specialità della casa pizza fritta!


Le verdure sono tutte fresche nessun prodotto all'interno della pizzeria spillo è surgelato solamente le patatine fritte. Su prenotazione a richiesta è possibile effettuare delle cene a base di pesce fresco esclusivo.
Da spillo poter trovare una selezione pasticciera di prodotti di qualità fatti esclusivamente in casa tra cui tiramisù pastiera napoletana Babà ricotta e cioccolato Mussa cioccolato cannoli siciliani torte di compleanno semifreddi il tutto prodotto in modo artigianale.



Foto
ristoranti Rosmarina Cucina e Ristorante

Narra il Pitrè, nella sua raccolta “Fiabe,  novelle e racconti popolari siciliani” di una bellissima fanciulla che veniva fuori dalle fronde di  una pianta di rosmarino al suono delle note di uno zufolo, ma non è soltanto per questo motivo che abbiamo deciso il nome.


Rosmarina è il nome del rosmarino in dialetto siciliano, di questa pianta amiamo il profumo e il fatto che cresca spontanea in tutta la Riserva dello Zingaro e  per questo  è una pianta che sentiamo molto nostra; inoltre
la zona del porto dove sorge il nostro locale, viene chiamata la MARINA, dagli abitanti di Castellammare del Golfo e quindi ci piaceva il gioco di parole.


La nostra vuole essere una cucina di qualità che si ispira alla ristorazione mondiale, coniugando  antichi sapori siciliani con le moderne manipolazioni nel rispetto della materia prima.